|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Purtroppo ho un nuovo prblema: con alcuni filmati virtualdub mi dice: couldn't locate decompressor for format 'XVID' (unknown)
Virtualdub requires a Video for Windows (VFW) compatible codec to decompress video. DirectShow codecs, such as those used by Windows Media Player, are not suitable. Grazie per l'aiuto!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quote:
Prova a scaricare ed installare questo e vedi se riesci a risolvere: http://www.free-codecs.com/download/Koepi_XviD.htm
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ringrazio di nuovo per il vostro preziosissimo aiuto, ora lege anche questo tipo di filmati!! Scusate se chiedo ancche cose che a voi sembrano esplicite ma proprio io non saprei dove mettermi le mani!! Grazie ancora!!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qua. Il prgetto procede molto bene grazie ai vostri preziosi aiuti ma ora ho un leggero intoppo. Ci sono dei titoli in alcuni filmati che sono in lingua straniera, mentre l'audio dice il titolo in italiano, volevo sapere come si può fare per cambiare la scritta straniera e metterla in italiano o, eventualmente, a sostituire il frame del titolo con un altro scelto da me, il tutto senza modificare il filmato. Grazie ancora e scusate il disturbo!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Scusate mi spiego meglio: all'inizio del filmato compare una scritta in lingua straniera con un immagine dietro e una voce dice il titolo in italiano. Io dovrei modificare la scritta del titolo e metterla in italiano, possibilmente senza modificare le caratteristiche del filmato. Sapete se è possibile farlo??
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Nessuno è in grado di aiutarmi??
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Per quanto abbia cercato non sono riuscito a trovare nulla...nessuno è in grado di dirmi niente??
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Vi prego aiuto..non ne esco più!! Ero riuscito a creare una clip con il titolo che compariva in italiano con windows movie maker a il fatto è che lo fa in un formato che non è compatibile con virtualdub, perchè non credo si tratti di un vero e prorpio AVI...aiuto!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.