|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
c'è una spiegazione razionale:
parte 1: era sfasata -> ciclo parte 2: era al cellulare -> il 75% del tempo lo passano al telefono parte 3: ci rivediamo -> quando mi passa il ciclo |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
ma era carina??
Il fatto è che se era carina hai fatto due errori imperdonabili:
1 il dito 2 te la sei lasciata scappare, senza sfruttare l'occasione della mancata precedenza Se invece era bruttina... beh allora sei nei guai. (ricordati di avvertire tuo papà) ciao.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ci rivediamo!
io avrei risposto "per un pomp... sempre pronto!"
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Ultima modifica di Chevelle : 25-05-2007 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
beh, se ha la tua targa può fare una visura sul sito aci per 5€ e sapere chi sei.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No l'unico caso in cui si perderebbero definitivamente le tracce sarebbe se avesse un amico poliziotto....
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La colpa è che a Ferrara ci sono troppe rotatorie...
![]() Cmq per tornare in tema, siete stati realmente così tanto vicini e per un tempo che le permettesse di prendere il numero di targa? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
penso che in questo caso penso che la tipa abbia solo voluto impaurirti,vi racconto di cosa è capace una donna
luglio 99,dopo la prova oraledi maturità di un mio amico,(io l'avevo fatta qualche giorno prima)decidiamo di andare al mare...in un posto dove c'è una lunga discesa ,al ritorno mentre salivamo(io all'epoca fumavo e quel giorno non avevo sigarette)vidi uan ragazza seduta sul muretto con una borsa di paglia aperta,in cui era ben visibile un pacchetto di sigarette aperto con sigarette visibili...allora le chiedo:ehi scusa mi offriresti una sigaretta e lei:no,non ne ho. io:guarda facevi piu bella figura se dicevi che non volevi offrirmela.ciao iniziamo a salire a piedi sotto il sole io e il mio amico,e in lontananza sento dei tipi che chiamano con tono minaccioso ,erano 5-6 personaggi... uno mi viene vicino e mi fa:ma che cazzo hai detto e io:niente e mi da uno schiaffo saltano gli occhiali da sole che vanno a finire giu,preso dalla paura lascio la mia borsa con il telo e inizio a correre a piu non posso la salita sotto il sole di luglio erano circa le del pomeriggio,corro senza fermarmi per circa 5 minuti,ma non vedo il mio amico,io chiedo aiuto in una casa lungo la salita,mi offrono anche da bere,poi e esco sulla strada principale,vedo il mio amico in macchina con la faccia insanguinata,l'avevano buttato per terra e dato alcuni calci.... chissà quella ragazza cosa aveva detto ai suoi amici ....
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 25-05-2007 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
sai.. le donne fanno leva sul fatto che non devono essere toccate..
peccato che se mi saltano i 5 minuti le prendo la faccia e trasformo il muro in un gratì.. oh.. scusa.. t'ho lasciato la carta d'identità in formato tridimensionale sul muretto.. piccola lei..
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Lasciaci una descrizione della tipa, dell'auto, e se possibile della targa.
Così se ti ritrovano in un fosso con un colpo in testa abbiamo qualche elemento da fornire alla polizia... Ah, già che ci sei firmaci una liberatoria per vendere i diritti della storia a lui: ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 25-05-2007 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
cmq se hai la targa sei a posto... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Guarda... tu scherzi, ma andarlo a sapere prima la filmavo con il telefonino quando mi ha detto "ci rivediamo" e andavo dritto in Questura...
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
se domani ti trovi la macchina di tuo padre sfasciata fai denuncia... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Scusa ma tu che l'hai seguita a fare? Per farti prendere meglio il numero di targa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.