Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2003, 07:14   #21
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Raga state parlando di cose inaccessibili ad una persona normale... parliamo delle telecamere da superemercato max 2000€
Old 17-07-2003, 16:04   #22
Roby68
Senior Member

L'Avatar di Roby68

Iscritto dal: Oct 2001
si lo so tuttavia se vuoi incominciare a parlare di qualità devi spendere dai 3.500 ai 4500 euri rispettivamente canon xl1s e sony pd150p

ciao
Roby68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 16:21   #23
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Io ho una CanonMV30i, pagata ai tempi 1800 euro. E' una telecamera ottima, con tutte le funzioni ottiche, la qualità è eccellente e mi permette (sapendola usare e sfruttare al meglio) di realizzare cortometraggi e video di ottima qualità. Andreaxol per una buona MiniDV secondo me bisogna spendere almeno 2000 euro.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 20:22   #24
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
scusate ma mi intrometto...
ma cosa vi lamentate della qualità delle miniDV? è normale che sono dedicate ad un utenza media... se volete il top dalle miniDV almeno comprate SONY o PANASONIC... 3ccd, stabilizzatore ottico ecc.. e poi ne riparliamo...
ovvio che Betacam è meglio.. ma costa quello che costa.. è roba per professionisti... insomma per chi ci campa col video...
a sto punto perchè non girare i film delle vacanze in 35mm???

a parte gli scherzi... io mi trovo molto bene con la mia sony e la differenza dall'analogico è abissale... ripeto, per l'utenza media intendo...
Per Premiere... esistono miliardi di filtri fatti ad hoc... basta cercare con google e troverete quelli che vi servono... pellicole rovinate, grain, aged film, 70's film ecc.. solo per citare l'effetto "cinema"...
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 00:09   #25
ANIMATRIX
Senior Member

L'Avatar di ANIMATRIX

Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
Quote:
Originariamente inviato da Roby68
si credo che per premiere ci siano quei plugin. io li uso con avid ma dovrebbero esserci anche per premiere.
Riguardo all'SX c'è poco da dire, in rapporto al prezzo fa schifo. Solo chi lavora con mediaset lo tiene poichè solo mediaset lo usa in emissione, droppa gli insert video, brucia gli estremi di gamma etc.... . vero è che è il genitore dell'IMX l'attuale standard digitale sempre a 50 Mbit lanciato da poco da Sony sul quale la RAI ha deciso di digitalizzare tutto il suo archivio che pare essere davvero performante, ma personalmente non ho mai sperimentato nulla in IMX. Se vuoi qualcosa che costa un sesto dell'sx con qualità quantomeno pari usa una camera SP (ora si trovano a bun prezzo) con una buona ottica e manda il segnale in un VTR DVcam.
ciao a tutti
ciao a tutti....
l'sx non e' un formato per dilettanti e semi prof., e certamente ha il suo peso e natuarlamente il suo prezzo....
cmq quando accolgo dei clienti abituati ad DV oppure anche all'SP nella mia sala montaggio, rimangono stupiti dalla qualita' di un SX!!!

l'sx potra' costare anche molto, ma qualunque persona si intende di questo settore a livello professionale vi rispondera' che l'SX e' di granlunga superiore al DV/SP.....

per i problemi da te descritti...io lavoro con l'sx da 2 anni 10 ore al giorno, facendo documentari per RAI3, collaborazioni con delle fiction e molto altro e MAI AVUTO PROBLEMI CON UN INSERT O ALTRO....io ricordo che era l'SP che dava quei tipi di problemi, soprattutto quando non si usavano cassette SONY!!!!

Il'MX e' qsa di eccezionale anche se per ora non ancora fa botto....probabilmente quando la RAI riversa i suo beta....

bye!
ANIMATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 10:13   #26
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
scusate ma mi intrometto...
ma cosa vi lamentate della qualità delle miniDV? è normale che sono dedicate ad un utenza media... se volete il top dalle miniDV almeno comprate SONY o PANASONIC... 3ccd, stabilizzatore ottico ecc.. e poi ne riparliamo...
ovvio che Betacam è meglio.. ma costa quello che costa.. è roba per professionisti... insomma per chi ci campa col video...
a sto punto perchè non girare i film delle vacanze in 35mm???

a parte gli scherzi... io mi trovo molto bene con la mia sony e la differenza dall'analogico è abissale... ripeto, per l'utenza media intendo...
Per Premiere... esistono miliardi di filtri fatti ad hoc... basta cercare con google e troverete quelli che vi servono... pellicole rovinate, grain, aged film, 70's film ecc.. solo per citare l'effetto "cinema"...
Direi che anche le telecamere di fascia alta della Canon sono ottime. Il mio sogno: la Xl1!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 20:33   #27
Sothoth
Member

L'Avatar di Sothoth

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
..raga alla fine quello che conta secondo me è come uno ci smanetta con la telecamera..poi certo se è beta tanto meglio, ma una mini dv permette di avere una qualità già ottima, poi c'è sempre la post produzione se si vuole schermare un pò l'effetto "amatoriale" della qualità di quest'ultima !
Sothoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian