Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2007, 15:40   #81
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Te sei drogato di adrenalina
visto che la prendo anche per muovermi nel trafico di napoli........mica vero. è già tanto se raggiungi i 20 km/h
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:41   #82
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
ho visto cose tu uomo che non puoi nemmeno immaginare

quella sera avevamo organizzato una festicciola a casa ed eravamo indecisi se alla fine prendere i funghetti o fare la salvia.... poi visto che stavamo a stomaco pieno abbiamo optato per la salvia

mi sa che mi DEVI chiamare...

da quando sono ad amsterdam ho iniziato ad avere seri problemi con i turisti... vengono dicono che sono super resistenti ma solo 2 su 50 vanno oltre la seconda canna
io e i miei amici (eravamo 7, ragazzi e ragazze) ci siamo fatti 10 giorni a utrecht con capatine regolari nella capitale...la prima canna ha avuto un bell'effetto, unico direi, ma dalla seconda in poi siamo stati tranquillissimi...siamo arrivati al punto da farne una con dentro 7 varietà di fumo e erba, che ha fatto il suo porco lavoro
e poi la sera se ne preparava una a testa e le si facevano girare....anche se, dopo una giornata "olandese" riuscivano a fare appena un giro
e poi la mattina ritrovavamo un posacenere pieno di giummi...

il trauma è stato il ritorno all'italia e a quello che offre..

ma sono ragazzate.....
Old 18-05-2007, 15:41   #83
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
1) non guardo il tg4.....ma evidentemente tu si

2) le stronzate, tra me e te, non sono io a scriverle. non saper discutere senza offese personali, è un brutto indice di maleducazione
però un documento sulla dipendenza da canapa nn lo posti vero?

Quindi ti rifugi in "cavolate", se fai un'affermazione e cito:
- cioè la dipendenza (tale è) da una sostanza psicotropa è equiparabile alla voglia di utilizzare un mezzo di locomozione? -

Allora posta un documento sennò x me quello che scrivi equivale a stronzate, semplice, nn mi sembra di averti offeso .

PS: il tg4 ogni tanto me lo guardo xke le annunciatrici del meteo nn sono niente male .
Old 18-05-2007, 15:42   #84
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
visto che la prendo anche per muovermi nel trafico di napoli........mica vero. è già tanto se raggiungi i 20 km/h
Meglio, non rischi l'overdose
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:43   #85
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
è la risposta standard di zero quando si parla di qualunque cosa......ovvero nel suo caso, droga. sa solo mettere in mezzo la moto (e la ragione mi è ancora oscura ).
a te piace andare in moto a me piace farmi una canna... dove sta il problema? come fai a dire che io vivo in modo triste piú di quanto fai tu??
come puoi permetterti di giudicare sulle passioni degli altri? ci sará anche chi fuma perché deve sballarsi o per scappare dai problemi ma é pur vero che ci sono tanti coglioni sulle moto che corrono come i pazzi e si schiantano provocando morti e incidenti. allora chi vive in modo triste chi si fa una canna o a chi piace andare in moto?

Quote:
ah, ancora non ha messo in mezzo l'altro cavallo di battaglia......cioè che anche bere 50 litri d'acqua tutti d'un fiato....porta alla morte

l'abuso fa sempre male anche andare a 300km/h in moto o mangiare troppi grassi...
Old 18-05-2007, 15:47   #86
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
però un documento sulla dipendenza da canapa nn lo posti vero?

Quindi ti rifugi in "cavolate", se fai un'affermazione e cito:
- cioè la dipendenza (tale è) da una sostanza psicotropa è equiparabile alla voglia di utilizzare un mezzo di locomozione? -

Allora posta un documento sennò x me quello che scrivi equivale a stronzate, semplice, nn mi sembra di averti offeso .

PS: il tg4 ogni tanto me lo guardo xke le annunciatrici del meteo nn sono niente male .
scusarsi no, eh? vabbè......

ho già scritto che senso avevo il mio "dipendenza".
non è con me che devi trovare delle scusanti sul perchè fumi (fumavi)...ma con te stesso
Old 18-05-2007, 15:50   #87
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
a te piace andare in moto a me piace farmi una canna... dove sta il problema? come fai a dire che io vivo in modo triste piú di quanto fai tu??
come puoi permetterti di giudicare sulle passioni degli altri? ci sará anche chi fuma perché deve sballarsi o per scappare dai problemi ma é pur vero che ci sono tanti coglioni sulle moto che corrono come i pazzi e si schiantano provocando morti e incidenti. allora chi vive in modo triste chi si fa una canna o a chi piace andare in moto?

l'abuso fa sempre male anche andare a 300km/h in moto o mangiare troppi grassi...
perchè vivere per bambarsi di sostanze psicotrope lo trovo triste.

e non hanno senso i paragoni con le moto o l'acqua, continui che fai......danno solo il senso dell'ineguatezza delle scusanti che trovi.

e trovo alla stessa stregua triste (altro tuo cavallo di battaglia) vivere per bombarsi di alchol a tutto spiano
Old 18-05-2007, 15:51   #88
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Quote:
scusarsi no, eh? vabbè......

ho già scritto che senso avevo il mio "dipendenza".
non è con me che devi trovare delle scusanti sul perchè fumi (fumavi)...ma con te stesso
Scusarsi di che?!?! Stiamo scherzando?!?!
Io nn trovo scusanti con nessuno, tu nn sei informato, io lo sono molto più di te (e nn solo x esperienze personali), mi dispiace.
Io fumo/fumavo xke mi piace e nn mi sento assolutamente in colpa .
Old 18-05-2007, 15:51   #89
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
Scusarsi di che?!?! Stiamo scherzando?!?!
Io nn trovo scusanti con nessuno, tu nn sei informato, io lo sono molto più di te (e nn solo x esperienze personali), mi dispiace.
Io fumo/fumavo xke mi piace e nn mi sento assolutamente in colpa .
e perchè hai smesso?
Old 18-05-2007, 15:54   #90
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Quote:
e perchè hai smesso?
ahahhaha, ti giuro che nn l'ho scritto prima apposta xke sapevo che qualche salutista me l'avrebbe chiesto x confermare la sua ipotetica tesi "il fumo fa male e te ne sei reso conto da solo" , so che magari nn ci crederai ma è la verità.

Ho smesso xke ero talmente assuefatto che ormai nn mi faceva quasi piu effetto, dovevo alzare troppo le dosi e i soldi nn li ho .
Old 18-05-2007, 15:55   #91
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
cioè la dipendenza (tale è) da una sostanza psicotropa è equiparabile alla voglia di utilizzare un mezzo di locomozione?

ma non scherziamoci nemmeno........
la dipendenza fisica non c'è. La dipendenza psicologica, beh quella ci può essere anche da un mezzo di locomozione. L'unica differenza forse è che ad harvester piace andare in moto e non piace farsi le canne... de gustibus. Certo lo sai anche tu che andare in moto è un rischio e che potresti benissimo farne a meno, no?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:59   #92
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
la dipendenza fisica non c'è. La dipendenza psicologica, beh quella ci può essere anche da un mezzo di locomozione. L'unica differenza forse è che ad harvester piace andare in moto e non piace farsi le canne... de gustibus. Certo lo sai anche tu che andare in moto è un rischio e che potresti benissimo farne a meno, no?
ma anche a camminare a piedi c'è il rischio di essere messi sotto o di prendere una buca e rompersi un pide.......così come a camminare in bici di essere stirati da un camion........le cose più "salutari" al mondo

ma che esempi sono?
Old 18-05-2007, 16:01   #93
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
la dipendenza fisica non c'è.

Mah, non saprei. Il fumatore di tabacco soffre solo di dipendenza psicologica?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 16:04   #94
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
il fumatore di erba tutt'al più può avere dipendenza dalla nicotina contenuta nelle paglie che fuma, ma l'erba di per se non credo proprio che dia una gran dipendenza...

per quanto mi riguarda, la moto mi da molta più dipendenza sia fisica che psicologica
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 16:05   #95
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Città: Lucca
EDIT

Ultima modifica di the_joe : 18-05-2007 alle 16:09.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 16:08   #96
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
ma anche a camminare a piedi c'è il rischio di essere messi sotto o di prendere una buca e rompersi un pide.......così come a camminare in bici di essere stirati da un camion........le cose più "salutari" al mondo

ma che esempi sono?
Beh ma esistono percentuali di rischio in ogni cosa che si fa... passeggiare ha percentuali bassissime, andare in moto altissime
Old 18-05-2007, 16:09   #97
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Quote:
La dipendenza fisica apputno potrebbe essere causata dal tabacco ma questo solitamente nn accade xke:
Uno che si fa le canne, nn si fumerà venti canne al giorno, se ne farà 1, 2 anche 5 o 10 ma di certo nn si fuma tutta la canna, lo si fa in compagnia, alla fine se vai a vedere quanto tabacco ha fumato sarà un max di 3/4 sigarette (se ti fai 10 canne), forse un numero troppo basso x provocare dipendenza fisica.

Di certo si potrebbe anche fare una canna con solo erba, quindi niente tabacco, e il problema sarebbe risolto.

Cmq ad esempio io nn fumo sigarette, ho smesso a farmi le canne da un giorno all'altro e nn ho notato nessuna smania, insomma, niente di strano.
Old 18-05-2007, 16:09   #98
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:

ma che esempi sono?
Beh ma esistono percentuali di rischio in ogni cosa che si fa... passeggiare ha percentuali bassissime, andare in moto altissime
Quote:
No
C'è anche una dipendenza chimica alla nicotina, assente nella mariuhana...
Old 18-05-2007, 16:10   #99
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Mai stato 1 morto x cannabis.
In italia siamo usciti di testa...i giornali che scrivono delle immani cazzate (dimostrate dalla scienza) a tutta pagina (così come i tiggì) e su una condanna x estersione insieme ad un boss mafioso,per un fondatore di un partito come FI,manco 2 righe,da nessuna parte...

Che paese ridicolo che siamo...tutto il mondo ride di noi....
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 16:11   #100
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
basterebbe semplicemente a scuola spiegare gli effetti delle singole sostanze e gli eventuali rischi...
dopodichè se qualcuno, ben informato, decide che vuole farsi una canna deve essere libero di andare in uno shop dedicato e acquistare un prodotto controllato e sicuro

Ultima modifica di joesun : 18-05-2007 alle 16:14.
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP