|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
La sativa è genericamente più pesante dell'INDICA.
Teoricamente l'INDICA dà sballo più cerebrale. SATIVA più corporale. Le funi ed i fili interdentali li fai con il fusto della pianta. |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fà benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fà benissimo,ve la consiglio. Gli olandesi ti fregano non seccando e non conciando l'erba. In tal modo,vendendo erba frescha,avranno un peso specifico superiore anche del 60% rispetto ad un'erba seccata e conciata poichè conterrà più acqua. Ovviamante l'effetto è dimezzato. Di sicuro non ci trovi merda dentro ed il 50enne che la mattina si legge il giornale facendosi una canna on accanto il cappuccino è più intelligente di me,te ed il mio cane (che non ho)messi insieme. La merda che ci obbligano a comprare in strada ti rovina. N.B. Fumo molto di rado ed ho cominciato a 25 anni. |
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica se sei a fare una chiusa in una camera e per tre ore respiri cannabis con le finestre chiuse potrebbero verificarsi fenomeni allucinatori. Ad AMSTERDAM ne ho avute diverse. Mia moglie si cagò sotto. |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho analizzato hashish con un metodo che il nostro amico conoscerà e che non ti stò a spiegare. Semplicemente dividi tramite microfiltrazione il principio attivo dalle sostanze di taglio. In merito Ha proposto un servizio anche "le IENE" . Gli idioti che si fanno belli a sniffare cocaina in media si sniffano un 20 percento di principio attivo e un ottanta di sostanze di taglio come efedrina... |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Falso. L'hashish viene tagliato esclusivamente per aumentare il peso specifico,COME PER TUTTe le droghe. Un hashish puro ti permette abbondamente di avvicinarti al buddhismo e di risvegliare sensazione sopite. |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi si porta più di 2gr in tasca si fà una bella settimana dentro. |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma con utilizzo morigerato curano la malattia più fiorente nella nostra società: La DEPRESSIONE. data magari da 9 ore di lavoro giornaliero.dieci con la pausa. Scusate se è poco. |
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Erbe con più alto contenuto di THC ce ne sono,altro che Ww,c'è la Mazar,la Hawaian e qualcosa (non ricordo bene il nome),anche se la Ww è un autobus che ti passa sulla faccia.
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Il problema è che questi processi sono in genere molto lenti. Ad esempio lessi che anche il caffè all'inizio veniva ritenuto dannoso, tanto che vennero condannati degli ergastolani a berne due volte al giorno[IMG]http://www.***************************/smiles/heil.gif[/IMG] |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ci eri andato pesante? avevi bevuto? arrivare alle allucinazioni con cannabis ed affini non e una cosa semplice.. ( a meno di interazioni particolari con altre sostanze ) |
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
perchè all'estero dobbiamo sempre esagerare e farci riconoscere? |
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non avevo mai fumato in vita mia prima dei 25 anni poichè le cosine che ci mollano per strada 1 ) danno soldi alla mafia 2) le sostanze di taglio non sono caviale 3) l'effetto è pietoso. Fumo ogni tanto delle cose fatte in casa che sono ben diverse. Di sicuro non mi sono mai ammazzato,non vi preoccupate Ad AMSTERDAM presimo 0,5gr di "sabbia" alla modica cifra di 50e al grammo. Null'ALTRO era che resina pura. Una canna..... ed in camera ci son prese le allucinazioni. La prima allucinazione che ebbi fu però qui a ROMA. Accompagnai un mio amico da un suo amico. Io non fumai ,respirai però fumo passivo per almeno un'ora in una piccola stanza chiusa e mi presero allucinazioni. |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Registered User
|
Quote:
E' che se io che sono astemio bevessi un superalcolico a 90 gradi e poi mi stupissi di stare male come un cane... |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fumato 10 volte in vita mia,solo finte canne di strada. Arrivati ad AMSTERDAM, nell'aspettare che la camera fosse pronta,quella santa donna mi porta a fare un bel joint di W.W. che io ancora non sapevo cosa fosse. Morale della favola: Non mi rendevo conto del tempo che passava,chiedevo l'ora di continuo,avevo la sensazione continua di essermi cagato addosso Una giornata da inferno,finita a dormire fuori dalla porta dell'appartamento poichè non riuscivamo ad infilare la chiave nella toppa.... |
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbeh,lo stesso qui a roma.... Per mettere il bullock alla macchina, 50 minuti. Non riesco a prendere le distanze DA sfranto. |
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sai quanti ho visto dare una bella gassata in motorino con ancora la catena dietro'? :d:d |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.