|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
i fascisti di una volta almeno erano intolleranti
quelli presunti di oggi sono x l'integrazione delle minoranze, di tutti i generi |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Io non penso sia definibile "fascista" nel senso vero e proprio del termine, e comunque non nella coalizione in cui è costretto a stare. A parte considerarlo piattissimo ( starebbe molto bene al centro lui ): http://blog.panorama.it/mondo/2007/0...n-sud-america/ ad esempio, non voglio cercarvi le altre, ma ci sono.. ovunque vada bush ci sono contestazioni.. nache nel suo parlamento.. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in questo l'inciucio accozzagliato di DX è altrettanto vomitevole di quello di SX ....
non ho parole... onore, dignità, fede alla parola data e integrità morale sono concetti del tutto inapplicati dalla stragrande maggioranza di TUTTI i politiici italiani. ho solo vergogna per tutta questa gente , mercanti politici di mestiere e non politici dirazza e di ispirazione, che nel male e solo nel male rappresenta gli italiani, siano di DX o siano di SX.
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Infatti manco a sinistra sono liberali nè hanno la mia stima. Tu leggi ogni tanto i miei interventi invece che preoccuparti di sezioni che io non ho mai frequentato?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ma io mi chiedo: a parte Fini (no so cosa abbia detto ma neanche lui sa quello che dico io
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
La simulazione. La visita alla Comunità era stata sconsigliata ripetutamente dal Viminale, ma alla fine le decisione è giunta solo questa mattina. Dopo che ieri, uomini dell'intelligence italiana insieme ai colleghi americani della Cia e dell'Fbi hanno simulato al computer il percorso che avrebbe dovuto compiere l'imponente corteo di limousine del presidente Bush. L'itinerario, secondo le elaborazioni dei software sofisticati, sarebbe stato molto difficoltoso a causa della tipica struttura del quartiere fatto di piccole stradine e strettoie. Per evitare tutte le difficoltà, il corteo avrebbe dovuto percorrere un tragitto più lungo del previsto. http://www.repubblica.it/2007/05/sez...sita-roma.html
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sarà sempre troppo tardi quando ci liberemo degli estremisti quali Fini.
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
E quoto Gianfranco.. siamo veramente al ridicolo.. solo da noi.. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Benvenuto Presidente Bush!
Accogliamo nel nostro Paese il leader del mondo libero, il Presidente della Nazione che ci libero' dal nazifascismo, e il Comandante che guida la guerra contro il terrorismo mondiale. Ti chiediamo di continuare ed intensificare la tua battaglia contro il grande pericolo fondamentalista islamico. Stronca i finanziatori e gli stati-canaglia che fomentano e aiutano chi vorrebbe cancellare la nostra Civiltà e farci piombare nella barbarie medievale. Abbiamo fiducia in Te e nella Grande Nazione Amica degli Stati Uniti d'America. GOD BLESS USA |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 08-06-2007 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Per me è un clone di LUVI, Lucrezio dacci conferma
![]() Edit post finito direttamente nei preferiti |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
1 kg di piombo ha un peso nel vuoto di 9.81 N così come 1 kg di piume. se però consideriamo la spinta di archimede dell'aria, 1 kg di piombo pesa ovviamente di più. la densità del piombo è di 11340 kg/m^3 della piuma di ottima qualità ha densità di circa 3 kg/m^3 la densità dell'aria è di circa 1.3 kg/m^3 il volume di 1 kg di piombo è quindi di 8.82 E-5 m^3 il volume di 1 kg di piume è di 0.33 m^3 la forza di archimede relativa al piombo è quindi di 1.13 E-3 N la forza di archimede relativa alle piume è di 4.20 N quindi il peso del piombo è praticamente identico sia nell'aria che nel vuoto, ed è di 9.81 N (1 kg-forza) il peso delle piume è invece di 5.61 N (570 g-forza) e sì, non ho altro da fare il venerdì sera alle 23.31 |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.