Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 20:38   #21
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Non nego cmq, che minimo 1-2 strombazzate pesanti (tipo stare 10 secondi attaccato al clascon per i soliti dementi), non me le leva nessuno
Old 16-05-2007, 20:41   #22
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
lo prenderò l'unimog eh... lo prenderò prima o poi
poi vediamo se hanno il coraggio di venirmi addosso (o meglio, sotto )
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:56   #23
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
guarda; era molto tardi, verso le 2.30 di sera; io ed un gruppo di amici siamo allegramente seduti ai tavolini fuori da una piadineria vicino ad un incrocio; ad un certo punto sentiamo frenata e botta; andiamo a vedere vediamo una K infilata in una vetrina; per fortuna i ragazzi che erano dentro non si sono fatti nulla; in pratica ci spiegano che stavano attraversando tranquillamente col verde quando una Focus SW che passava col rosso li ha presi in piena coda facendoli girare come una trottola per poi finire nella vetrina di un negozio, poi non contento il pirlone è fuggito, non vi dico l'arrabbiatura poi uno di loro vede qualcosa in mezzo alla strada, vediamo che parte come un fulmine verso il centro dell'incrocio e torna con un sorriso da orecchio ad orecchio; ha in mano la targa del pirata, non vi dico la sensazione di godimento misto a felicità provata da tutti noi in quel momento al solo pensiero che quell'idiota avrebbe avuto quello che si meritava; certe cose non hanno prezzo!
Un'altra cosa successami mentre ero in auto; strada a senso unico con molte traverse ma diritto di precedenza; ad ogni incrocio rallentavo conscio dell'idiozia di certi guidatori abruzzesi, ed infatti ad un tratto un idiota passa sparato senza nemmeno rallentare allo stop; lo evito per un soffio; inutile stare ad elencare tutte le maledizioni che gli ho tirato; ok, imbestialito continuo per la mia strada e inizio a girare per trovare parcheggio e scopro che anche il pirlozzo lo stava cercando ovviamente senza rispettare nemmeno uno stop, detto fatto, ad un certo punto sento una mega botta, guardo nello specchietto e vedo un la motrice di un TIR ferma in mezzo all'incrocio; scendo per andare a vedere e chi ti trovo? il beota fuori dalla macchina che piangeva sull'anteriore(motore, ruote e cofano) della sua macchina nuova mentre il resto dell'auto era a circa 3-4 metri di distanza; ho goduto come un caymano
Prima o poi chi di Pirlaggine ferisce di prilaggine perisce
scusa, problemi con gli abruzzesi? che hai da dire?
scommetto che stavi a chieti

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:06   #24
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
scusa, problemi con gli abruzzesi? che hai da dire?
scommetto che stavi a chieti
no no, Pescara centro; guidare a Pescara è una giungla, ogni volta che torno a casa(ci abito) e mi metto al volante rischio l'esaurimento; esempio; lungomare ora di punta, uno deve parcheggiare, mette la freccia(caso raro ) quello idetro gli si appiccica al sedere con questa espressione , dopo mezz'ora capisce che il tipo doveva parcheggiare, ed invece di indietreggiare lo supera, allora tutti quelli che arrivano da dietro si mettono a superare finchè non sopraggiungono anche le auto nell'altro senso, allora inizia il bello, auto in direzione Nord bloccate da quelle in direzione Sud che tentano di scavalcare il povero cristo che nel frattempo è ancora li che deve parcheggiare il tutto si risolve in 10/15 minuti con una coda immensa in entrambe le direzioni; e questo perchè si è così idioti da non capire che fermarsi e aspettare 20 secondi che uno parcheggi evita di ingolfare per un quarto d'ora la strada
Ancora peggio è quando arrivi per imboccarti in una strada e il tipo che arriva pur di nonf arti passare accelera, una volta sicuro di averti dietro torna alla velocità da bradipo cui stava viaggiando prima; risultato, tu ti immetti e ti ritrovi sta polenta davanti che va a 30 all'ora e sei costretto a superarlo;la gente con questi comportamenti sbarella e poi succedono gli incidenti
Idem quando devi attraversare a piedi, sei sulle strisce e le macchine accelerano per non farti passare e se uno si ferma comunque non puoi attraversare perchè i motorini e gli scooter vari iniziano a superare la povera anima pia rischiando di tirarti sotto.
e se volete continuo.
io da quando sono tornato a Busto come ritorno giù a Pescara rischio di essere tirato sotto perchè ormai sono abituato alla gente che si ferma alle strisce
Old 16-05-2007, 21:08   #25
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
Quote:
no no, Pescara centro; guidare a Pescara è una giungla, ogni volta che torno a casa(ci abito) e mi metto al volante rischio l'esaurimento; esempio; lungomare ora di punta, uno deve parcheggiare, mette la freccia(caso raro ) quello idetro gli si appiccica al sedere con questa espressione , dopo mezz'ora capisce che il tipo doveva parcheggiare, ed invece di indietreggiare lo supera, allora tutti quelli che arrivano da dietro si mettono a superare finchè non sopraggiungono anche le auto nell'altro senso, allora inizia il bello, auto in direzione Nord bloccate da quelle in direzione Sud che tentano di scavalcare il povero cristo che nel frattempo è ancora li che deve parcheggiare il tutto si risolve in 10/15 minuti con una coda immensa in entrambe le direzioni; e questo perchè si è così idioti da non capire che fermarsi e aspettare 20 secondi che uno parcheggi evita di ingolfare per un quarto d'ora la strada
Ancora peggio è quando arrivi per imboccarti in una strada e il tipo che arriva pur di nonf arti passare accelera, una volta sicuro di averti dietro torna alla velocità da bradipo cui stava viaggiando prima; risultato, tu ti immetti e ti ritrovi sta polenta davanti che va a 30 all'ora e sei costretto a superarlo;la gente con questi comportamenti sbarella e poi succedono gli incidenti
Idem quando devi attraversare a piedi, sei sulle strisce e le macchine accelerano per non farti passare e se uno si ferma comunque non puoi attraversare perchè i motorini e gli scooter vari iniziano a superare la povera anima pia rischiando di tirarti sotto.
e se volete continuo.
io da quando sono tornato a Busto come ritorno giù a Pescara rischio di essere tirato sotto perchè ormai sono abituato alla gente che si ferma alle strisce
beh pescara e' un po' peggio di chieti
cmq io quando stavo a caserta ho dovuto imparare a guidare da "campano" per riuscire ad arrivare alla meta...sorpassi a destra e sinistra in contemporanea con tir che arrivavano dall'altro lato, e io in mezzo !!

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 21:17   #26
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
beh pescara e' un po' peggio di chieti
cmq io quando stavo a caserta ho dovuto imparare a guidare da "campano" per riuscire ad arrivare alla meta...sorpassi a destra e sinistra in contemporanea con tir che arrivavano dall'altro lato, e io in mezzo !!
quella non è guida, è pura sopravvivenza
idem in centro ad atene
Old 16-05-2007, 22:29   #27
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
stamattina me ne stavo tranquillo sulla mia strada, senso unico, arrivo ad un incrocio per immettermi su un'altra strada... mi vedo una macchina che mi viene addosso cercando di imboccare la via da dove vengo e si ferma improvvisamente O.O

ovviamente era una donna... tra me e me penso che abbia sbagliato svolta (2 metri più in la poteva andare nel senso opposto al mio).

La guardo malissimo e gli indico la svolta accanto. Mi immetto sulla strada e... vedo nello specchietto posteriore che lei anziché andare sulla strada giusta imbocca contromano quella da dove venivo io -.-'

complimenti.
Old 16-05-2007, 22:33   #28
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Antares88 Guarda i messaggi
stamattina me ne stavo tranquillo sulla mia strada, senso unico, arrivo ad un incrocio per immettermi su un'altra strada... mi vedo una macchina che mi viene addosso cercando di imboccare la via da dove vengo e si ferma improvvisamente O.O

ovviamente era una donna... tra me e me penso che abbia sbagliato svolta (2 metri più in la poteva andare nel senso opposto al mio).

La guardo malissimo e gli indico la svolta accanto. Mi immetto sulla strada e... vedo nello specchietto posteriore che lei anziché andare sulla strada giusta imbocca contromano quella da dove venivo io -.-'

complimenti.
Dalle mie parti c'è un vialone "della morte": lo imboccano contromano decine di persone al mese

E dire che... tre corsie, segnali di divieto, spartitraffico centrale... eppure ogni tanto (a me è successo due volte...) ti ritrovi a guardare qualche cretino negli occhi a 70 all'ora...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 23:31   #29
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Due mie amiche, facevano le pazze in auto.. una sera escono e corrono.. come e finita? una ha tamponato l`altra, 2 macchine nuove con la carrozzeria da rifare
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 23:38   #30
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
e se volete continuo.

Pescara regna!!!
Old 17-05-2007, 00:39   #31
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
e se volete continuo.
però, a Pescara si guida come a Taranto...
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 08:43   #32
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
qualche mese fa un venerdì notte stavo tornando a casa insieme con amici (non guidavo io), superiamo una clio (eravamo su una statale dell'entroterra) e sta macchina inizia a inseguirci ,prima abbaglianti fissi accessi, poi ci supera e inchioda per causare un incidente, siamo andati avanti così per 20 minuti; poi in galleria sti qua abbassano i vetri (erano in 2), si sporgono con qualcosa in mano ( credo fossero pezzi di legno) e cercano di colpire l'auto del mio amico , il mio amico li supera e accelera (eravamo sui 140) sti pazzi furiosi ci superano e inchiodano (ero seduto dietro, ho sentito la cintura che si pretensionava e che mi ha tenuto o sarei volato sul sedile davanti), immaginate fumo di pneumatici e il rumore di frenata...io tutt'ora non mi capacito di come i mio amico sia riuscito a passare da 140/h a zero in 15 metri (ha la grande punto) ma ci è riuscito..a quel punto abbiamo chiamato i carabinieri ...la risposta è stata "non è ancora successo niente? allora non possiamo internvenire"
abbiamo preso la targa e ho fatto un'indagine, la targa è di una mercedes slk coupè grigia metallizzata rubata a novi ligure nel 2004 e mai ritrovata
Old 17-05-2007, 08:54   #33
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Poi la gente si lamenta se hanno messo la patente a punti

Per quanto mi riguarda, io che faccio 35 km di statale, la cosa che mi rende più furioso sono quei geni che con strada libera rallentano in prossimità del semaforo col verde

Cristo come mi fanno sbroccare, poi è normale che si formi la coda

Ultima modifica di ZioDuff : 17-05-2007 alle 08:59.
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 09:33   #34
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Oggi verso le 10:00.

Esco dal supermercato con la mia macchina. Mi sto immettendo piano piano sulla strada principale (è un po' in curva) quando una punto a tutta birra fa una frenata impressionante mettendosi al centro della strada per evitarmi Rimango raggelato e dopo un po' la punto riparte come se non fosse successo niente anzi le due ragazze (cessi nulla più e per di più del mio stesso paese ) alla guida ripartono tranquille come se non fosse successo nulla . Insomma gli ha detto anche bene perchè in quel momento la strada era vuota però mi vien una rabbia a pensare che molti incidenti accadono per la superficialità di persone che non hanno alcun rispetto per gli altri

Byezzzzzzzzzzzz
Comincia a rispettare il codice della strada, quando si esce da un luogo privato si da precedenza a destra e a sinistra.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 09:36   #35
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...vogliamo parlare di quelli che si immettono in carreggiata mentre stai arrivando e partono facendo finta di accelerare?

...o di quelli che vanno ai 40 fissi a centro strada e anche se ti ci affianchi non ti lasciano passare?

...o quelli che frenano in uscita di curva?

...o quelli che quando partono fanno lo 0-20, poi smettono di accelerare e poi dopo 1 minuto accelerano ancora?

....o quelli che anche vedendo il semaforo in lontananza verde vanno piano, tempo che arrivano sotto passa rosso e passano lo stesso?

...no poi sono pericoloso io perchè vado ai 110 invece che ai 90 in superstrada, eh?
Old 17-05-2007, 09:43   #36
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Comincia a rispettare il codice della strada, quando si esce da un luogo privato si da precedenza a destra e a sinistra.
Ed infatti ho dato la precendenza sia a destra che a sinistra è la tizia che è arrivata a tutta birra....

byezzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 09:56   #37
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
l'altro giorno ero su una strada con a destra dei parcheggi a spina di pesce. All'improvviso mi esce una macchina dal parcheggio e mi va completamente nella corsia? per fortuna sono riuscito ad evitare il coglione di turno
Old 17-05-2007, 10:04   #38
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Ed infatti ho dato la precendenza sia a destra che a sinistra è la tizia che è arrivata a tutta birra....

byezzzzzzzzzzzzzzz
Ma certo era a velocità curvatura.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 10:27   #39
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Scusate ma vogliamo parlare di quelli che guidano mentre parlano al cellulare

L'altro giorno a un semaforo con 3 corsie, io ero in quella centrale per andare dritto, il deficiente sulla corsia di destra mi stava venendo addosso mentre era al telefono

Gli ho fatto una suonata di clacson stupenda, mandandolo a quel paese più volte

Avessero il pudore di chiedere scusa quando sbagliano
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 10:32   #40
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...si quelli col cel hai ragione, sono i peggiori....poi manco fosse per fare uno squillo, stanno al telefono le ore mentre guidano

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian