|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
vabbè, è che ci piace dire le cose in maniera fin troppo schietta comunque in Arno è meglio non infilarci nemmeno la punta di un dito, contando in che condizioni è c'è rischio di beccarsi qualche malattia sconosciuta
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Anche i Lombardi stanno bene a epieteti. Anche se credo che i più extreme siano i Veneti. Il veneto bestemmia a prescindere e inventa cose colorite per definire il Padre Eterno. Sulle madri poi credo si dicano cose da urlo. Non ho capito come mai è sceso dal treno e ti ha fatto perdere la testa. Come fa uno a scendere dal treno e prenderti per mano se non vi conoscevate? Se me lo dici invito Ileana, che deve essere gran simpatica e faccio la stessa scena tipo Anonimo Veneziano. Riguardo i corsi d'acqua, io sono cresciuto davanti al naviglio Pavese che parte da Porta Ticinese e si butta in Ticino. Li non solo non puoi metterci la mano, ma in Naviglio ci puoi sviluppare delle foto. Noi lombardi, con le cagate, siamo sempre più avanti. Sindaci compresi. fg |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
in vena questa serata...
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpaza
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
sono allibito. non l'avevo mai sentito! |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
)
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#229 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
A quanto pare, secondo i funzionari RAI, due uomini effeminati fanno più scena di una donna in chemioterapia (a proposito: in bocca al lupo a tua sorella) e un'altra che la sostiene, e soprattutto non richiedono allo spettatore di riflettere
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Quote:
SIGH, mi ricordo quando c'era questo bellissimo programma: http://www.emsf.rai.it/ |
|
|
|
|
|
|
#231 | ||||
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Vernacoliere rulez
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
le notizie riguardo mia sorella purtroppo nn sono incoraggianti, dopo questo ciclo credo resti solo la sperimentazione.
|
|
|
|
#234 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Cioè non ho capito, chi ha voluto offrire un immagine stereotipata?le iene?che delusione m'ero illuso fossero veramente imparziali
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Il problema serio nasce quando una trasmissione di approfondimento per giunta di seconda serata nn fa approfondimento.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

comunque in Arno è meglio non infilarci nemmeno la punta di un dito, contando in che condizioni è c'è rischio di beccarsi qualche malattia sconosciuta 
in vena questa serata...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!