|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
e poi assomiglia a mio babbo |
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non pagherei nemmeno 1 euro per avere un fisico come il suo
|
|
|
|
|
|
#345 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Mi spiace ma dimostrate di essere disinformati. Per esperienza diretta (mio nonno, mia madre, mia zia, ed in parte anche io) posso dire con certezza che ci sono persone che, pur mangiando nella media o addirittura meno della media, ingrassano lo stesso...dopo aver fatto esami e controesami il verdetto è sempre stato lo stesso, non c'è nesuna malattia particolare, è il metabolismo di certe persone che porta ad ingrassare, come anche esistono persone che non riescono ad ingrassare pur mangiando sopra la media, e restano sottopeso. Il fatto di fare attività fisica può aiutare solo in parte, ma non riesce assolutamente a correggere la tendenza ad ingrassare di una persona, se presente.
|
|
|
|
#346 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
|
IO invece ci farei la firma ha uno dei fisici che + mi piacciono nella storia del BB.
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quante volte mangi al giorno? Per dire. Scommettiamo che non dividi i pasti in 5-6 al gionro? Postaci un po la tua dieta tipo e che tipo di allenamento fai quotidianamente. Hai mai seguito una alimentazione controllata per almeno 5-10anni? con annessa attività fisica fatta come si deve? Ne dubito. Ma mi spieghi questi esami cosa avrebbero dovuto trovare? se hai problemi fisici non sei grasso diventi una palla di lardo ambulante. Pochi cazzi come dicevo ho visto con i miei occhi gente con problemi alla tiroide (non so se hai idea cosa significhi?) modificare completamente il proprio corpo e tu mi parli di metabolismo lento cronico.....per favore dai non diciamo bestialità.
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
no quello è grosso per un cazzo... capisco che sei appassionato di body building e palestra, ma per me un buon fisico (che mi piacerebbe avere e spero di arrivare facendo palestra) è tipo quello postato all'inizio del topic, ovvero corporatura media e un po' di muscoli, ma neanche tanti...
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
No sei in compagnia del 99% delle donne (italiane almeno), o almeno questo è quello che dicono voi preferite la "pancetta".
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a me basterebbe un fisico asciutto, un po' di muscoli (non tanti... per dire, addominali appena acennati, non la tartaruga che ci puoi fare le montagne russe sopra ) e corporatura media
|
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora: colazione: un caffè macchiato pranzo: un piatto di pasta, se posso al pomodoro o cmq evitando panna e condimenti grassi, mezzo litro di acqua, un caffè merenda: niente, un caffè alle 5 di pomeriggio cena: fettina, o petto di pollo, o hamburger o comunque carne, insalata o altra verdura, un pò di frutta, caffè Non mangio caramelle, non mangio dolciumi, la nutella non ricordo nemmeno che sapore ha, l'unica cosa dolce che mangio è un cono gelato il sabato sera...ebbene, sono ingrassato 10 km in 3 anni...roba che vedo alcuni colleghi (che come me non fanno sport) che a pranzo si ingozzano, che a merenda di pomeriggio fanno venire il bar che porta loro panini e tramezzini, che ogni giorno portano al lavoro dolci e crostate fatte in casa non ingrassano...come vedi è tutta questione di costituzione e metabolismo.
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi, ma me le avete servite su un piatto d'argento
|
|
|
#359 | ||
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
Si, 10 kg Ah ok.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.