Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2007, 21:55   #81
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Che le amministrazioni facciano schifo è ovvio, direi che è superfluo dirlo: tanto è vero che permettono a gruppetti di facinorosi di fare quello che vogliono, bloccando i binari e mezza Italia con essi. Ma chi le elegge queste amministrazioni? Se gli elettori fossero un minimo intelligenti partiti come quelli di Di Pietro avrebbero il 30-40%: non farebbero i miracoli, certo, ma meglio di PD e Polo farebbero, anche perché non ci vuole molto dato che non fanno niente quei due partiti. Siccome l'elettore medio è l'ultrà di calcio e la casalinga di Voghera i risultati sono quelli che abbiamo sotto gli occhi tutti.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 22:08   #82
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Che le amministrazioni facciano schifo è ovvio, direi che è superfluo dirlo: tanto è vero che permettono a gruppetti di facinorosi di fare quello che vogliono, bloccando i binari e mezza Italia con essi. Ma chi le elegge queste amministrazioni? Se gli elettori fossero un minimo intelligenti partiti come quelli di Di Pietro avrebbero il 30-40%: non farebbero i miracoli, certo, ma meglio di PD e Polo farebbero, anche perché non ci vuole molto dato che non fanno niente quei due partiti. Siccome l'elettore medio è l'ultrà di calcio e la casalinga di Voghera i risultati sono quelli che abbiamo sotto gli occhi tutti.
il giorno che mi si provera' che l'incivilta' di QUASI tutta Napoli deriva da un problema politico ti daro' ragione ... nel frattempo insisto a dire che a Napoli e' una questione di mentalita' e STOP !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 22:11   #83
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
il giorno che mi si provera' che l'incivilta' di QUASI tutta Napoli deriva da un problema politico ti daro' ragione ... nel frattempo insisto a dire che a Napoli e' una questione di mentalita' e STOP !
Il problema è sia politico che di mentalità, vanno a braccetto, resta da stabilire in che misura ripartirlo.
Io credo politico 30/40% mentalità 60/70%
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 22:21   #84
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Il giorno che mi proverai che e' QUASI tutta Napoli incivile, potrai pretendere qualcosa...

Saluti al thread!
Old 27-05-2007, 22:52   #85
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
E' stato arrestato il rapinatore che ieri pomeriggio ha provocato un trauma cranico ad un turista americano di 71 anni che ha tentato di difendere in Piazza Municipio il suo orologio da 20mila euro. Si chiama Domenico Fiorillo, 20 anni, con precedenti specifici. L'arresto e' stato compiuto dall'ufficio di prevenzione generale della Questura di Napoli.
Si aprono scommesse su quanto tempo si farà in carcere

Fonte: http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 23:38   #86
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
certo,ma è anche colpa delle amministrazioni,forze dell'orine etc etc che non controllano,che permettono tutto ciò,se ci fosse repressione,pene etc,qualcosa cambierebbe,invece ci sono le 200 persone che lanciano oggetti contro la polizia e non vengono punite,giusto per fare un esempio
Old 28-05-2007, 00:56   #87
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
E' stato arrestato il rapinatore che ieri pomeriggio ha provocato un trauma cranico ad un turista americano di 71 anni che ha tentato di difendere in Piazza Municipio il suo orologio da 20mila euro. Si chiama Domenico Fiorillo, 20 anni, con precedenti specifici. L'arresto e' stato compiuto dall'ufficio di prevenzione generale della Questura di Napoli.
Si aprono scommesse su quanto tempo si farà in carcere

Fonte: http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
Spero che questa cosa possa essere un pochino di conforto al poverino e alla moglie, visto che quel signore americano sicuramente si porterà dietro le conseguenze di questo attacco per tutta la vita, vista anche l'età avanzata.

Io per il federalismo fiscale ci sto
Old 28-05-2007, 00:57   #88
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
certo,ma è anche colpa delle amministrazioni,forze dell'orine etc etc che non controllano,che permettono tutto ciò,se ci fosse repressione,pene etc,qualcosa cambierebbe,invece ci sono le 200 persone che lanciano oggetti contro la polizia e non vengono punite,giusto per fare un esempio
sì tu in teoria hai perfettamente ragione, ma in pratica o i poliziotti vanno anche loro in 200 agenti per una cosa che normalmente sarebbe di routine, oppure anch'io fossi in loro cercherei di non lasciarci le penne!
Old 28-05-2007, 01:59   #89
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
esercito, legge marziale e coprifuoco. Non è possibile tollerare certi comportamenti da nazione d terzo mondo. Credo che si stia più sicuri in alcune zone della Sierra Leone...
e aggiungo (vale per tutta l'Italia) tolleranza ZERO per ogni forma di crimine, CERTEZZA della pena, condanne decennali e lavori forzati verso alcune categorie come assassini o stupratori in modo che contribuiscano alla manodopera necessaria alle "grandi opere" nazionali.

Altro che indulto, qui le carceri bisogna aprirne, ampliarne e operare come fossero aziende: non più vitelloni a spese statali ma manodopera effettiva senza sconti di pena, vediamo poi quante volte ci pensano prima di fare cazzate!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 07:46   #90
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Non è colpa dell'amministrazione vero ???
E quando mai...

Dai, non offendere la tua intelligenza e leggi bene.

Non ho parlato di prima o dopo.

Ho sottolineato semplicemente che dove governa la dx c'è sempre la truppa degli indignati permanenti a sottolineare la inadeguatezza delle amministrazioni mentre dove a governare è la sx e i problemi sono comunque enormi e macroscopici, le amministrazioni sono per definizione estranee a qualsiasi responsabilità.

In Sicilia tutti mafiosi e in Campania nessuno è camorrista.
Mi pare ovvio.

Vabbè...
E' tutto a posto.
La moda del "difendi-il-delinquente-dallo-sbirro" mi sembra sia una esclusiva di Napoli....
Old 28-05-2007, 09:00   #91
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da clasprea Guarda i messaggi
sì tu in teoria hai perfettamente ragione, ma in pratica o i poliziotti vanno anche loro in 200 agenti per una cosa che normalmente sarebbe di routine, oppure anch'io fossi in loro cercherei di non lasciarci le penne!
cmq c'è ancge gente che non paga il biglietto,e non si fa nulla,chi va in moto in 3 senza caso,e non si fa nulla,chi corre con le moto sui marciapiedi,e non si fa nulla....è chiaro che la gente che è già incivile di per sé,senza esser controllata....
Old 28-05-2007, 09:23   #92
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
cmq c'è ancge gente che non paga il biglietto,e non si fa nulla,chi va in moto in 3 senza caso,e non si fa nulla,chi corre con le moto sui marciapiedi,e non si fa nulla....è chiaro che la gente che è già incivile di per sé,senza esser controllata....
la gente non riesce a essere civile senza bastonate in testa o prigione?
Old 28-05-2007, 09:36   #93
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Forse con una buona educazione (che non mi sembra abbiano)....
Old 28-05-2007, 09:42   #94
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
esercito, legge marziale e coprifuoco. Non è possibile tollerare certi comportamenti da nazione d terzo mondo. Credo che si stia più sicuri in alcune zone della Sierra Leone...
e te credo! nel Sierra Leone le mani non le hanno più, come fanno a rubare ?
Old 28-05-2007, 09:49   #95
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
IN GALERA LA GENTE DEVE MANTENERSI; PRODURRE!!!!

gli si fa rifare argini, canali di bonifica, reimpiantare boschi bruciati, pulire le spiaggie ... miche che eh... le loro sette-otto ore come tutti.

e vedi che per i fancazzisti dalla vita facile a spese della collettiività la certezza di una pena di anni a farsi il culo come qualsiasi altro cittadino onesto è MOLTO detereente.

insomma o fanno vita regolare da libveri cittadini o la fanno lavorando e contribuendo a gratis alla collettività.

per me risolverebbe MOLTO.

altro che trasformare una regione in un presidio di polizia!

ma che scherziamo? ritiriamo l'esercito dal libano e lo mandiamo in campania??

ma scherziamo?
Old 28-05-2007, 09:55   #96
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
IN GALERA LA GENTE DEVE MANTENERSI; PRODURRE!!!!

gli si fa rifare argini, canali di bonifica, reimpiantare boschi bruciati, pulire le spiaggie ... miche che eh... le loro sette-otto ore come tutti.

e vedi che per i fancazzisti dalla vita facile a spese della collettiività la certezza di una pena di anni a farsi il culo come qualsiasi altro cittadino onesto è MOLTO detereente.

insomma o fanno vita regolare da libveri cittadini o la fanno lavorando e contribuendo a gratis alla collettività.

per me risolverebbe MOLTO.

altro che trasformare una regione in un presidio di polizia!

ma che scherziamo? ritiriamo l'esercito dal libano e lo mandiamo in campania??

ma scherziamo?
Beh... per fare questo ci sono 2 problemi:

- Per metterli in galera devi prima prenderli, e per questo serve trasformare la regione in un presidio di polizia
- Per farli lavorare non puoi fargli fare argini e qunat'altro perchè servirebbero più guardie per tenerli d'occhio di quello che produrrebbero. Bisognerebbe trasformare le carceri in fabbriche....
Old 28-05-2007, 10:25   #97
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Ma mandare l'esercito e mettere la legge marizale con coprifuoco post tramonto no eh?
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 12:02   #98
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
un po' di sana tolleranza zero non guasterebbe... ma non solo a Napoli eh, dico in tutta Italia!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:19   #99
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
la gente non risce a cavarsela ugualmente senza codice civile e penale?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:28   #100
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Vedi Napoli e poi muori.
meriti il primo premio per il peggior sarcasmo che abbia mai letto. soprattutto perchè per il poveretto non era un rischio poi così remoto, dati i fatti
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian