|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() Kazunori Yamauchi ne capirò sicuraente, ma non dirmi che i Turn10 hanno fatto la cacchina fuori dal vasino perchè il gioco sta piacendo molto, sono pochi pochi quelli in controtendenza..
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() IA inesistente, danni inesistenti, qualifiche scomparse... IMHO l'ultimo GT che mi è veramente piaciuto è stato GT2, gli altri mi hanno lasciato sempre con un po di amaro in bocca. La mancanza delle qualifiche comunque è una cosa che mi da parecchio fastidio anche di FM2... ![]() ![]() Anche il parco auto mi lascia un po interdetto, ad esempio perchè c'è la 207rc che è praticamente appena uscita, mentre di Leon c'è ancora il modello vecchio, nonostante quella nuova sia in listino già da un paio di anni (1 anno la Cupra)? Grave è anche la mancanza della nuova Civic TypeR, della nuova Clio Sport e della Mazda 3 MPS.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 08-06-2007 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Arrivato sta mattina!!
Mi bruciano gli occhi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
mi addate che vorrei farmi 2 garette anche io??
Andre106 ps: oggi sono online dalle 16:30, esco prima da lavoro per impegni familiari ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
No, lo provato solo con il pad, e ad essere sincero pensavo che non fosse supportato nella demo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Chegggioco
![]() ![]() ![]() Sapete se a fine giornata si avranno delle statistiche sulle copie vendute al "day one" (che poi era il day 3 ma non importa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
ho qke perplessità sul giudizio "infelice" che viene dato all audio del gioco...bu, secondo me è riprodotto veramente bene (almeno x quello che ho sentito io!)
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
qcuno che faccia il topic coi tag liveeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ti addo dal sito
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Allora faccio finta di ricevere una telefonata e poi dico al capo che devo scappare. Appena arrivo a casa provo ad aggiungerti alla lista amici così se sei online ci becchiamo, io però sono un po' niubbo, anche se per noi due forse forse conviene stendere un filo tra le finestre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
ehm, domanda x chi ha la limited: ma x caso avete trovato anche il cd con la colonna sonora del gioco?
![]()
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
ah beh, ci mancherebbe ![]()
![]() |
![]() |
#276 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
l'ho preso anch'io: mi son comprato una core con hd
![]() Ma già l'avevo provato con un mio amico amico tempo fa, sia la demo che la finale che c'era già sui circuiti internazionali da tempo, diciamo un 1 mese fa e poco ![]() ![]() Oggi 3 su 4 punti in cucina Ultima modifica di Window Vista : 08-06-2007 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
no ![]() Ho letto le varie interviste che mi dicevi sul libretto...molto molto interessanti, soprattutto la prima in cui si parla del modello degli pneumatici Per l'audio...boh, anche a me sembra buono, forse sono solo bassi alcuni volumi da certe visuali....stridore di gomme, imaptti e rumore dei cordoli sono ok. @Riordian...anche io sono niubbo...a livello difficile fatico non poco a vincere le gare (207rc con assetto) PPS: fatevi un favore e girate al nurb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
leggendo la rece di hwupgrade, sì....ma nn ce l'ha nessuno! ![]()
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Preso!!!!
![]() Non vedo l'ora di giocarci anche se penso che all'inizio faro un po' di training offline onde evitare figuracce! ![]() Ragazzi,chi apre un thread con i tag live?O alrimenti nn si potrebbe aggiungere al primo post?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.