|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
novità?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cose dell'altro mondo
ho pèerso una mattina di studio praticamente verso mezzogiorno..dopo il tempo che noi stavamo lì..la signora a dargli continuamente acqua e tirargli il cibo (poi aveva iniziato a magnare) qualcuno ha alzato le serrande...il cane ha iniziato ad abbaiare ed è uscita una donna...con questa faccia ma non tanto per il cane ma per l'acqua che c'era in terra e tutto il cibo che il cane si stava magnando+il caos causato dal cane in preda alla pazzia del caldo.. ci ha subito visti e ha iniziato a INFAMARE...ha chiamato il marito e in 2 si sono lanciati verbalmente contro la signora..io torno sul balcone perchè ero tornato un attimo in casa a rispondere al tel e vedo il "rissino" già iniziato...allora mi incazzo pure io insomma ve la faccio breve (dopo vari porco**** ,parolacce...i "ti denuncio!!".ecc.) i 2 grandissimi tipi erano andati al mare per 3 giorni e avevano lasciato il cane in terrazzo perchè se lo lasciavano dentro "avrebbe sporcato il divano" ....e gli hanno lasciato cibo e acqua in quantità secondo loro (seee come no...) ...e che il cane è abituato a dormire nella piscinetta di gomma alle nostre proteste..al fatto che si lamentava e piangeva..loro hanno risposto NON SONO CAZZI VOSTRI...e quando ho detto..SIGNORI GUARDATE CHE STAVA MORENDO EH...SE NON FOSSE STATO PER LA SIGNORA... e la loro risposta è stata : "SE FOSSE MORTO L'AVREBBE VOLUTO LA NATURA!!" alla fine la signora si è incazzata che avrebbe dovuto pulire il terrazzo...puah io me ne sono andato che sennò mi lanciavo dal balcone ![]() alla fien penso che se ne volevano disfare... che bella gente... |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Gente di merda.. Gli manderei i carabinieri a questi qua, farei scattare la denuncia... Ecco riesco a diventare una bestia quando sento sti discorsi sarei capace di perder la ragione... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
il problema è che di ignoranti del genere è pieno il mondo e che hanno pure il pieno diritto di fare dei figli
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
Ultima modifica di ania : 07-06-2007 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
prendi un sacco nero della spazzatura...lo riempi di letame..lo metti in un'altro sacco nero per non fartelo rompere addosso quando lo alzerai (circa 30kg) (magari ti fai aiutare
) e glielo butterai sul terrazzo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Parla con la signora del piano di sopra, quella che ha abbeverato e sfamato il cane, se è d'accordo chiamate l'ENPA e li denunciate
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Scommettendo 1000 euro che i padroni si sarebbero incazzati al ritorno avrei vinto facile facile...........
Lo sapevo che finiva così.........
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
DENUNCIA IMMEDIATA.
la signora come testimone, e li denunciate pure per la mattinata persa e per lo spavento che vi siete presi (dici al giudice che sei un animalista, e questa cosa ti ha fatto stare male). aggiungerei una sonora dose di calci nel culo dei signori in questione, ma noi non siamo così grezzi e andiamo con sistemi più "fini" sta gente va trattata così... pora bestia |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Poi chiama il 113 e segnala che un abitante del suddetto appartamento, giace inerme sul terrazzo (tanto data la pasta di cui son fatti i padroni del cane, i soccorsi non dubiteranno nemmeno per un attimo che il sacco di letame sia effettivamente imparentato coi suddetti). Dopo questo epilogo mi riquoto e fornisco tutta la mia stima per plutone e la gentile signora.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ho letto l'intero 3d con la mascella sulla scrivania dallo stupore. Io non capisco come sia possibile che esistano al mondo persone così ignoranti come i carcerieri (non chiamiamoli padroni, per piacere...) di quel povero cane...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
c'è da dire che c'è gente che fa di peggio eh....
almeno hanno avuto il buon senso (se così si può dire) di non averlo abbandonato in autostrada cmq sono sempre per la denuncia |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
concordo, denunciateli.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
siamo 2 geni del male ![]() ![]() ![]() Son d'accordo sulla denuncia all'ENPA. Certa gente deve capire che il cane non è un pupazzo/giocattolo da prendere in considerazione solo quando si vuole giocare/coccole
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
anch'io sono per la denuncia alla protezione animali...
poi esistono anche i dog-sitter per provvedere ai bisogni del cane quando si sta fuori casa per qualche giorno..
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Guarda, sta storia fa talmente schifo che arrivo a dire che se non fai niente(vedi denuncia) sei complice dei maltrattamenti!!!
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
denuncia. pare di leggere la stessa identica cosa capitata da me, al primo piano nella casa di fronte hanno un terrazzino e chiudevano fuori questo pastore tedesco che abbaiava, ululava e via dicendo e per diverso temp stava solo.. alal fine gli hanno spaccato talmente tanto i coglioni che se ne sono andati
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
madonna come mi girano i coglioni a sentire storie del genere... che gente...
denuncia senza se e senza ma.
|
|
|
#80 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
quote quote quote
Quote:
Quote:
Quote:
mai sentita una roba così Ultima modifica di Elite83 : 31-05-2007 alle 21:10. Motivo: mod |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.