|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che le amministrazioni facciano schifo è ovvio, direi che è superfluo dirlo: tanto è vero che permettono a gruppetti di facinorosi di fare quello che vogliono, bloccando i binari e mezza Italia con essi. Ma chi le elegge queste amministrazioni? Se gli elettori fossero un minimo intelligenti partiti come quelli di Di Pietro avrebbero il 30-40%: non farebbero i miracoli, certo, ma meglio di PD e Polo farebbero, anche perché non ci vuole molto dato che non fanno niente quei due partiti. Siccome l'elettore medio è l'ultrà di calcio e la casalinga di Voghera i risultati sono quelli che abbiamo sotto gli occhi tutti.
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Io credo politico 30/40% mentalità 60/70%
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Saluti al thread!
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
E' stato arrestato il rapinatore che ieri pomeriggio ha provocato un trauma cranico ad un turista americano di 71 anni che ha tentato di difendere in Piazza Municipio il suo orologio da 20mila euro. Si chiama Domenico Fiorillo, 20 anni, con precedenti specifici. L'arresto e' stato compiuto dall'ufficio di prevenzione generale della Questura di Napoli.
Si aprono scommesse su quanto tempo si farà in carcere Fonte: http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
certo,ma è anche colpa delle amministrazioni,forze dell'orine etc etc che non controllano,che permettono tutto ciò,se ci fosse repressione,pene etc,qualcosa cambierebbe,invece ci sono le 200 persone che lanciano oggetti contro la polizia e non vengono punite,giusto per fare un esempio
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Io per il federalismo fiscale ci sto
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Altro che indulto, qui le carceri bisogna aprirne, ampliarne e operare come fossero aziende: non più vitelloni a spese statali ma manodopera effettiva senza sconti di pena, vediamo poi quante volte ci pensano prima di fare cazzate! |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
cmq c'è ancge gente che non paga il biglietto,e non si fa nulla,chi va in moto in 3 senza caso,e non si fa nulla,chi corre con le moto sui marciapiedi,e non si fa nulla....è chiaro che la gente che è già incivile di per sé,senza esser controllata....
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
la gente non riesce a essere civile senza bastonate in testa o prigione?
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Forse con una buona educazione (che non mi sembra abbiano)....
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
IN GALERA LA GENTE DEVE MANTENERSI; PRODURRE!!!!
gli si fa rifare argini, canali di bonifica, reimpiantare boschi bruciati, pulire le spiaggie ... miche che eh... le loro sette-otto ore come tutti. e vedi che per i fancazzisti dalla vita facile a spese della collettiività la certezza di una pena di anni a farsi il culo come qualsiasi altro cittadino onesto è MOLTO detereente. insomma o fanno vita regolare da libveri cittadini o la fanno lavorando e contribuendo a gratis alla collettività. per me risolverebbe MOLTO. altro che trasformare una regione in un presidio di polizia! ma che scherziamo? ritiriamo l'esercito dal libano e lo mandiamo in campania?? ma scherziamo?
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Per metterli in galera devi prima prenderli, e per questo serve trasformare la regione in un presidio di polizia - Per farli lavorare non puoi fargli fare argini e qunat'altro perchè servirebbero più guardie per tenerli d'occhio di quello che produrrebbero. Bisognerebbe trasformare le carceri in fabbriche....
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma mandare l'esercito e mettere la legge marizale con coprifuoco post tramonto no eh?
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
un po' di sana tolleranza zero non guasterebbe... ma non solo a Napoli eh, dico in tutta Italia!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
la gente non risce a cavarsela ugualmente senza codice civile e penale?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
meriti il primo premio per il peggior sarcasmo che abbia mai letto. soprattutto perchè per il poveretto non era un rischio poi così remoto, dati i fatti
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.