|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Le frasi lapalissiane che vengono pronunciate
Nella vita quotidiana,molto spesso la gente dice frasi stupide,proprio senza senso.
A me piace prendere x il mia madre quando mi chiama (sul telefono di casa) e mi dice "sei a casa?". Dico,ma se ti rispondo al telefono di casa è OVVIO che sono a casa!Oppure,quando la gente mi chiama x qualcosa che non funziona,spesso li sento dire "ma non capisco,fino a 5 minuti fa funzionava"...e bella forza,fino a 5 minuti fa nn si era rotto! Giusto 10minuti fa stavo parlando con mia madre,che ha appena fatto una torta....le faccio "ma xchè nn l'hai fatta al cioccolato?" e lei "eh,ma non ho cacao,non ho budini,ecc.". io: "ma come,abbiamo mezzo kg di nesquik da far fuori..." lei: "eh,ma è dolce..." io: "xchè tu le torte al cioccolato le fai salate vero..." Quali sono le frasi stupide e/o ovvie che sentite dire + spesso?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
la frase più ripetitiva??
-NON LO FACCIO PIù!!!-
detta fuori dalla porta dopo esser stato sbattuto fuori di casa per aver aperto un 3d dove criticavo la sua torta al cioccolato. poi... -aboliremo l'ici -ridurremo le tasse -la tv è libera -la tv è parzialmente libera -i giovani non guardano la tv... etc...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
"ma non sono tutti così"
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
-tranquillo, non è carica
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
quando a scuola i miei compagni vedono il mio casco sul mio banco e mi chiedono:
-ma sei in moto? -noooo, sono venuto col bus
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
"Dormi?"
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non generalizziamo
che stronzata...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: sicily island
|
"non l'ho fatto apposta" oppure "non sono stato io!" ma anche "non volevo mica metterla incinta"
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
Mi fanno troppo ridere i commessi di qualche pizzeria che ti fanno:
io= "Una pizza" Commesso="Da mangiare?" La prossima volta rispondo no ci devo fare due palleggi e la butto via. Mah
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"salve,vorrei una pizza d'asporto..." io: "ok,ma viene a prendersela o gliela consegniamo noi?" cliente: "ah,sisi,a domicilio..." C@zzo,dire "salve,vorrei una pizza con consegna a domicilio" era una forma troppo evoluta da imparare,eh? ![]() Oppure "salve,vorrei una pizza alle salsiccie (oppure ai salamini)..." E che è,come i 4 formaggi? Io di salsiccia o salamino sulla pizza ne conosco solo 1 tipo... ![]() Invece adesso a lavoro,mi fan scassare le colleghe che ti chiamano e ti dicono "mi è scaduta la password..." Cribbio,avete 35 password diverse (bios,windows,varie password x vari programmi che ci sono sui pc),DIMMI QUAL E' la password che ti è scaduta!!!
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
questa :asd:...
>bYeZ<
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
Si questa è bella quando mentre tu stai dormendo e qualcuno viene, TI SVEGLIA, e ti domanda: ma mica dormi.
Quando lo fanno li prenderei a
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
- ho configurato una nuova area ospf...
-- ah.. quindi hai lavorato sul router..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Questa è spettacolare nel suo ermetismo
|
|
|
#17 |
|
Member
|
_
STudi?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Nooooo, ora sono biondo perché dei piccioni mi han pisciato in testa ![]() Ma anche "ti sei fatto la barba"? No, è che il tosaerba è andato fuori controllo... >_>
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
_
mah.. ti sei fatto la macchina nuova??
mah... è una tua amica?? mah.... cosa vuole quello li (detto dalla tua ragazza che gli ha appena fatto il ).. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

mia madre quando mi chiama (sul telefono di casa) e mi dice "sei a casa?". Dico,ma se ti rispondo al telefono di casa è OVVIO che sono a casa!

)