|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Guarde che TUTTE le bevende gassate alla spina (escludendo la birra) vengono prodotte in loco, i gestori comprano il concentrato che può essere solido o liquido e poi la macchina aggiunge acqua e anidride carbonica, ma questo non vuol dire fare le cose annacquate, se la macchina è tarata bene ricrea esattamente la bibita come deve essere, anche le fabbriche che sono in Italia ricevono gli ingredienti dagli USA e poi provvedono a fare la stessa operazione e poi al confezionamento.....
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Invece è da un pò che penso che il diritto anglosassone basato sulla consuetudine e la loro gerarchia delle fonti siano migliori.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi è anche possibile che effettivamente le macchine siano tarate per erogare meno concentrato, ma visto il costo irrisorio, non credo sia il caso.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi domando una cosa.... coi laboratori chimici del giorno d'oggi... possibile che non riescano a risalire alla composizione della coca cola, se solo lo volessero?!
Non credo usino sostanze sconosciute all'uomo, quindi si tratta solo di fare un'analisi chimica approfondita...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che come ho detto, il 50% se non di più dell'appeal è dovuto al marketing.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Non c`e` bisogno di strane apparecchiature per scoprire cosa ci sia dentro... un laboratorio mediamente attrezzato dispone di tutti gli strumenti necessari.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
non sono solo gli ingredienti con le loro qualità e quantità, ma è soprattutto il procedimento a creare il prodotto |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps - Salvo questo post così nel caso conoscessi tua sorella glielo farò leggere
|
|
|
|
#35 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' un segreto industriale e pertanto non è una semplice formuletta: su quei pochi caratteri regge un impero economico dalle dimensioni globali e le relative decine di migliaia di posti di lavoro. Quindi si tratta di una condanna adeguata, anche sottodimensionata secondo me, data l'importanza della formula che si voleva rubare. Poi che in Italia ci sia il solito lassismo ipocrita contro i criminali è ampiamente dimostrato dalla tua frase.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.