|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cane abbandonato sul terrazzo di fronte..
ragazzi stamani mi sono alzato...vado a fare colazione e sento un cane PIANGERE..avete presente quando fanno tipo UIIII UIIII (
io prima non ci faccio caso..magno latte e biscotti..guardo fuori e vedo un pastore tedesco vecchio fuori su un terrazzo di 6 metri quadri...con tutte le serrande abbassate tranne una finestra.. visto che era presto penso..vebbè lo faranno entrare quando si svegliano... ADESSO...dopo 2 e passa ore (sveglia alle 7 insomma spinto dallo spirito animalista telefono prima al 115 ( RICHIAMO (schifato dall'italia sempre di + tu_tu_tu..chiuso il telefono in faccia...RICHIAMO..e incazzato dico MA SCUSI IN QUESTE OCCASIONI CHE SI DEVE FARE?? e mi fa..VADA A SUONARE A CASA DI QUELLI..FORSE CI SONO W L'ITALIA! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Non ho parole, non tanto per la polizia, ma per i loro padroni, delle autentiche merde (scusate il francesismo)
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io continuerei a chiamarli...i vigili del fuoco cmq sono obbligati a venire,nn c'è santo che tenga. Sono gli unici attrezzati in caso di pericolo (tipo se un serpente o altro animale (tipo se il tuo gatto sale su un albero e sei una vecchietta cosa fai,che scenda da solo?),quindi continua a rompergli il cazzo finché vengono.
E se nn vengono,minaccia di denunciarli x mancato servizio pubblico.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
Ma scusa se stanno davanti a te, li conoscerai! o qualcuno dei tuoi vicini li conosce... cerca di rintracciarli su un loro cellulare! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
In questi casi mi sa che o chiami quelli dell'ENPA o comunque qualcuno impegnato nel volontariato animalista, perche' chiunque altro potrebbe o avere cose "piu' importanti", oppure semplicemente essere un menefreghista del cazzo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
prendi un fucile a pallini e spara alla finestra quando il cane è lontano!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
eh non li conosco si sono trasferiti da poco...mah..
intanto è ancora lì..ora è accappottato sotto una simil piscina di gomma da bambini dove si sta riparando dal sole |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
la signora che abita sopra gli ha lanciato del cibo..ma non mangia neanche..
ora è fermissimo..mi sa che veramente se non si muovono a metterlo all'ombra schioppa sul terrazzo.. il problema è che è visibilmente vecchio..ha tutto il pelo grigiastro.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
il cibo non serve se sta male per il caldo ha solo bisogno di stare fresco |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
Ultima modifica di ania : 07-06-2007 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
c'avevo pensato anch'io.. fatelo bere!!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
cmq anche io sono scioccato dal fatto che hanno un pastore tedesco bello grosso in un appartamento e viene tenuto in una piscina di gomma da bambini sul terrazzo mah..speriamo arrivino presto.. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ha un tubo dell'acqua lo può irrorare un po', io lo faccio spesso per rinfrescare la mia bimba nei pomeriggi d'estate.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io chiamerei di nuovo i vigili o la polizia, direi "Allora mi state dicendo che vi assumete la responsabilità di non essere intervenuti nel caso il cane muoia sopra a quella terrazza sotto il sole estivo?"
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
se poi riuscisse a tradimento a fargli un gavettone sarebbe bello è u po da bastardi, ma almeno il pelo bagnato lo tiene fresco |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
io chiamerei la protezione civile, qualcuno da mandare lo trovano sicuro in breve tempo
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
e beve dal getto..la situazione sta migliorando..se non ci fosse stata sta signora il cane moriva sicuro... tra un po' ha detto che gli lancia un po' di cibo...per vedere se rimangia un pochino.. p.s. ho chiamato la protezione civile...NESSUNA RISPOSTA... ripeto : W L'ITALIA |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Magari ricorderei anche loro che rischiano una denuncia... Schifo di gente... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.