|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Ma la cosa assurda è che vedo manager con macchinoni, mercedes, bmw in autostrada che nel 2007 non usano ancora un auricolare bluetooth per le telefonate, cazzo costa 30 euro |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
I vecchi col cappello ragazzi, i vecchi col cappello sono la categoria più pericolosa.
Io odio quelli che hanno la guida a scatti, a me piace la guida costante, se su uno stradone c'è il limite dei 90 io faccio i 90 o al limite vario + o - 4/5 km/h...io odio quelli che fanno i 100, poi rallentano a 60/70, poi tornano a 90, poi rallentano ancora a 70..se provi a superarlo, all'inizio si stacca poi capita che questo ti risuperi e inizia ancora la stessa solfa
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Una guida costante inoltre garantisce meno consumo di carburante
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Fidenza
|
lascia stare che ne combinano di ogni... porelli magari sono rimbambiti ma se per caso un giovane prende un senso vietato perché il cartello é dietro ad un altra insegna scattala multa subito visto che il vigile si apposta lí in attesa del povero cristo... (io ho evitato la multa solo perché il vigile si é reso conto che da dove stavo io il divieto non si vedeva...
per strada vedo gente che non so proprio in che modo abbia potuto fare l'esame di guida. gente che non sa che la precedenza va data a destra e che sta ferma ad incroci anni finché si ha strada libera ovunque facendoti perdere minuti preziosi...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
una volta ho visto una di queste vecchiazze mentre guidava con il cellulare in una mano e lo specchietto del beauty case nell'altra..andava a circa 50 km/h...forse aveva una terza mano con la quale teneva il volante....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

Beta per la vita! ..