|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se un operaio della fiat rutta, è colpa di Agnelli? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Stiamo parlando di cultura berlusconiana, e della criminalizzazionedell'avversario come spesso fa Fede, Il Giornale, Libero, in modo volgare. Non di lui, ma della cultura che indubbiamente ruota attorno al personaggio. Tu stai facendo una macchietta napoletana facendo lo gnorry. fg |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
certo; e per DiCanio che fece il saluto romano allora tutti i dirigenti, tifosi e chiunque abbia avuto rapporti con la Lazio(compreso l'ultimo dei lavacessi) diventa automaticamente un fascista?
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Comunque sia io son favorevole ad una nomination al T.d.M.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 25-05-2007 alle 13:42. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
striscione di cattivo gusto ma da qui a dare la colpa a berlusconi
tra l'altro ha sempre parlato con simpatia dell'inter,qua pare che gli ha messo in mano quello striscione
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
i giocatori di Rugby neozelandesi allora? anche il loro governo ha l'abitudine di mortificare gli avversari politici facendogli la linguaccia? oppure, i giocatori dell'Inter dovrebbero essere tutti degli spendaccioni scriteriati secondo il tuo ragionamento. poi mettiamola chiara; l'Inter ha vinto lo scudetto con Milan, Lazio e Fiorentina senza punti e la Juve in serie B; per me quello scudetto possonod avvero metterselo in quel posto dato che chissà perchè l'unica competizione dove non si può fregare ne la juve ne l'inter hanno mai fatto nulla
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
stai tirando in ballo berlusconi anche quando non c'entra nulla |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Moratti: «Striscione anti-Inter? Caso chiuso»
Il presidente nerazzurro: «Il Milan ci ha chiesto scusa. I giocatori però penso che se lo ricorderanno più a lungo» MILANO - «È una cosa già finita. Abbiamo ricevuto anche le scuse del Milan». Lo ha detto il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, entrando a Milano nella sede della Lega dove è in corso la riunione del consiglio, a proposito dello striscione offensivo contro i nerazzurri mostrato sul pullman della squadra rossonera durante il corteo di festeggiamenti per la Champions. «I giocatori però- ha aggiunto Moratti- penso che se lo ricorderanno più a lungo». Irritato a una domanda sullo striscione l'amministratore delegato e vicepresidente esecutivo del Milan, Adriano Galliani: «Noi abbiamo vinto la Champions e voi fate queste domande?- ha detto - Devo insegnarvi a fare i giornalisti?». |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao greggio!!
salutami la tua amica milly moratti!! a quando un'altra intervista? mi raccomando, facci sapere!! campioni d'europa!! e io godo!
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ditemi la verità è stato postato solo per cercare fare spam di cattivo gusto vero? Perchè se no credo che l'autore di questo post abbia un'ossessione unica con Berlusconi e le ossessioni bisogna cercare di superarle magari con qualche aiuto... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
avete dimenticato il 1 comma:
qualsiasi cosa accada é sempre colpa di berlusconi. Da oggi quando imprecate sostituite al nome del santo "MR. B".
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
la caduta di stile c'è ma da qui a farne un caso politico ce ne passa...stiamo parlando di sport. ps: politica e calcio sono due cose diverse. gli sfottò, anche pesanti li hanno sempre fatti tutte le squadre. anche quelle che PS2: e comunque viva silvio e il suo ventennio. il ciclo continuo di vittorie del milan è anche merito suo. PS3: la spilla di gattuso mi ha fatto scompisciare.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per me ci sta tutto! E gattuso con quel IO NON LA VINCO DA 42 ANNI? Come Mastercard... NON HA PREZZO!
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
questo mischiare calcio e politica un pò mi irrita: da una parte mille personaggi della sinistra che di colpo son diventati interisti.. dall'altra fede che diventa milanista. In realtà credo che di fondo a tutti questi personaggi del calcio in sè non freghi nulla, la vedono come un modo per "indottrinare il popolo bue".
ribadisco.. normale sfottò tra milan e inter, ci si è detti ben di peggio dall'inizio dell'anno. |
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
![]() ps: Gra7ie ragazzi!
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.