|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ID sta per qualcosa oppure un cordless con Identificazione di chiamata è la stessa cosa?
|
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
interessante il link postato con le faq del portale, non lo conoscevo...il portale web è ancora fuori uso, probabilmente per un restyling però si può gestire tutto da telefono; viene spiegato anche il leggendario servizio di segreteria senza però citarne i prezzi, sarà gratis? nessuno ha invece idea se si paghi il trasferimento di chiamata da numero telecom (portato a tiscali) al numero secondario tiscali? Update: il servizio di segreteria esiste ma è abilitato solo per chi ha la tandem free Ultima modifica di aldart : 19-05-2007 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
|
|
|
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo...elefonica.html qui trovi spiegato come configurare la segreteria e tutto il resto...se digiti ad esempio *23* dovrebbe attivarsi la segreteria in caso di mancata risposta, a me invece dice che il mio account di segreteria telefonica non è valido...dovrebbe essere riservato solo a chi ha fatto l'attuale offerta tiscali tandem free (infatti è indicato che è compreso nel prezzo il servizio di segreteria) |
|
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quelle faq però non sono raggiungibili dal menu assistenza>adsl>voce, ma solo col link diretto, ergo non sono ufficiali/valide: hanno rimosso il link senza rendere inaccessibili le vecchie pagine. Ad esempio, chiamando il 4260 si può attivare il trasferimento di chiamata verso un altro numero, e NON verso una segreteria come si legge in quelle faq. (io ho una tandem 10mega+voce, tutto incluso, quella da ca. 40eur/mese). Se fai attenzione si sente che le istruzioni vocali sono state rimaneggiate quando dice ''verso un altro numero" Non solo, ma il trasferimento è possibile nei casi elencati dalla guida vocale, ossia: su occupato, senza risposta (=dopo un tot di squilli, non so quanti, non ho provato), su occupato + senza risposta, oppure automatico (tutte le chiamate in entrata). Non c'è (non c'è più?) l'opzione, come citano le faq, di scegliere nel caso di trasferimento automatico l'opzione ''chiamate anonime'' anziché ''tutte''. Insomma l'unica cosa che mi interessava l'hanno tolta Questo è tutto, e a domanda specifica gli operatori hanno risposto picche. Ma se qualcuno di voi ha la faccia di merda ..." e riesce a farsi segare le chiamate anonime me lo faccia sapere ed avrà la mia imperitura gratitudine Riguardo al mio problema della 10mega che va a 4 non ho aggiornamenti: da stamattina tutti e due i siti speedtest non sono accessibili EDIT: per curiosità, questo è il risultato di speedtest( non quello tiscali) verso un server in islanda o giù di lì. Verso un server italiano non vado oltre i 5000-5500 kbps..
Ultima modifica di jstef : 19-05-2007 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
|
Grazie
Quote:
Di fatto anche a me risponde che il mio account di segreteria telefonica non è abilitato. Sarà che ho sottoscritto Tandem free all fine del 2006 e non di recente. E' scandaloso che Tiscali discrimini però così i suoi utenti. Mi auguro che quanto prima venga offerto il servizio anche a chi da più tempo è loro cliente, non soltanto quindi come gadget per attirare nuove adesioni. Grazie, comunque |
|
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per ora si limitano al 'lancio promozionale' insieme alle nuove offerte, x incuriosire la gente, poi faranno un link permanente nell'area voce (mio parere.. ma credo sarà così)
|
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà un servizio opzionale da aggiungere al profilo voce scelto: cmq, date le risorse richieste ai sistemi Tiscali per una segreteria, meglio che solo gli utenti interessati paghino anke solo 1 Euro al mese ma diano un contributo per i server aggiuntivi piuttosto che un sovraccarico delle attuali strutture voce con un servizio gratis che potrebbe creare problemi a tutti gli abbonati, nn credi ??
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
|
Ma lo speedtest di tiscali vi funziona? io non lo raggiungo da ieri
|
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...poi nn lo eseguo perkè tanto restituisce risultati a caso
|
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma porc, ma solo a me non funziona più?? Arrivo solo fino al popup procedi/annulla, poi non arrivo più alla schermata dove immettere userid e pw. Dove ti sei fermato? Ultima modifica di jstef : 20-05-2007 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sui due telefoni collegati, nel mio caso, uno ha la sua segreteria. Io ne avrei bisogno soltanto per l'altro ed effettivamente se il costo fosse limitato farei la mia valutazione. Certo che se un servizio generalizzato portasse alla paralisi non sarei contento. |
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#977 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
miaccodo con una domanda come si attiva il servizio "chi è " da telefono? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

..." e riesce a farsi segare le chiamate anonime me lo faccia sapere ed avrà la mia imperitura gratitudine