Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2007, 10:37   #41
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...si quelli col cel hai ragione, sono i peggiori....poi manco fosse per fare uno squillo, stanno al telefono le ore mentre guidano
Non vorrei sembrare mestruato

Ma la cosa assurda è che vedo manager con macchinoni, mercedes, bmw in autostrada che nel 2007 non usano ancora un auricolare bluetooth per le telefonate, cazzo costa 30 euro
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 11:56   #42
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
I vecchi col cappello ragazzi, i vecchi col cappello sono la categoria più pericolosa.

Io odio quelli che hanno la guida a scatti, a me piace la guida costante, se su uno stradone c'è il limite dei 90 io faccio i 90 o al limite vario + o - 4/5 km/h...io odio quelli che fanno i 100, poi rallentano a 60/70, poi tornano a 90, poi rallentano ancora a 70..se provi a superarlo, all'inizio si stacca poi capita che questo ti risuperi e inizia ancora la stessa solfa
Old 17-05-2007, 12:20   #43
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Una guida costante inoltre garantisce meno consumo di carburante

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 12:28   #44
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002 Guarda i messaggi
I vecchi col cappello ragazzi, i vecchi col cappello sono la categoria più pericolosa.

Io odio quelli che hanno la guida a scatti, a me piace la guida costante, se su uno stradone c'è il limite dei 90 io faccio i 90 o al limite vario + o - 4/5 km/h...io odio quelli che fanno i 100, poi rallentano a 60/70, poi tornano a 90, poi rallentano ancora a 70..se provi a superarlo, all'inizio si stacca poi capita che questo ti risuperi e inizia ancora la stessa solfa
I vecchi col cappello sono la morte sua...e subito dietro ci piazzo le vecchiazze con la guida "sternonelvolante"....
Old 17-05-2007, 12:55   #45
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002 Guarda i messaggi
...quelli con la panda 4x4 poi.....
Old 17-05-2007, 13:01   #46
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...quelli con la panda 4x4 poi.....
lascia stare che ne combinano di ogni... porelli magari sono rimbambiti ma se per caso un giovane prende un senso vietato perché il cartello é dietro ad un altra insegna scattala multa subito visto che il vigile si apposta lí in attesa del povero cristo... (io ho evitato la multa solo perché il vigile si é reso conto che da dove stavo io il divieto non si vedeva... )
per strada vedo gente che non so proprio in che modo abbia potuto fare l'esame di guida. gente che non sa che la precedenza va data a destra e che sta ferma ad incroci anni finché si ha strada libera ovunque facendoti perdere minuti preziosi...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 13:02   #47
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
I vecchi col cappello sono la morte sua...e subito dietro ci piazzo le vecchiazze con la guida "sternonelvolante"....
oddio che ridere... quelle che stanno con gli occhiali attaccati al parabrezza... amnco dovessero leggere i cartelli scritti in arial 4....
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 13:06   #48
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
una volta ho visto una di queste vecchiazze mentre guidava con il cellulare in una mano e lo specchietto del beauty case nell'altra..andava a circa 50 km/h...forse aveva una terza mano con la quale teneva il volante....

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian