|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
comunque questo "tecnico" avrà nome e cognome, ti avrà lasciato una fattura, basta una telefonata con denuncia e sei a posto. e spesso, le iene insegnano. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
credo quella di fastweb
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
No in effetti come dicono molti non si può generalizzare...
Solo che in italia i furti sulle case, spacci di droga, stupri ecc... sono fatti l'80% da stranieri... (vedi marocchini, ZINGARI, albanesi, macedoni ecc...)... Ora in italia quanti italiani ci sono? 60 milioni? e stranieri??? 2 milioni? Allora facciamo una proporzione ed è facile notare che su 62 milioni di persone che ci sono in italia l'80% di queste mascalzonate vengono fatte da una minoranza all'interno di 2 milioni... Poi è vero che su quei due milioni 100.000 sono mascalzoni e 1.900.000 sono persone per bene che lavorano bene... però scusate, è paradossale... ma mi darebbe molto meno fastidio se lo stesso numero di furti venga fatto da italiani e non da gente straniera... anche se il problema sarebbe lo stesso... almeno ci creiamo i problemi in casa senza permettere ad altre persone di crearceli... lo so che è un ragionamento di merda... però è così
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
vorrei che si risolvesse in maniera tranquilla, anche perchè non penso riesca a vendere un ipod con dedica
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
si c'è solo un numero di intervento
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
forse a te privato non può essere detto il nome, ma le forze dell'ordine dovrebbero essere in grado di risalire.. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
sicuramente, perché tre anni fa quando sono venuti ad installarmi internet, un tecnico mi ha chiesto se poteva usare il mio pc per poter compilare la sua scheda d'intervento o una cosa del genere, quindi LORO sicuramente sanno chi hanno mandato
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
poi magari apre un cassetto e si ritrova l'ipod...
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
cmq lunedi' :1) denuncia ai carabinieri 2) chiami il suo datore di lavoro...e gli dici che 6 sicuro al 100% che ti ha rubato l' ipod poi facci sapere cosa ti han detto...non fargliela passare liscia...(e il razzismo qui non centra niente) |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
una società appaltatrice di FW non è nè Poste Italiane, nè SEA (traduzione: troppo piccola per avere problemi dai sindacati e troppo lontana dalla mentalità da "pubblico impiego" delle Poste)... presumo che, per non rischiare di veder rescisso il contratto di fornitura, lo licenzierebbero all'istante.
mi sembra strano che uno decida di rischiare il posto di lavoro per un miserevole Ipod nano...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
i tecnici beccati dalle iene con le mani nella marmellata lo facevano per meno di 50 euro...vedi te..
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiamalo e digli che avevi una webcam che ti riprende la stanza,ed è stato registrato,e se non vuole che lo denunci sarebbe meglio che restituisse l'ipod,vedi un pò la sua reazione.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Come fai a essere tanto sicuro che lo abbia preso lui?
Magari lo hai perso, dimenticato, prestato, lasciato da qualche parte. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

cmq lunedi' :