Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2007, 12:43   #61
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
novità?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 13:51   #62
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
cose dell'altro mondo
ho pèerso una mattina di studio per litigare con i tizi che sono TORNATI DAL MARE

praticamente verso mezzogiorno..dopo il tempo che noi stavamo lì..la signora a dargli continuamente acqua e tirargli il cibo (poi aveva iniziato a magnare) qualcuno ha alzato le serrande...il cane ha iniziato ad abbaiare ed è uscita una donna...con questa faccia

ma non tanto per il cane ma per l'acqua che c'era in terra e tutto il cibo che il cane si stava magnando+il caos causato dal cane in preda alla pazzia del caldo..

ci ha subito visti e ha iniziato a INFAMARE...ha chiamato il marito e in 2 si sono lanciati verbalmente contro la signora..io torno sul balcone perchè ero tornato un attimo in casa a rispondere al tel e vedo il "rissino" già iniziato...allora mi incazzo pure io (e io che pensavo che si scusassero)

insomma ve la faccio breve (dopo vari porco**** ,parolacce...i "ti denuncio!!".ecc.) i 2 grandissimi tipi erano andati al mare per 3 giorni e avevano lasciato il cane in terrazzo perchè se lo lasciavano dentro "avrebbe sporcato il divano" ....e gli hanno lasciato cibo e acqua in quantità secondo loro (seee come no...) ...e che il cane è abituato a dormire nella piscinetta di gomma in quel terrazzo...e che si lamentava per la NOSTALGIA dei padroni BUAHAUHAUHAUHA

alle nostre proteste..al fatto che si lamentava e piangeva..loro hanno risposto NON SONO CAZZI VOSTRI...e quando ho detto..SIGNORI GUARDATE CHE STAVA MORENDO EH...SE NON FOSSE STATO PER LA SIGNORA...
e la loro risposta è stata : "SE FOSSE MORTO L'AVREBBE VOLUTO LA NATURA!!"
alla fine la signora si è incazzata che avrebbe dovuto pulire il terrazzo...puah

io me ne sono andato che sennò mi lanciavo dal balcone
alla fien penso che se ne volevano disfare...

che bella gente...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 13:58   #63
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cose dell'altro mondo
ho pèerso una mattina di studio per litigare con i tizi che sono TORNATI DAL MARE

praticamente verso mezzogiorno..dopo il tempo che noi stavamo lì..la signora a dargli continuamente acqua e tirargli il cibo (poi aveva iniziato a magnare) qualcuno ha alzato le serrande...il cane ha iniziato ad abbaiare ed è uscita una donna...con questa faccia

ma non tanto per il cane ma per l'acqua che c'era in terra e tutto il cibo che il cane si stava magnando+il caos causato dal cane in preda alla pazzia del caldo..

ci ha subito visti e ha iniziato a INFAMARE...ha chiamato il marito e in 2 si sono lanciati verbalmente contro la signora..io torno sul balcone perchè ero tornato un attimo in casa a rispondere al tel e vedo il "rissino" già iniziato...allora mi incazzo pure io (e io che pensavo che si scusassero)

insomma ve la faccio breve (dopo vari porco**** ,parolacce...i "ti denuncio!!".ecc.) i 2 grandissimi tipi erano andati al mare per 3 giorni e avevano lasciato il cane in terrazzo perchè se lo lasciavano dentro "avrebbe sporcato il divano" ....e gli hanno lasciato cibo e acqua in quantità secondo loro (seee come no...) ...e che il cane è abituato a dormire nella piscinetta di gomma in quel terrazzo...e che si lamentava per la NOSTALGIA dei padroni BUAHAUHAUHAUHA

alle nostre proteste..al fatto che si lamentava e piangeva..loro hanno risposto NON SONO CAZZI VOSTRI...e quando ho detto..SIGNORI GUARDATE CHE STAVA MORENDO EH...SE NON FOSSE STATO PER LA SIGNORA...
e la loro risposta è stata : "SE FOSSE MORTO L'AVREBBE VOLUTO LA NATURA!!"
alla fine la signora si è incazzata che avrebbe dovuto pulire il terrazzo...puah

io me ne sono andato che sennò mi lanciavo dal balcone
alla fien penso che se ne volevano disfare...

che bella gente...

Gente di merda..
Gli manderei i carabinieri a questi qua, farei scattare la denuncia...
Ecco riesco a diventare una bestia quando sento sti discorsi sarei capace di perder la ragione...
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 14:28   #64
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

il problema è che di ignoranti del genere è pieno il mondo e che hanno pure il pieno diritto di fare dei figli
momo-racing è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 14:32   #65
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
*

Ultima modifica di ania : 07-06-2007 alle 14:24.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 14:45   #66
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
prendi un sacco nero della spazzatura...lo riempi di letame..lo metti in un'altro sacco nero per non fartelo rompere addosso quando lo alzerai (circa 30kg) (magari ti fai aiutare ) e glielo butterai sul terrazzo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 14:56   #67
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
Parla con la signora del piano di sopra, quella che ha abbeverato e sfamato il cane, se è d'accordo chiamate l'ENPA e li denunciate
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:05   #68
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Scommettendo 1000 euro che i padroni si sarebbero incazzati al ritorno avrei vinto facile facile...........

Lo sapevo che finiva così.........
Old 31-05-2007, 15:06   #69
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
DENUNCIA IMMEDIATA.
la signora come testimone, e li denunciate pure per la mattinata persa e per lo spavento che vi siete presi (dici al giudice che sei un animalista, e questa cosa ti ha fatto stare male).
aggiungerei una sonora dose di calci nel culo dei signori in questione, ma noi non siamo così grezzi e andiamo con sistemi più "fini"
sta gente va trattata così...
pora bestia
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:14   #70
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
DENUNCIA IMMEDIATA.
la signora come testimone, e li denunciate pure per la mattinata persa e per lo spavento che vi siete presi (dici al giudice che sei un animalista, e questa cosa ti ha fatto stare male).
aggiungerei una sonora dose di calci nel culo dei signori in questione, ma noi non siamo così grezzi e andiamo con sistemi più "fini"
sta gente va trattata così...
pora bestia
appoggio in toto...io ti consiglio davvero di denunciarli, siete in due come testimoni e penso che nessun giudice vi darebbe torto...questa gente dovrebbe provare almeno la metà delle pene che fanno provare ai loro cani con gesti simili..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:14   #71
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
prendi un sacco nero della spazzatura...lo riempi di letame..lo metti in un'altro sacco nero per non fartelo rompere addosso quando lo alzerai (circa 30kg) (magari ti fai aiutare ) e glielo butterai sul terrazzo
Legando opportunamente lembi di plastica a spaghi che tirerai a consegna eseguita per far rompere l'involucro e far fuoriuscire parte del contenuto ivi compreso sul suddetto terrazzo.
Poi chiama il 113 e segnala che un abitante del suddetto appartamento, giace inerme sul terrazzo (tanto data la pasta di cui son fatti i padroni del cane, i soccorsi non dubiteranno nemmeno per un attimo che il sacco di letame sia effettivamente imparentato coi suddetti).

Dopo questo epilogo mi riquoto e fornisco tutta la mia stima per plutone e la gentile signora.
Old 31-05-2007, 16:31   #72
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Ho letto l'intero 3d con la mascella sulla scrivania dallo stupore. Io non capisco come sia possibile che esistano al mondo persone così ignoranti come i carcerieri (non chiamiamoli padroni, per piacere...) di quel povero cane...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 16:53   #73
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
c'è da dire che c'è gente che fa di peggio eh....
almeno hanno avuto il buon senso (se così si può dire) di non averlo abbandonato in autostrada
cmq sono sempre per la denuncia
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 17:06   #74
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
concordo, denunciateli.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 17:48   #75
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Legando opportunamente lembi di plastica a spaghi che tirerai a consegna eseguita per far rompere l'involucro e far fuoriuscire parte del contenuto ivi compreso sul suddetto terrazzo.
Poi chiama il 113 e segnala che un abitante del suddetto appartamento, giace inerme sul terrazzo (tanto data la pasta di cui son fatti i padroni del cane, i soccorsi non dubiteranno nemmeno per un attimo che il sacco di letame sia effettivamente imparentato coi suddetti).

siamo 2 geni del male

Son d'accordo sulla denuncia all'ENPA.

Certa gente deve capire che il cane non è un pupazzo/giocattolo da prendere in considerazione solo quando si vuole giocare/coccole
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 18:22   #76
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
anch'io sono per la denuncia alla protezione animali...

poi esistono anche i dog-sitter per provvedere ai bisogni del cane quando si sta fuori casa per qualche giorno..
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 18:26   #77
NadiaTO
Bannato

L'Avatar di NadiaTO

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
Guarda, sta storia fa talmente schifo che arrivo a dire che se non fai niente(vedi denuncia) sei complice dei maltrattamenti!!!
NadiaTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 18:37   #78
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
denuncia. pare di leggere la stessa identica cosa capitata da me, al primo piano nella casa di fronte hanno un terrazzino e chiudevano fuori questo pastore tedesco che abbaiava, ululava e via dicendo e per diverso temp stava solo.. alal fine gli hanno spaccato talmente tanto i coglioni che se ne sono andati
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 21:01   #79
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
madonna come mi girano i coglioni a sentire storie del genere... che gente...
denuncia senza se e senza ma.
Old 31-05-2007, 21:09   #80
Elite83
Member

L'Avatar di Elite83

Iscritto dal: May 2007
quote quote quote

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
il problema è che di ignoranti del genere è pieno il mondo e che hanno pure il pieno diritto di fare dei figli
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
madonna come mi girano i coglioni a sentire storie del genere... che gente...
denuncia senza se e senza ma.
quote quote quote:
mai sentita una roba così

Ultima modifica di Elite83 : 31-05-2007 alle 21:10. Motivo: mod
Elite83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian