|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
be io non ci trovo nulla di male, se non fosse che i fondi neri vengono portati nei paradisi fiscali quindi alla fine colpirà solo i piccoli, ma la cosa non mi dispiace comunque
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...politica.shtml Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
A me sono arrivati 15 giorni fa 500 euro di rimborso IRPEF del 2003...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.unioneconsulenti.it/article.php?sid=1492 Quote:
Tuttavia resta il fatto che vale il detto "solve et repete": prima paga e poi, semmai, chiedi il rimborso. Diciamo che queste norme rendono solo (si fa per dire) più efficace la riscossione, sebbene il contribuente possa avere comunque ragione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.