|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Allora non sono l'unico... A maggior conferma che sono scandalosi... roba da matti.. Se prima potevo avere qualche dubbio... Ora proprio no... Samsung ADDIO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3442 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Toscana
|
Scusate, stavo leggendo qualche post indietro per documentarmi sul riconoscimento del pannello e mi è parso di capire che la lettera scritta sull'etichetta posteriore del monitor non conti niente. Giusto?
Ok, a quanto pare è possibile sapere che pannello monta il Samsung solo attraverso la procedura del menù...giusto? Ecco vorrei sapere quale sigla corrisponde al pannello SAMSUNG e magari anche le sigle degli altri pannelli.... Grazie per la cortese attenzione. Guybru5h! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
a mio parere boicottare a vita la samsung è un atteggiamento un po' esasperato
secondo me è sempre stata qualitativamente un passo davanti alla concorrenza. il 226 è un monitor che attira molto .. per le sue qualità e il buon prezzo. ora resta da vedere come risolveranno la faccenda dei pannelli quanti dei prodotti che escono sul mercato non sono perfetti?? basti parlare del software. credo che samsung abbia dovuto far fronte all'alta richiesta di questo monitor..e sia corsa da altri fornmitori di pannelli per ovviare al problema. Logica del mercato. Il 226 non è certo un monito professionale, e senza le nostre manie di perfezionismo non ci saremmo neanche preoccupati del tipo di pannello ma solo del monitor. io son 6 anni che uso un 570v tutti i giorni e va ancora alla perfezione, mai un pixel difettoso. Su pixmania è segnalata la data di oggi come arrivo prodotti e al mediaworld mi han detto che sarebbero arrivati il 30. 10 giorni in più o in meno non mi cambiano la vita anche perchè in italia si sa che le cose arrivano dopo ...un annetto fa ho cercato invano per tutta italia una motherboard della asus ma niente da fare..mi prendevano per matto..un po' come quando passavo a chiedere nei negozi se avevano i dual core. Se uno era così impazziente si faceva arrivare il monitor da qualche altro paese e risolveva il problema come hanno fatto alcuni utenti del forum So che terrò il nuovo monitor almeno altri 5 anni..e vedendo gli sviluppi del mercato posso anche tollerare un mesetto di attesa..rosiko ma penso ne valga la pena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
quoto doberman per quanto riguarda la crezione di una "guida completa" nel primo post.. aspettiamo i moderatori ... altrimenti nuovo topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3445 | |
Member
|
Quote:
![]() Doberman, se me le riposti mi fai un gran piacere... CONCORDISSIMO per la guida completa nel primo post |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3446 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Forse è già stato scritto, ma su behardware è stato pubblicato un confronto fra i pannelli S e A con tanto di guida e file con i colori modificato per risolvere (almeno in parte) il problema con la messa a punto dei colori che affliggerebbe i pannelli A.
Da quanto dicono loro (e da opinioni di chi ha avuto modo di provarlo), sembra che seguendo la procedura consigliata si riesca a migliorare di molto la situazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Quote:
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3449 |
Member
|
Grazie e STRAGRAZIE!!!
Mò vedo di beccarne uno acceso! Comunque c'è solo un pannello che da problemi...gli altri "viaggiano" uguali a 2ms e tutto il resto o no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3450 |
Senior Member
|
in linea di massima si, gli altri produttori dovrebbero essersi attenuti alle specifiche, mantendo penso minimo il margine di tolleranza.
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
Mi hanno risposto dalla samsung Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung In merito alla Sua gentile segnalazione, La informiamo che Samsung Electronics Italia S.p.A. non ha assolutamente dovuto ricreare tutti i firmware della serie SM226BW a causa di difetti di fabbrica. Pertanto, tale notizia è da cosiderarsi non attendibile. La invitiamo a contattare il Suo rivenditore per un sollecito del prodotto presso ildistributore. La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni Mmm quasi quasi lo faccio notare al negozio online da cui l'ho ordinato... che mi dicano una cosa per un'altra non mi piace molto.. quasi quasi disdico l'ordine e me faccio ridar i soldi Ultima modifica di Pandax : 24-05-2007 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3452 | |
Member
|
Quote:
Cmq...meglio così, era un po' troppo clamoroso questo (finto) disguido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda il discorso "materiale di scarto" non sono d'accordo poichè ci sono recensioni che testimoniano come la differenza principale tra un pannello samsung e uno AU Optronics è la regolazione del colore. Il tempo di risposta è lo stesso, gli angoli di visione anche. Regolando i colori del secondo si ottengono risultati molto simili al primo.
![]() |
![]() |
#3454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Dobermann, scusa, solo per pignoleria, ma la risoluzione 1200x900 indicata sotto le immagini è quella con cui le hai salvate su imageshack, non quella delle foto, giusto?
Comunque... che dire... really impressive!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3456 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Disponibili su p@@mania da appena 10 minuti....a questo punto io l'ho preso ragazzi..spero arrivi un pannello S altrimenti amen...non posso più aspettare per questo monitor. Non finiteli tutti in 1 ora...
![]()
![]() |
#3459 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cannes
|
Quote:
![]() E li' si raschia veramente il fondo... ![]() Se masticate un po' di francese vi consiglio di dare un'occhiata a questa recensione --> http://www.hardware.fr/articles/673-...r-226bw-c.html Ora il 22" l'ho comprato, ma non e' un samsung... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Come come? dal 30 li avrà anche mediaworld? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.