|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Non nego cmq, che minimo 1-2 strombazzate pesanti (tipo stare 10 secondi attaccato al clascon per i soliti dementi), non me le leva nessuno
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
lo prenderò l'unimog eh... lo prenderò prima o poi
![]() poi vediamo se hanno il coraggio di venirmi addosso (o meglio, sotto |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
scommetto che stavi a chieti
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
, dopo mezz'ora capisce che il tipo doveva parcheggiare, ed invece di indietreggiare lo supera, allora tutti quelli che arrivano da dietro si mettono a superare finchè non sopraggiungono anche le auto nell'altro senso, allora inizia il bello, auto in direzione Nord bloccate da quelle in direzione Sud che tentano di scavalcare il povero cristo che nel frattempo è ancora li che deve parcheggiareAncora peggio è quando arrivi per imboccarti in una strada e il tipo che arriva pur di nonf arti passare accelera, una volta sicuro di averti dietro torna alla velocità da bradipo cui stava viaggiando prima; risultato, tu ti immetti e ti ritrovi sta polenta davanti che va a 30 all'ora e sei costretto a superarlo;la gente con questi comportamenti sbarella e poi succedono gli incidenti Idem quando devi attraversare a piedi, sei sulle strisce e le macchine accelerano per non farti passare e se uno si ferma comunque non puoi attraversare perchè i motorini e gli scooter vari iniziano a superare la povera anima pia rischiando di tirarti sotto. e se volete continuo. io da quando sono tornato a Busto come ritorno giù a Pescara rischio di essere tirato sotto perchè ormai sono abituato alla gente che si ferma alle strisce
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
cmq io quando stavo a caserta ho dovuto imparare a guidare da "campano" per riuscire ad arrivare alla meta...sorpassi a destra e sinistra in contemporanea con tir che arrivavano dall'altro lato, e io in mezzo !!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
idem in centro ad atene
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
stamattina me ne stavo tranquillo sulla mia strada, senso unico, arrivo ad un incrocio per immettermi su un'altra strada... mi vedo una macchina che mi viene addosso cercando di imboccare la via da dove vengo e si ferma improvvisamente O.O
ovviamente era una donna... tra me e me penso che abbia sbagliato svolta (2 metri più in la poteva andare nel senso opposto al mio). La guardo malissimo e gli indico la svolta accanto. Mi immetto sulla strada e... vedo nello specchietto posteriore che lei anziché andare sulla strada giusta imbocca contromano quella da dove venivo io -.-' complimenti.
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
E dire che... tre corsie, segnali di divieto, spartitraffico centrale... eppure ogni tanto (a me è successo due volte...) ti ritrovi a guardare qualche cretino negli occhi a 70 all'ora...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Due mie amiche, facevano le pazze in auto.. una sera escono e corrono.. come e finita? una ha tamponato l`altra, 2 macchine nuove con la carrozzeria da rifare
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Pescara regna!!!
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
qualche mese fa un venerdì notte stavo tornando a casa insieme con amici (non guidavo io), superiamo una clio (eravamo su una statale dell'entroterra) e sta macchina inizia a inseguirci ,prima abbaglianti fissi accessi, poi ci supera e inchioda per causare un incidente, siamo andati avanti così per 20 minuti; poi in galleria sti qua abbassano i vetri (erano in 2), si sporgono con qualcosa in mano ( credo fossero pezzi di legno) e cercano di colpire l'auto del mio amico
abbiamo preso la targa e ho fatto un'indagine, la targa è di una mercedes slk coupè grigia metallizzata rubata a novi ligure nel 2004 e mai ritrovata
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Poi la gente si lamenta se hanno messo la patente a punti
![]() Per quanto mi riguarda, io che faccio 35 km di statale, la cosa che mi rende più furioso sono quei geni che con strada libera rallentano in prossimità del semaforo col verde Cristo come mi fanno sbroccare, poi è normale che si formi la coda Ultima modifica di ZioDuff : 17-05-2007 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...vogliamo parlare di quelli che si immettono in carreggiata mentre stai arrivando e partono facendo finta di accelerare?
...o di quelli che vanno ai 40 fissi a centro strada e anche se ti ci affianchi non ti lasciano passare? ...o quelli che frenano in uscita di curva? ...o quelli che quando partono fanno lo 0-20, poi smettono di accelerare e poi dopo 1 minuto accelerano ancora? ....o quelli che anche vedendo il semaforo in lontananza verde vanno piano, tempo che arrivano sotto passa rosso e passano lo stesso? ...no poi sono pericoloso io perchè vado ai 110 invece che ai 90 in superstrada, eh?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
l'altro giorno ero su una strada con a destra dei parcheggi a spina di pesce. All'improvviso mi esce una macchina dal parcheggio e mi va completamente nella corsia? per fortuna sono riuscito ad evitare il coglione di turno
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Scusate ma vogliamo parlare di quelli che guidano mentre parlano al cellulare
L'altro giorno a un semaforo con 3 corsie, io ero in quella centrale per andare dritto, il deficiente sulla corsia di destra mi stava venendo addosso mentre era al telefono Gli ho fatto una suonata di clacson stupenda, mandandolo a quel paese più volte ![]() Avessero il pudore di chiedere scusa quando sbagliano |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...si quelli col cel hai ragione, sono i peggiori....poi manco fosse per fare uno squillo, stanno al telefono le ore mentre guidano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.