Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2007, 15:40   #41
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
queste cose non sò perchè ma mi fanno diventare vendicativo...
che vuoi dire
Old 25-05-2007, 16:04   #42
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da NadiaTO Guarda i messaggi
Scusa ma tu che l'hai seguita a fare? Per farti prendere meglio il numero di targa?
Non è che ci vuole tanto... visto che la targa c'è anche davanti.... e poi comunque io mi ero messo sulla corsia per andare dritto, lei era su quella di destra e quindi l'ho sorpassata.... è stato li che lei ha detto che ci rivediamo....
Old 25-05-2007, 17:34   #43
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
uuuu quando fa caldo le ragazze si danno da fare
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 18:12   #44
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
che vuoi dire
voglio dire che quella schizzata di m#@%a non l'avrebbe passata liscia
Old 25-05-2007, 18:17   #45
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Non è che ci vuole tanto... visto che la targa c'è anche davanti.... e poi comunque io mi ero messo sulla corsia per andare dritto, lei era su quella di destra e quindi l'ho sorpassata.... è stato li che lei ha detto che ci rivediamo....
che pena le persone che chiamano "gli amici" per far picchiare qualcuno..
bah, fossi in te non mi preoccuperei troppo cmq
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 19:29   #46
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
armati di pitbull,pistole,mitragliatori e assumati qualche mercenario x difenderti da quei amici della ragazza
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 20:21   #47
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Chissà magari è la donna della tua vita
Old 25-05-2007, 20:28   #48
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Io oramai quando vedo una macchina con una donna al volante nei pressi di una rotatoria inchiovo.......giusto l'altro giorno una ne ha fatta una senza freccia a tipo 50 all'ora senz amanco frenare...per poco non gli entravo nella macchina. Il bello è che si credono di esserci solo loro in strada....poi se gli fai brutto si incazzano pure. Non me le volgliano le donne del forum, ma è una cosa che confermano anche le amiche mie( quelle che guidano)....
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 20:32   #49
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
penso che in questo caso penso che la tipa abbia solo voluto impaurirti,vi racconto di cosa è capace una donna

luglio 99,dopo la prova oraledi maturità di un mio amico,(io l'avevo fatta qualche giorno prima)decidiamo di andare al mare...in un posto dove c'è una lunga discesa ,al ritorno mentre salivamo(io all'epoca fumavo e quel giorno non avevo sigarette)vidi uan ragazza seduta sul muretto con una borsa di paglia aperta,in cui era ben visibile un pacchetto di sigarette aperto con sigarette visibili...allora le chiedo:ehi scusa mi offriresti una sigaretta
e lei:no,non ne ho.
io:guarda facevi piu bella figura se dicevi che non volevi offrirmela.ciao

iniziamo a salire a piedi sotto il sole io e il mio amico,e in lontananza sento dei tipi che chiamano con tono minaccioso ,erano 5-6 personaggi...

uno mi viene vicino e mi fa:ma che cazzo hai detto e io:niente

e mi da uno schiaffo saltano gli occhiali da sole che vanno a finire giu,preso dalla paura lascio la mia borsa con il telo e inizio a correre a piu non posso la salita sotto il sole di luglio erano circa le del pomeriggio,corro senza fermarmi per circa 5 minuti,ma non vedo il mio amico,io chiedo aiuto in una casa lungo la salita,mi offrono anche da bere,poi e esco sulla strada principale,vedo il mio amico in macchina con la faccia insanguinata,l'avevano buttato per terra e dato alcuni calci....

chissà quella ragazza cosa aveva detto ai suoi amici ....

....meta di sorrento?
Old 25-05-2007, 20:35   #50
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
un incontro ?
Sempre li vai a sbattere?

Facciamo una constatazione amichevole?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 20:36   #51
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Baltico Guarda i messaggi
c'è una spiegazione razionale:

parte 1: era sfasata -> ciclo
parte 2: era al cellulare -> il 75% del tempo lo passano al telefono
parte 3: ci rivediamo -> quando mi passa il ciclo
Concordo.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 20:51   #52
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Città: Francavilla al Mare
Quote:
penso che in questo caso penso che la tipa abbia solo voluto impaurirti,vi racconto di cosa è capace una donna

luglio 99,dopo la prova oraledi maturità di un mio amico,(io l'avevo fatta qualche giorno prima)decidiamo di andare al mare...in un posto dove c'è una lunga discesa ,al ritorno mentre salivamo(io all'epoca fumavo e quel giorno non avevo sigarette)vidi uan ragazza seduta sul muretto con una borsa di paglia aperta,in cui era ben visibile un pacchetto di sigarette aperto con sigarette visibili...allora le chiedo:ehi scusa mi offriresti una sigaretta

iniziamo a salire a piedi sotto il sole io e il mio amico,e in lontananza sento dei tipi che chiamano con tono minaccioso ,erano 5-6 personaggi...

e mi da uno schiaffo saltano gli occhiali da sole che vanno a finire giu,preso dalla paura lascio la mia borsa con il telo e inizio a correre a piu non posso la salita sotto il sole di luglio erano circa le del pomeriggio,corro senza fermarmi per circa 5 minuti,ma non vedo il mio amico,io chiedo aiuto in una casa lungo la salita,mi offrono anche da bere,poi e esco sulla strada principale,vedo il mio amico in macchina con la faccia insanguinata,l'avevano buttato per terra e dato alcuni calci....

Questa è allucinante.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 21:12   #53
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Questa è allucinante.
e poi che è successo?
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 21:30   #54
Snickers
Senior Member

Quote:

Fammelo dire, Cretino tu che hai lasciato l'amico solo con quelli, bell'amico che sei stato.
Old 25-05-2007, 21:36   #55
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Fammelo dire, Cretino tu che hai lasciato l'amico solo con quelli, bell'amico che sei stato.
Appunto, doveva sacrificarsi anche lui, lottare fino alla fine contro nemici numericamente superiori, magari in una strettoia stile Termopili dove il numero non conta! AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Old 25-05-2007, 21:39   #56
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Appunto, doveva sacrificarsi anche lui, lottare fino alla fine contro nemici numericamente superiori, magari in una strettoia stile Termopili dove il numero non conta! AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Io sarò pirla, ma l'avrei fatto. Non lascio un amico da solo contro cinque invasati, rimango con lui, oppure lo trascino nella fuga... rientra nella definizione del termine "amico"! (certo, io lo faccio anche con gli sconosciuti, ma appunto sono pirla )
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 22:17   #57
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
E' un pezzo che non si sente as10640, i casi sono due o s'è trovato con la tipa e tutto è finito per il meglio oppure l'hanno mandato nel fosso

_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 22:27   #58
Snickers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Ma non doveva per forza immedesimarsi nell'atmosfera fight club, anche l'avesse trascinato via, avrebbe fatto bene, il fatto è che lui appena s'è preso lo schiaffo s'è cagato addosso (ma dico, ragazzi, mica avevan tirato fuori un coltello ) e se l'è data a gambe come un vigliacco, senza minimamente pensare che magari il suo amico stava testardamente o cercando di chiedere i motivi o cmq fare un rissino, e in comunque dei casi, lui sarebbe dovuto rimanergli a fianco, ovviamente cercando di limitare i danni (quindi anche ritirata).
Old 25-05-2007, 22:29   #59
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
signori, c'è la parità, bullock in testa anche alle donne
Old 25-05-2007, 23:44   #60
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Azz io in moto mi incazzo sempre un sacco... clacson urla gesti e manovre cattive in seguito agli sgarbi...

Un giorno ho portato un vecchietto (che voleva sorpassarmi mentre seguivo una fila di macchine... secondo lui dovevo stare sul bordo) sull'orlo di una crisi nervosa andando a 30 all'ora davanti a lui, che non aveva modo di superarmi...

Però leggendo ste cose la prox volta ci penso due volte
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian