|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Anch'io faccio Gdr on-line, ma il nostro server è tutt'altro che così.. Anzi, delle giocate son davvero belle.
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Lot, qualche anno fa, era uno dei pochi posti "divertenti" della rete, orientato al gdr.
Io non ho mai giocato, ma i miei amici giocatori mi facevano morire da ridere quando tentavano di parlare del più e del meno con un italiano medievale ("Bondì, bella dama, quale bon vento la porta in cotal luogo?") o quando tentavano di inventare una trama per un'incontro o un'avvenimento. Essendo un gioco basato al 90% sulla chat fra utenti, era ovvio che, allargandosi il bacino d'utenti con l'invasione di ragazzi under 18 su Internet, si riducesse ad un sito in cui la gente si conosce in una veste più "strana" della solita chat, e poi quando si vede ha qualcosa di cui parlare. Io, se fossi in te, non sarei troppo duro con la mia ragazza e con gli altri giocatori, però cerca sempre di informarti su raduni, pizzate, etc..., perchè il rischio che la tua ragazza trovi il mollicone un po' più stronzo c'è sempre.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
sia io che la mia ragazza utilizziamo facebox, all'inizio non mi piaceva che parlasse con altri ragazzi che ci provavano spudoratamente con lei..poi ho capito che li prendeva solo per il culo e io stesso ho iniziato a comportarmi come lei con le ragazze del sito
ora entrambi abbiamo la password dell'altro e a volte capita che rispondiamo ai messaggi dell'altro e non ci preoccupiamo più se l'altro passa del tempo su siti del genere, anzi ci ridiamo sopra se alla base manca la fiducia il rapporto non può sussistere, rilassati e fatti meno seghe mentali
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Io non mi fiderei....se tu le dici che non ti piace e lei continua mi incazzerei!
L'idea di farti un account maschio e vedere cosa dice e fin dove si spinge con uno sconosciuto non è un'idea malvagia...al massimo muore lì Una mia amica con questa idea ha scoperto di aver un ragazzo stronzissimo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

claitz