|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Controllate su Wikipedia. Quote:
Ah: leggo QUI (discussione ormai chiusa) che hanno beccato i due aggressori, sono dipendenti dell'ATM, immediatamente sospesi dal servizio... e che uno dei primi gesti di solidarietà sembra essere provenuto dal famigerato Prosperini: che l'odio omofobico non sia poi così diffuso come si teme?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Mi riferivo a Greggio, leggi bene.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Cmq veramente , adeso dire che il Family Day (secondo me una bella pagliacciata da TV) è la causa dell'aggressione , è proprio ESAGERATO
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Avevo detto che non avrei più scritto in questa parte del forum dopo alcune divergenze con alcuni moderatori nel gestire gli interventi operando il classico due pesi e due misure, ma il tema trattato richiede una riflessione molto generale sulla situazione di questo paese e di proposito lo scrivo con lettera minuscola.
Penso che in nessun posto come in questo paese ci sia stata una involuzione, un imbarbarimento ed una perdita di diritti e consapevolezza di averli. Libertà civili caplestate e dimenticate e uno strisciante fascismo ed una sinistra assolutamente ridicola che non conta più nulla. Rimpiango gli anni'70 - ero poco più che bimbo - in cui ci sono state lotte di civiltà e diritti garantiti e acclarati dalla cd. società civile. Erano anni in cui si sperimentava anche in televisione, cinema e spettacolo. La tv di Stato aveva il coraggio di trasmettere un programma come Styx di Enzo Trapani :oggi ci sarebbe la rivolta delle famiglie, del comitato tutela dei minori, delle guardie forestali, vigili urbani e servizi segreti........ Insomma abbiamo fatto come il gambero e non avrei mai pensato di dover rimpiangere i tempi della DC. Siamo ad un punto di non ritorno in cui questa società è marcia fino al midollo, dove le generazioni sono cresciute lobotomizzate da organi di informazione finti e trasmissioni lassative la cui colpa è fondamentalmente delle tv Mediaset e, colpevolmente, la Rai si è pienamente adeguata. In un simile contesto non mi meraviglia il family day, il maccartismo e l'odio del diverso e l'ipocrisia di chi la mattina manifesta per la famiglia "tradizionale" e la sera va a mignotte o a picchiare gli stranieri o i gay. La persone si fanno prendere in giro e applaudono al family day a soggetti che hanno tre o quattro famiglie, che sono conviventi, divorziati o hanno un paio di amanti. Io getto la spugna e non andrò più a votare.
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 17-05-2007 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Saran i soliti noti che dicono che dietro ad ogni omosessuale si nasconde un pedofilo...
Coapzpaza
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E il pedofilo lo segue sempre? Pensa che vita, si gira e c'è il pedofilo che lo segue
"Ma chi è lei?" "Sono il pedofilo che le è stato assegnato" |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Il titolo di questo topic è assolutamente clamoroso, bellissimo.
Complimenti |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Scherzi a parte...ma fatti un Lucano! Quote:
Forse,al family day c'era anche qualcuno che crede semplicemente nei valori della famiglia come tale,a prescindere da appartenenza religiosa o politica Da qua all'etichettare il popolo del family day come razzisti xenofobi e puttanieri ce ne passa !!! Ultima modifica di guglielmit : 17-05-2007 alle 15:35. |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
avanti così..
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Rispondo solo a questo e non ne seguiranno altri: 1)E' chiaro che le opinioni vanno SEMPRE rispettate e se uno crede alla famiglia tradizionale che lo faccia:anch'io credo nella famiglia . 2)E' fastidioso il fatto che il messaggio che è passato sia il seguente:"la famiglia è questa e dovete adeguarvi". Chi non la pensa così è fuori o è un culattone deviato e malato"; 3)Non posso reputare serio un discorso sulla famiglia "tradizionale" fatto da Berlusconi, Fini e Casini . Divorziati, conviventi ecc.... che hanno colto la palla al balzo, ma vale anche per Rutelli. Sono bipartizan in questo caso. 4)E' assolutamente inaccettabile la pressione della Chiesa cattolica nella vita sociale di un pease laico che vuole influenzare le decisioni del legislatore . Che poi persone che non possono sposarsi, che non hanno figli, che non hanno il problema di tirare su una famiglia e che teoricamente non dovrebbero fare sesso come gli ecclesiastici siano i depositari sul come farlo.... bè mi sta un pò sui maroni. 5)Al family day c'erano anche leghisti e fascisti dichiarati, quindi razzisti e xenofobi direi sì. Puttanieri...forse, ma vedi io non ci vedo nulla di male ad essere dei puttanieri purchè si sia coerenti con il proprio modus vivendi. CHIUSO!!!
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
segnalato. la mia intelligenza non è la discussione di questo 3d. Sono stato sospeso per molto meno. fg |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Sembra di vivere il peggior scenario di un romanzo di fantapolitica di Orwell o Bradbury. E neanche con la sinistra al governo sembra che si riesca a venirne fuori. L'unica consolazione è che il fenomeno non è di portata planetaria, alle brutte uno se ne va in qualche altro paese europeo. |
||
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non condivido la generalizzazione, ma se dopo una grande manifestazione di sinistra fosse stato picchiato un prete molti avrebbero reagito diversamente...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
credo (spero) che il titolo del topic vada cambiato.
la mia solidarietà invece all'aggredito. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono state 2 suore inkazzate, le ho viste io!!
|
|
|
|
|
|
#38 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda i puttanieri..non entrano nei miei canoni di modelli,anzi,provo un certo schifo per chi compra il corpo di altri/e per un proprio sfogo sessuale...Bye |
|||||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo(visto che mi hai quotato) ti dico che sono negli anta Consolante invece la tua conclusione..io qua' in Italia ci sto' molto bene,se a te va stretto puoi sempre volare via Good Luck |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Per quanto riguarda i puttanieri..non entrano nei miei canoni di modelli,anzi,provo un certo schifo per chi compra il corpo di altri/e per un proprio sfogo sessuale...