|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(mia madre vedendomi con l'accappatoio e le ciabatte appena uscito dalla doccia:
"Ti sei fatto la doccia?" l'ultima risposta che le ho dato era: "No, sto cercando di lanciare una nuova moda uscendo di casa così.." oppure quando ti fai male (giocando a basket come faccio io) e ti dicono: "tutto bene?" e tu con un ginocchio di dimensioni della piramide di cheope, viola tendente al nero cosmico gli rispondi sommessamente: "Si, mi si sono soltanto spezzati due crociati, il menisco s'è sfilacciato e si è rotta la rotula.."
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
mia ragazza: mi ami?
io:sì, ti amo tanto! mia ragazza: e mi vuoi bene? io:no, quasi quasi ti vorrei tagliare la lingua
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
cmq quella dell'accendino vale anche per me, rispondo sempre anche io "non fumo" però fa ridere
|
|
|
|
|
|
#46 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
[quote=Burrocotto;17371461]
torta....le faccio "ma xchè nn l'hai fatta al cioccolato?" e lei "eh,ma non ho cacao,non ho budini,ecc.". io: "ma come,abbiamo mezzo kg di nesquik da far fuori..." lei: "eh,ma è dolce..." io: "xchè tu le torte al cioccolato le fai salate vero..." il cacao è differente dal cioccolato. Poi il nesquik ha visto da lontano il cioccolato. E soprattutto è zuccherato, cosa non molto compatibile coi i dolci da fare in casa. Dubito che tua madre abbia il tempo e la voglia per calcolarsi quanto nesquik mettere e quanzo zucchero mettere in meno... E' un modo per mostrare il proprio stupore. Quote:
O altri modi di chiamarli. Quote:
Quote:
Risposta maleducata fine a sé stessa. Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Mia madre quando mi telefona "sono la mamma"
Io "ma va!" Anche a me quando mi chiama a casa mi chiede se sono a casa Quyando mi vede che sono in tiro diciamo,mi chiede"ma devi uscire?""no vado a dormire così,trucco compreso!" Le persone che mi dicono,hai fatto qualcosa hai capelli???
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
A me fa ridere quando rispondo in ufficio rispondo al centralino, e dall'altra parte il cliente ti dice cose tipo "Salve, mi passa qualcuno per gli impianti fotovoltaici?"
Grazie al cazzo! Siamo in 25 e l'unico lavoro che facciamo è quello! Oppure a volte dicono "Salve, mi ripassa quello con cui stavo parlando prima?" senza dirti neanche chi sono o l'argomento o se era un tecnico o un commerciale. A volte mi prendo in giro da solo quando vado in un negozio es. di orologi e dico alla commessa "Io vorrei un orologio... sono nel posto giusto?" |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
bella merda....
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
"papà sono io, davide" grazie al c#### ha solo un figlio maschio |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
a me danno fastidio anche quelle persone che dopo dei momenti di silenzio del discorso ti fanno "hai capito?"...
![]() ma ho capito cosa? |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E quelli che non ti vedono, chessò, da mesi o anni ti guardano con il sorriso del gatto che ha appena mangiato il topo e ti chiedono, a bruciapelo: "Allora?"?
Ma allora cosa? Che cosa dovresti rispondergli? Fammi una domanda magari stupida, ma a cui possa rispondere... Mi viene voglia di rispondergli "Allora niente... e tu, allora?"
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Cosa?
Oppure una frase del tipo"che mi racconti" "come vai all'uni"
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In macchina.
![]() Lo dicevo sempre quando mi chiedevano qualcosa.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
a me da fastidio quando mi dicono: "cosa mi racconti?"
se vuoi ti posso raccontare la mia giornata filo x segno ma credo che ti annoieresti oppure quando mi dicono "com'è??" com'è cosa????
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
1 ora fa;
io:"abbiamo regalato un'autoradio a ciccio per la laurea" lui:"Ah,da mettere in macchina?" |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ho aggiunto al kit anche un metro pieghevole
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

"

mia madre quando mi chiama (sul telefono di casa) e mi dice "sei a casa?". Dico,ma se ti rispondo al telefono di casa è OVVIO che sono a casa!