|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Buona fortuna!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli...di base a Torino
|
Oggi ho comprato il cavo firewire adatto (12 euro...il prezzo + basso....ne avevo visti in vendita presso altri negozi anche a 25 euro!!
Dunque: quando collego il box con all' interno un Hard disk, il riconoscimento della periferica è immediato quando invece all' interno del box c'è il masterizzatore, il rilevamento della periferica è davvero ostico! Sia che accenda e spenga il box, sia che scolleghi e ricolleghi il cavo....spesso nn accade alcunchè! Poi, improvvisamente, mi viene rilevato, senza che io abbia compiuto alcuna operazione in particolare....mah!! Cmq, "quando" mi viene rilevato, finalmente riesco a masterizzare un cd da 700 MB in 2m e 30s (48x), un DVD rispettivamente in 8m e 28s (8x) e 15m e 22s (4x). Purtroppo per il momento nn ho DVD scrivibili + velocemente....nn vedo l'ora di testare la velocità massima del masterizzatore Nel frattempo.....da quando ho cominciato a scrivere questa risposta....sto ancora aspettando che il masterizzatore (che avevo spento e riacceso) venga rilevato..... Mi sa che quanto prima acquisterò la scheda PCMCIA x avere le usb 2.0...mai possibile che debba sempre sorgere qualche problema? Non me ne va liscia una!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.