Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2007, 17:06   #141
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
fumare è una idiozia, infatti..........e quando le toglieranno dal mercato e quando lo stato non ci guadagnerà più......sarò il primo ad esserne contento
eccheccazz, ma quante idiozie commette una persona nella vita?

capisco che i tuoi interlocutori si siano rivolti in maniera non troppo gentile, ma tu non hai fatto il minimo sforzo per comprendere le cose nella loro complessità.

per quanto mi riguarda abolirei tutte le moto con cilindrata superiore a 50cc, ma non mi verrebbe mai in mente di farlo perchè rispetto la scelta di chi apprezza le moto...e non lo considero triste, lo considero semplicemente diverso da me...ma il bello è quello.

giudicare e condannare è uno sport facile, ma sarebbe meglio evitare.
Old 18-05-2007, 17:08   #142
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi
ok, ma tu parti dalle opinioni di una persona che ha evidentemente abusato della sostanza per lungo tempo, non puoi pretendere che il suo punto di vista sia obiettivo
un alcolista potrebbe anche dirti che per lui tutti i vini sono uguali, questo non significa che lo siano davvero
Scusami, visto che stai parlando di me.

Io cerco di sfruttare le mie conoscenze (personali e da ricerca) x fare un po di informazione, lungi da me dire la canapa fa bene e dovrebbero fumarla anche i bambini.

Io lo faccio o meglio lo facevo xke mi piaceva, però a differenza della quasi totalità delle persone, io almeno sapevo a cosa andavo incontro.

Per sintetizzare, lo faccio a mio rischio e pericolo, e nn voglio influenzare nessuno a farlo, voglio solo fare un minimo di informazione .

Scusate ora vado a giocare a basket .
Old 18-05-2007, 17:09   #143
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
quindi la droga è un hobby....non lo sapevo.

fumi: hai danni ai polmoni, sballi i processi mentali, l'organismo (assuefazione)
moto: potresti (POTRESTI, c'è un condizionale grosso come una casa) essere stirato.

mai possibile che non riesci a cogliere la differenza? perchè continui a metterli in confronto? non c'entrano nulla
ci sta gente che muore prima di avere un tumore o gente che vive e muore di morte naturale pure non avendo avuto niente... sballi i processi mentali? dove l'hai letta questa? anche l'adrenalina sballa i processi mentali e allora? assuefazione? questo dipende dalle persone... l'asseuefazione puó venire anche a te che ti rompi le palle di andare in moto come puó venire a qualcuno di fumare meno... tu non sei ne peggio ne meglio di qualcuno che si fa una canna per il gusto di assaporare l'erba o di avere degli effetti psicotropici come li ha l'adrenalia al cervello. Mi posso vivere un vita piú intensa in 50 anni di quanto fai tu in 100 dove sta il problema? tu non fai niente che danneggi la tua salute? mangi tutto biologico? fai attenzione a qualsiasi cosa? non credo quindi smettila di dire cazzate sul fatto della salute se ci terresti alla tua salute elimineresti anche la moto in quanto hai probabilita' molto alte di danneggiare la tua salute piú che andare a passeggiare fra i boschi o altro anche perché se ti rompi un piede sopravvivi se fai un incidente in moto a 130 km orari muori anche con il casco a meno che tu in autostrata non vai a 30 km/h.

e cmq chi sei tu per giudicare gli hobby di un altra persona?
Old 18-05-2007, 17:12   #144
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi

Io cerco di sfruttare le mie conoscenze (personali e da ricerca) x fare un po di informazione, lungi da me dire la canapa fa bene e dovrebbero fumarla anche i bambini.

Io lo faccio o meglio lo facevo xke mi piaceva, però a differenza della quasi totalità delle persone, io almeno sapevo a cosa andavo incontro.

Per sintetizzare, lo faccio a mio rischio e pericolo, e nn voglio influenzare nessuno a farlo, voglio solo fare un minimo di informazione .

minkia anche a basket giochi?? na mega partitona a musem plein ci andiamo a fare !!!
Old 18-05-2007, 17:24   #145
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

non volevo offendere ne giudicare

liberissimo di avere le tue idee e motivazioni per fumare, ammetterai xo che il tuo è un caso limite
dire che si fuma solo per gli effetti (anche se forse non volevi dire propio questo) è esagerato
in parte è anche vero, ma questo non significa che si cerchi sempre piu sballo e la mariuana piu potente, molte volte sono il gusto e il sapore a guidarti nella scelta (se si ha la fortuna di poterlo fare), anche se questo significa fumare cose meno potenti
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 17:26   #146
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Rispondo in generale senza leggere i topic.. ho letto solo i primi 3 o 4..

Secondo me gli hanno fatto fumare chissà che troiaio di roba e poi per pararsi il c**o hanno detto che ha fumato uno spinello..
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 17:34   #147
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Quote:
è la risposta standard di zero quando si parla di qualunque cosa......ovvero nel suo caso, droga. sa solo mettere in mezzo la moto (e la ragione mi è ancora oscura ).
E ringrazia che non hai una ducati

Comunque, scherzi a parte, premettendo che non fumo nè sigarette nè altro e che preferirei che mio figlio andasse in moto piuttosto di farsi le canne (più per un discorso di gente con cui viene a contatto che di effettivi rischi per la salute...) spezzo una lancia in favore del discorso "moto come cannabis"...
non è forse vero che anche andare in moto produce effetti sul fisico? Non mi riferisco a incidenti e compagnia bella, ma pensa cosa succede al tuo corpo durante un turno in pista: il cuore batte a mille, sudi (e godi ) come un porco, alla fine sei fisicamente esausto ma carico come una molla... e in quanto all'assuefazione, non pensi che passando dalla tua moto alla mia coi suoi 60 cavallini bolsi ti romperesti le palle? Eppure io mi ci diverto come un matto ... Allo stesso modo valentino rossi forse si stuferebbe a guidare la tua...
E pensi che riusciresti a smettere di andare in moto dall'oggi al domani? Sicuramente sì, ma di certo ne sentiresti la mancanza... si può definire dipendenza secondo te?

Ovviamente sto solo giocando all'avvocato del diavolo, se devo essere sincero neanche io riesco a vedere il divertimento nello stare tutto il giorno fumati (o ubriachi, che forse è anche peggio) e in genere non sopporto quelli che si ammazzano di canne, per questo e altri motivi... (senza contare il fatto che con la moto giri, conosci gente, vedi bei posti... anche se uno va piano prova tutta una serie di piaceri oltre a quello della guida... con le canne il viaggio te lo fai sul divano di casa... fico) però volevo solo tentare di far capire come concetti quali l'assuefazione, la dipendenza e gli effetti sul fisico e sulla mente siano aleatori...
Old 18-05-2007, 18:06   #148
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Ma perchè in questi thread si vedono sempre espertoni di cannabis che però non sanno un fico secco del sistema endocannabinoide umano e delle interazioni non sensibili (quindi NON quelle che si possono provare con tutte le esperienze di 'sto mondo) del THC con esso (che ovviamente non danno problemi permanenti a sviluppo terminato del sistema stesso, tipo sui 25 anni) ?

Tutti improvvisati neurologi

Nessun problema per chi assume THC dopo l'età dello sviluppo, prima è tutta un'altra storia (e rischia di slatentizzare disturbi psichici).
Il problema infatti è il controllo per i ragazzini, non certo per il quarantenne/cinquantenne che fuma.....quello fumi pure.

Ultima modifica di lowenz : 18-05-2007 alle 18:10.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 18:15   #149
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma perchè in questi thread si vedono sempre espertoni di cannabis che però non sanno un fico secco del sistema endocannabinoide umano e delle interazioni non sensibili (quindi NON quelle che si possono provare con tutte le esperienze di 'sto mondo) del THC con esso (che ovviamente non danno problemi permanenti a sviluppo terminato del sistema stesso, tipo sui 25 anni) ?

Tutti improvvisati neurologi

Nessun problema per chi assume THC dopo l'età dello sviluppo, prima è tutta un'altra storia (e rischia di slatentizzare disturbi psichici).
Il problema infatti è il controllo per i ragazzini, non certo per il quarantenne/cinquantenne che fuma.....quello fumi pure.
In ottica legalizzazione,in USA l'hanno risolta con i famosi 21 anni....da noi sarebbe impensabile ciò?Si.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 19:06   #150
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child Guarda i messaggi
E ringrazia che non hai una ducati

Comunque, scherzi a parte, premettendo che non fumo nè sigarette nè altro e che preferirei che mio figlio andasse in moto piuttosto di farsi le canne (più per un discorso di gente con cui viene a contatto che di effettivi rischi per la salute...) spezzo una lancia in favore del discorso "moto come cannabis"...
non è forse vero che anche andare in moto produce effetti sul fisico? Non mi riferisco a incidenti e compagnia bella, ma pensa cosa succede al tuo corpo durante un turno in pista: il cuore batte a mille, sudi (e godi ) come un porco, alla fine sei fisicamente esausto ma carico come una molla... e in quanto all'assuefazione, non pensi che passando dalla tua moto alla mia coi suoi 60 cavallini bolsi ti romperesti le palle? Eppure io mi ci diverto come un matto ... Allo stesso modo valentino rossi forse si stuferebbe a guidare la tua...
E pensi che riusciresti a smettere di andare in moto dall'oggi al domani? Sicuramente sì, ma di certo ne sentiresti la mancanza... si può definire dipendenza secondo te?

Ovviamente sto solo giocando all'avvocato del diavolo, se devo essere sincero neanche io riesco a vedere il divertimento nello stare tutto il giorno fumati (o ubriachi, che forse è anche peggio) e in genere non sopporto quelli che si ammazzano di canne, per questo e altri motivi... (senza contare il fatto che con la moto giri, conosci gente, vedi bei posti... anche se uno va piano prova tutta una serie di piaceri oltre a quello della guida... con le canne il viaggio te lo fai sul divano di casa... fico) però volevo solo tentare di far capire come concetti quali l'assuefazione, la dipendenza e gli effetti sul fisico e sulla mente siano aleatori...
Mah.Qua si confondono le passioni con le dipendenze.
Si confonde il rischio con la certezza, in moto c'è pericolo, chi fuma SA che si sta intossicando, e non venitemi a dire che chi fuma respira come uno che non fuma.
In moto si è lucidi, cannati no, la propensione a commettere scemenze è decisamente maggiore, negate anche questo?

Imparagonabile secondo me.
Old 18-05-2007, 19:08   #151
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
comunque mi sembra strano che sia morto per uno spinello.
proprio l'altro giorno ho beccato i ragazzi che fumavano una canna durante l'intervallo.
che imbecilli i ragazzi oggi!!
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 20:00   #152
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
comunque mi sembra strano che sia morto per uno spinello.
proprio l'altro giorno ho beccato i ragazzi che fumavano una canna durante l'intervallo.
che imbecilli i ragazzi oggi!!
Sei un insegnante?
Che centra i ragazzi oggi?anche i ragazzi ai miei tempi si facevano le canne, anche prima e prima che si facessero le canne facevano altro... i ragazzi hanno bisognio di una prova che segni il passaggio alla maturità
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 20:14   #153
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Sei un insegnante?
Che centra i ragazzi oggi?anche i ragazzi ai miei tempi si facevano le canne, anche prima e prima che si facessero le canne facevano altro... i ragazzi hanno bisognio di una prova che segni il passaggio alla maturità
la prova del passaggio alla maturità imho non è la prima canna ma la prima........

il fenomeno non va analizzato alla luce di quello che succede oggi, ma di quello che è sempre successo...l'uomo non fuma canapa da oggi, ma da un bel pò...
a un certo punto qualcuno si inventò che ciò non doveva più essere, soprattutto per gli usi prettamente industriali della canapa...e oggi ne piangiamo le conseguenze..
dato che non c'è un impatto sociale negativo nell'uso di canapa (da un punto di vista medico l'unica patologia in cui tra le cause c'era l'uso di marijuana è l'ipotensione ortostatica), o almeno non è percepito quanto quello di tabacco e alcool, per controllare gli eccessi del fenomeno si dovrebbe semplicemente legalizzare e informare...dalle elementari in poi...e possibilmente senza MAI dire "LA DROGA FA MALE": dato che ne sappiamo molto più di prima dovremmo dire che tutto fa male se si abusa..
sarò pazzo ma la cosa mi sembra di una semplicità e di una linearità incredibile...
Old 18-05-2007, 20:22   #154
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
la prova del passaggio alla maturità imho non è la prima canna ma la prima........
Non sono d'accordo, ci sono ragazzi immaturi che fanno sesso e ragazzi maturi che non ne fanno... imho c'è tutto un iter da seguire nel passaggio alla maturità e trasgredire, imitare i grandi fa parte di questo iter
Quote:
il fenomeno non va analizzato alla luce di quello che succede oggi, ma di quello che è sempre successo...l'uomo non fuma canapa da oggi, ma da un bel pò...
a un certo punto qualcuno si inventò che ciò non doveva più essere, soprattutto per gli usi prettamente industriali della canapa...e oggi ne piangiamo le conseguenze..
dato che non c'è un impatto sociale negativo nell'uso di canapa (da un punto di vista medico l'unica patologia in cui tra le cause c'era l'uso di marijuana è l'ipotensione ortostatica), o almeno non è percepito quanto quello di tabacco e alcool, per controllare gli eccessi del fenomeno si dovrebbe semplicemente legalizzare e informare...dalle elementari in poi...e possibilmente senza MAI dire "LA DROGA FA MALE": dato che ne sappiamo molto più di prima dovremmo dire che tutto fa male se si abusa..
sarò pazzo ma la cosa mi sembra di una semplicità e di una linearità incredibile...
Guarda io soffro di glaucoma e di congiuntivite allergica... il collirio per il glaucoma peggiora la congiuntivite, sono sinceramente intenzionato a proporre al mio medico l'uso di un collirio per la congiuntivite e la cannabis per il glaucoma.
Ho solo paura che il medico possa prendere la mia proposta sul serio e denunciarmi, ho paura delle conseguenze, ad esempio leggete qui

Ultima modifica di trokij : 18-05-2007 alle 20:25.
Old 18-05-2007, 21:15   #155
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
minkia anche a basket giochi?? na mega partitona a musem plein ci andiamo a fare !!!
Se mai riuscirò a salire
Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi
non volevo offendere ne giudicare

liberissimo di avere le tue idee e motivazioni per fumare, ammetterai xo che il tuo è un caso limite
dire che si fuma solo per gli effetti (anche se forse non volevi dire propio questo) è esagerato
in parte è anche vero, ma questo non significa che si cerchi sempre piu sballo e la mariuana piu potente, molte volte sono il gusto e il sapore a guidarti nella scelta (se si ha la fortuna di poterlo fare), anche se questo significa fumare cose meno potenti
Per carità, volevo solo precisare la mia situazione .
Se nn volevo che se ne parlasse nn lo scrivevo di certo su un forum pubblico.
Hai capito tutto, nn ho possibilità di scelta, a me piace fumare, quello che si trova mi attocca, e siccome nn si trova nulla, quando trovo qualcosa che si discosta dalla media coincide sia in effetti maggiori sia in sapore migliore.
Chiaro che se vivessi ad amsterdam probabilmente punterei su cose magari nn al top della % di thc ma andrei anche a scegliere le cose in base al gusto.
Old 18-05-2007, 21:19   #156
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Quote:
Non sono d'accordo, ci sono ragazzi immaturi che fanno sesso e ragazzi maturi che non ne fanno... imho c'è tutto un iter da seguire nel passaggio alla maturità e trasgredire, imitare i grandi fa parte di questo iter

Guarda io soffro di glaucoma e di congiuntivite allergica... il collirio per il glaucoma peggiora la congiuntivite, sono sinceramente intenzionato a proporre al mio medico l'uso di un collirio per la congiuntivite e la cannabis per il glaucoma.
Ho solo paura che il medico possa prendere la mia proposta sul serio e denunciarmi, ho paura delle conseguenze, ad esempio leggete qui
scusa, mi pare che ora sia possibile prescriverla anche in Italia.
Le cose da fare secondo me sono due:
Presentati dal medico con in mano ricerche autentiche che dimostrino la validità della tua tesi.
Per un periodo di tempo, onde evitare spiacevoli sorprese della digos a casa, evita il contatto con la sostanza (se il medico è spifferone, nn so se possa farlo cmq, nn c'era il segreto prefessionale una volta ).
Old 18-05-2007, 21:19   #157
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
un morto per uno spinello?

qualche settimana fa' in una scuola ne sono morti 31 senza spinello...ma non ho letto le stesse cose...
Old 18-05-2007, 21:27   #158
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Se mai riuscirò a salire

Per carità, volevo solo precisare la mia situazione .
Se nn volevo che se ne parlasse nn lo scrivevo di certo su un forum pubblico.
Hai capito tutto, nn ho possibilità di scelta, a me piace fumare, quello che si trova mi attocca, e siccome nn si trova nulla, quando trovo qualcosa che si discosta dalla media coincide sia in effetti maggiori sia in sapore migliore.
Chiaro che se vivessi ad amsterdam probabilmente punterei su cose magari nn al top della % di thc ma andrei anche a scegliere le cose in base al gusto.
Ovvio qui da noi non puoi permetterti di fare lo schizzinoso

Quote:
scusa, mi pare che ora sia possibile prescriverla anche in Italia.
Le cose da fare secondo me sono due:
Presentati dal medico con in mano ricerche autentiche che dimostrino la validità della tua tesi.
Per un periodo di tempo, onde evitare spiacevoli sorprese della digos a casa, evita il contatto con la sostanza (se il medico è spifferone, nn so se possa farlo cmq, nn c'era il segreto prefessionale una volta ).
Ma se me la prescrivessero sarebbe il massimo, ma dipende dalle conseguenze che comporterebbe, ad esempio se mi revocassero la patente?
Ma hai letto il link che ho postato?guarda che è una storia allucinante
Al mio medico abituale non ho avuto il coraggio di parlarne, presto farò una visita con un altro medico e glielo chiederò, ma non immagino quale possa essere la sua reazione... ovvio andrò a feeling e vedrò se proporlo o meno
Old 18-05-2007, 21:34   #159
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
d'accordissimo, la mia era una battuta anche per esperienza personale
Old 18-05-2007, 21:36   #160
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
d'accordissimo, la mia era una battuta anche per esperienza personale
Idem io
Certo avrebbe aiutato, se mai avrò un figlio lo porterò a troie
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian