|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
e poi la sera se ne preparava una a testa e le si facevano girare....anche se, dopo una giornata "olandese" riuscivano a fare appena un giro e poi la mattina ritrovavamo un posacenere pieno di giummi... il trauma è stato il ritorno all'italia e a quello che offre.. ma sono ragazzate.....
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Quindi ti rifugi in "cavolate", se fai un'affermazione e cito: - cioè la dipendenza (tale è) da una sostanza psicotropa è equiparabile alla voglia di utilizzare un mezzo di locomozione? - Allora posta un documento sennò x me quello che scrivi equivale a stronzate, semplice, nn mi sembra di averti offeso PS: il tg4 ogni tanto me lo guardo xke le annunciatrici del meteo nn sono niente male
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
come puoi permetterti di giudicare sulle passioni degli altri? ci sará anche chi fuma perché deve sballarsi o per scappare dai problemi ma é pur vero che ci sono tanti coglioni sulle moto che corrono come i pazzi e si schiantano provocando morti e incidenti. allora chi vive in modo triste chi si fa una canna o a chi piace andare in moto? Quote:
l'abuso fa sempre male anche andare a 300km/h in moto o mangiare troppi grassi...
|
|
|
|
#86 | |
|
|
Quote:
ho già scritto che senso avevo il mio "dipendenza". non è con me che devi trovare delle scusanti sul perchè fumi (fumavi)...ma con te stesso |
|
|
|
|
#87 | |
|
|
Quote:
e non hanno senso i paragoni con le moto o l'acqua, continui che fai......danno solo il senso dell'ineguatezza delle scusanti che trovi. e trovo alla stessa stregua triste (altro tuo cavallo di battaglia) vivere per bombarsi di alchol a tutto spiano |
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io nn trovo scusanti con nessuno, tu nn sei informato, io lo sono molto più di te (e nn solo x esperienze personali), mi dispiace. Io fumo/fumavo xke mi piace e nn mi sento assolutamente in colpa
|
|
|
|
#89 |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
ahahhaha, ti giuro che nn l'ho scritto prima apposta xke sapevo che qualche salutista me l'avrebbe chiesto x confermare la sua ipotetica tesi "il fumo fa male e te ne sei reso conto da solo" , so che magari nn ci crederai ma è la verità.
Ho smesso xke ero talmente assuefatto che ormai nn mi faceva quasi piu effetto, dovevo alzare troppo le dosi e i soldi nn li ho
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la dipendenza fisica non c'è. La dipendenza psicologica, beh quella ci può essere anche da un mezzo di locomozione. L'unica differenza forse è che ad harvester piace andare in moto e non piace farsi le canne... de gustibus. Certo lo sai anche tu che andare in moto è un rischio e che potresti benissimo farne a meno, no?
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
|
Quote:
ma che esempi sono? |
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mah, non saprei. Il fumatore di tabacco soffre solo di dipendenza psicologica?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
per quanto mi riguarda, la moto mi da molta più dipendenza sia fisica che psicologica |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
EDIT
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 18-05-2007 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno che si fa le canne, nn si fumerà venti canne al giorno, se ne farà 1, 2 anche 5 o 10 ma di certo nn si fuma tutta la canna, lo si fa in compagnia, alla fine se vai a vedere quanto tabacco ha fumato sarà un max di 3/4 sigarette (se ti fai 10 canne), forse un numero troppo basso x provocare dipendenza fisica. Di certo si potrebbe anche fare una canna con solo erba, quindi niente tabacco, e il problema sarebbe risolto. Cmq ad esempio io nn fumo sigarette, ho smesso a farmi le canne da un giorno all'altro e nn ho notato nessuna smania, insomma, niente di strano.
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
C'è anche una dipendenza chimica alla nicotina, assente nella mariuhana... |
||
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Mai stato 1 morto x cannabis.
In italia siamo usciti di testa...i giornali che scrivono delle immani cazzate (dimostrate dalla scienza) a tutta pagina (così come i tiggì) e su una condanna x estersione insieme ad un boss mafioso,per un fondatore di un partito come FI,manco 2 righe,da nessuna parte... Che paese ridicolo che siamo...tutto il mondo ride di noi.... |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
basterebbe semplicemente a scuola spiegare gli effetti delle singole sostanze e gli eventuali rischi...
dopodichè se qualcuno, ben informato, decide che vuole farsi una canna deve essere libero di andare in uno shop dedicato e acquistare un prodotto controllato e sicuro
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri Ciao Zero Ultima modifica di joesun : 18-05-2007 alle 16:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

).