|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
|
Quote:
Quote:
Da Quake3 in poi non ne ha azzeccata più una tecnicamente ... |
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
se non sbaglio con Castle Wolfenstein,il carmack dovrebbe introdurre le MegaTexture,qualcosa di mai visto nel rendering attuale per i videogiochi.......è un geniaccio.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
|
Quote:
__________________
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 470
|
Quote:
Correggimi se sbaglio, ma dopo q3 Carmack ha lavorato solamente su d3. Come ho già detto sopra, per esperienza personale, non ho mai avuto alcun problema con i motori creati da carmack. E ritengo il motore di doom3 un gran lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
|
Quote:
Q3 è stato un capolavoro sotto ogni profilo. Doom3 ed il suo engine un enorme flop (non di vendite) Il motore di D3 tecnicamente è mediocre: scritto con tool di sviluppo vecchi, 4 shader in croce ed un sacco di bump mapping per nascondere la povertà poligonale (ma se ti avvicini ad un muro ti sembra di vedere texture da 128x128 pixel ).Quake 4 ha sfruttato un pò meglio l' engine, ma miracoli non ne fa neppure lui. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
Quote:
non voglio sbilanciarmi ma Castle Wolfenstein sarà dotato di engine grafico che darà la paga a tutto il resto. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 470
|
Quote:
L'ultimo a cui ho giocato è stato Prey (pc) |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
Quote:
cmq se carmack ritorna in grande stile come quando progettò l'engine di quake 3 arena, con Castle Wolfenstein ci può scappare il titolo che fa veramente la differenza. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
|
Quote:
vedremo. Sono un pò scettico solo perchè Carmack è rimasto ancorato alle OpenGL troppo a lungo. Certamente ha le potenzialità |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
Quote:
Comunque, ora che ha fatto della 360 la sua piattaforma di riferimento, ha abbandonato le Open GL, da una parte è un peccato visto che con le 2.0 e presto le 2.5 avrebbe fatto sfaceli.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 03-06-2007 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Messaggi: 840
|
E' uscito il trailer mmm.......
Version HD http://www.gametrailers.com/player/46994.html Version SD http://www.gametrailers.com/player/46995.html
__________________
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
|
Quote:
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 22-03-2009 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
|
Stavo giusto per postare. Per quello che si vede dal video e dagli spezzoni di gameplay che potete vedere nell'ultimo episodio di Game Trailers TV mi sembra che l'engine usato sia quello di COD4 o al massimo l'UE3 (usato anche in Singularity, l'altro titolo in sviluppo presso Raven).
Penso che i giochi basati su iD Tech 5 usciranno nel 2010 inoltrato.
__________________
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Id_Tech_4
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
|
COD4 o UE3? E' un passo indietro rispetto a quello che si era previsto inizialmente, mi pare... forse sono indietro nello sviluppo del nuovo motore grafico e delle nuove features.
La Epic aveva parlato di prossimi aggiornamenti all'UE3 che verranno mostrati al GDC. Immagino non saranno implementati.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 22-03-2009 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
|
Bel aborto grafico, le ruote della barella triangolari....roba da Quake III
__________________
✘ |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
Quote:
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
|
Quote:
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 156
|
ho visto il video del gioco su gametrailers e mi ha convinto. probabilmente comprerò la versione del video che se non sbaglio dovrebbe essere della ps2 (o del gamecube?). wow, che megatexture, non vedo l'ora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.












).








