|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Milan, lo striscione della vergogna!
![]() Lo striscione della vergogna Il testo dello striscione è inequivocabile: “Lo scudetto mettilo nel culo”, il destinatario è chiaro: il tifoso interista; peccato che fra i tanti nerazzurri che hanno assistito alla parata dei giocatori rossoneri per le vie di Milano ci sia anche il presidente dell’Inter, Massimo Moratti. E l’incidente “diplomatico” è servito. È la storia della brutta figura fatta dai calciatori del Milan, in festa (come fecero gli Azzurri dopo i Mondiali) sull’ormai classico pullman a due piani dopo la vittoria della Coppa dei Campioni. A parziale discolpa, il mistero su chi abbia procurato lo striscione incriminato (s’intravede nella foto): c’è chi dice che siano stati gli stessi calciatori a portarlo, ma le immagini della tv mostrano alcuni tifosi che sembrano passarlo verso la cima del pullman. Resta il fatto che i milanisti lo hanno accettato di buon grado e ne hanno pure cantato le parole a squarciagola: “Lo scudetto mettilo nel culo” La stupidità umana è infinita e l'esempio viene sempre dall'alto. E' la scuola Milan la cui cultura berlusconiana affonda nella criminializzazione e annientamento dell'avversario con ogni mezzo, della ridicolizzazione per via mass media, del culto della volgarità. Che è un must della nostra epoca. Fra 20 anni inorridiremo. Spero fg |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma smettila sei ridicolo.. è solo uno dei tanti striscioni volgari che girano negli stadi se non c'era Berlusconi di mezzo non eri contento eh?
Comincia ad aprire anche 3d sulle malefatte di sinistra valà |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Sei un inguaribile ottimista
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma cosa c'entrerà berlusconi...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
lo striscione esprime perfettamente il pensiero dei tifosi milanisti verso i cugini e verso chi ha sputato addosso alla squadra dall'inizio dell'anno.
si, certamente è volgare.. ma non ne farei una tragedia. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Certo che storia e politica sta diventando una specie di piazzetta, ultimamente...
ma chissenefrega di uno striscione poi di un asquadra di calcio, chissenefrega |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
ma gli sfottò calcistici ci sono da sempre...non sono queste le cose di cui inorridire fra 20 anni
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
striscione ammissibile se esibito dai tifosi, ma senza dubbio di cattivo gusto se brandito dai giocatori, potevano risparmiarselo. ma non capisco che c' azzecchi berlusconi con sta carnevalata: mi pare una congettura un po' tirata per i capelli giusto per metterlo in mezzo.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma cosa mi dici mai?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
L'han fatto i tifosi e l'han passato ai giocatori.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Penso che sia una piccola caduta di stile da parte dei giocatori ! fattostà che veramente mi sembra esagerato tutto questo innoridimento per una goliardata !
Che i tifosi facciano queste cose è normale , che i calciatori diano questo esempio un pò meno , ma da qui a dare la colpa a Berlusconi (colpevole di tante altre cose a mio avviso) mi sembra un pò Troppo !!!!!!! No?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
pure berlusconi con lo striscione... omg, omg, omg, omg...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io mr B. lo odio e penso che sia una delle più grosse sciagure che si siano abbattute sul nostro paese negli ultimi anni, ma sinceramente stavolta non ci hai preso. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.