|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cristo si scrive con la C maiuscola.
|
|
|
|
#102 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Possiamo tornare a discorsi più seri? Grazie
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Specismo |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Mi avete fatto ricordare due simpatici giocatori di calcio: Di Dio nella Reggina e Oporco non mi ricordo in che squadra..
provate ad immaginare il cronista che descrive un passaggio tra il secondo e il primo ![]() Già ogni volta che Oporco commetteva un fallo partiva una bestemmia automatica (fallo di .... )Anke se mi rendo conto che qui siamo un pò OT
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quindi sono una vita umana (potenziale) tanto quanto un "embrione" congelato sotto azoto liquido...
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
siccome da un punto di vista etico, il punto di vista conservatore si basa, essenzialmente, sull'ffermazione che dio non fa distinzione tra potenziale o in atto... Eticamente dovrebbe essere inaccettabile anche questa tecnica.... |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In futuro, chissa', si potra' fare diversamente; ma immagina come ti sentiresti se ti dicessero "Guardi, per il suo male (o di tua madre; o di tuo figlio) avremmo potuto trovare una cura, se solo avessimo avuto la possibilita' di studiare su cavie...". Posso comprendere (neanche tanto ma vabe'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Le tue considerazioni vanno bene finchè le cavie sono gli altri. Che ne diresti se domnani vengono a prelevarti a casa dicentoti "Ci spiace, è per la sopravvivenza degli orsi polari. Dobbiamo prelevarle un po' di pelle dallo scroto. Come? No, no, non ha altra scelta. Abbiamo deciso così." Scusate per questi discorsi etici. :/ |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() già usando gli animali ci sono difficoltà tremende
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Avevo sentito che in Cina sui condannati a morte ci facevano gli esperimenti... Ma potrebbe essere anche solo una voce senza fondamento... Seriamente... Sperimentare su colture di cellule umane? Non ha senso? Nel laboratorio di medicina nucleare qui a fianco la mia stanza testano farmaci chemioterapici su colture di cellule umane, tumorali, e penso anche normali... Poi però le impiantano in topi da laboratorio...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.