Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2007, 13:33   #201
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Diciamo che schiuma rabbia sulle organizzazioni gay per ovvi motivi anche se non condovido i modi non sono del tutto in disaccordo. Se io fossi gay ne schiumerei ancor di più perchè queste organizzazioni sono le peggiori nemiche della reputazione dei gay stessi causando più danni questedei decerebrati, rafforzandone addirittura le aberranti motivazioni, che si permettono il prendere a pretesto una peculiarità nei gusti sessuali, strettamente personale e quindi insindacabile fino a quando non viola la sfera personale altrui con avances insistenti e molestie, per farne una discriminante ed uno sfogo perb le loro frustrazioni violente.
No ma lui si riferiva alle affermazioni di Calderoli come " culattoni" ecc.
Mentre pare che Calderoli stesso non disdegni di fare kiappy-kiappy nel privato.

Ussignùr....

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 13:34   #202
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
E dopo avervla fatta fuori dal vaso insisti pure invece di riconoscere la gaffe e farne ammenda non per me, non me ne frega nulla, ma per tutti gli altri utenti ?.
ma quale gaffes, era una battuta della madonna!

fg
Old 16-05-2007, 13:50   #203
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Il termine culattoni era assai utilizzato nei movie comici, anche da un da un certo Pozzetto. Quel termine faceva, un tempo, parte del glossario comune che induceva al riso e pure alcuni amici che gay sono sempre stati fin da ragazzi invece di risentirsi prendevano la cosa nel suo verso comico arrivando loro stessi a definirsi con un "noi culattoni" che una sera in occasione di una cena tra amici ci fece sbragare tutti assieme dalle risa.

P.S. Posso solo dire che da loro ho imparato una cosa importantissima, il saper ridere di me stesso e mi sono accorto, con lo scorrere del tempo, che mi avevano elargito un regalo di grande valore.
Anche "testa di cazzo" è molto usato nei B Movies, ma non autorizza chessò, D'Alma, ad apostrofare una parte della popolazione con tale colorito epiteto.

Penso che sia più una qustione di intelligenza e di inadeguatezza della professione.

Delle T-shirt ne parliamo in un secondo momento.

fg
Old 16-05-2007, 13:51   #204
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Sapevo che eri un megalomane ma da qui a crederti "la madonna" !!!!!!!!!!.
stupida....asd asd

fg
Old 16-05-2007, 14:00   #205
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Anche "testa di cazzo" è molto usato nei B Movies,

fg
In quelli americani però
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 14:01   #206
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
cmq nn si può provare soddisfazione del sanzionamento di un pensiero del genere perchè anche se certi atteggiamenti qui vengono sanzionati resta il fatto che le persone che pensano in quel modo nn si limitano al pensiero nella realtà quotidiana ma, come dimostrano anche gli interventi di blue, passano anche all'azione.

Iluccio per quello che ha scritto è stato sanzionato, ma nella vita reale persone che la pensano allo stesso modo (e agiscono di conseguenza), nn solo vengono lasciate libere di farlo, ma addirittura vengono promosse a posti di potere politico.
Per favore, chiudiamo qui il discorso

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Calderoli lo sa?

fg
Intervento quantomeno fuori luogo, non trovi?
Per favore, smettete con la polemica personale.
Old 16-05-2007, 16:03   #207
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Diciamo che schiuma rabbia sulle organizzazioni gay per ovvi motivi anche se non condovido i modi non sono del tutto in disaccordo. Se io fossi gay ne schiumerei ancor di più perchè queste organizzazioni sono le peggiori nemiche della reputazione dei gay stessi causando più danni questedei decerebrati, rafforzandone addirittura le aberranti motivazioni, che si permettono il prendere a pretesto una peculiarità nei gusti sessuali, strettamente personale e quindi insindacabile fino a quando non viola la sfera personale altrui con avances insistenti e molestie, per farne una discriminante ed uno sfogo perb le loro frustrazioni violente.
beh, non tutte le organizzazioni gay sono così aberranti... è vero che in passato ci sono state parecchie discordanze tra alcuni movimenti, soprattutto tra quelli romani e l'Arcigay nazionale o tra i movimenti di orientamento sinistrorso e Gay-lib che è dichiaratamente di centrodestra, ma nell'ultimo anno parecchie incomprensioni sono state chiarite (tanto che il Pride di Roma è organizzato insieme dal Mario Mieli e dall'Arci, e hanno dato la loro adesione tutti i movimenti GLBT oltre a soggetti "terzi" tipo l'Unione degli Studenti).

Intanto, già che parliamo di associazioni, ierisera due dementi hanno pensato bene di prendere a botte una persona in pizzeria... da http://www.corriere.it/vivimilano/cr...ressione.shtml
Il presidente del comitato provinciale milanese di Arcigay, Paolo Ferigo, è stato aggredito in una pizzeria in via Cadore. «Durante una cena in pizzeria in via Cadore è stato aggredito con pugni e schiaffi e minacce di morte» - si legge in una nota dell'Arcigay Milano - dopo che, insieme ad altre sette persone, era stato oggetto di «pesanti battute e parole di scherno» da parte di due avventori. Secondo Arcigay - che osserva come «il tutto si sia svolto nella totale indifferenza degli altri clienti» - la polizia, avvertita immediatamente, è arrivata su posto una ventina di minuti dopo l'accaduto mentre «l'aggressore è riuscito ad allontanarsi con un mezzo di servizio dell'Atm».

Paolo Ferigo (Newspress)
A giudizio di Ferigo - che è andato al pronto soccorso del Policlinico - l'episodio «dimostra come l'omofobia sia un fenomeno ben presente nelle nostre città. È il frutto della campagna di discriminazione condotta nei nostri confronti. Non siamo più nemmeno al sicuro quando andiamo a mangiare tranquillamente in pizzeria. Tutto questo è triste ed estremamente preoccupante».

Scritte omofobe al centro gay di via Bezzecca, dove lavora Ferigo (Fotogramma)
MANCUSO - «È l'ulteriore prova, se ve ne fosse ancora bisogno, del clima d'odio che ormai sta dilagando in tutto il Paese nei confronti dei cittadini gay e delle cittadine lesbiche. L'aggressione subita da Ferigo, nella totale indifferenza dei clienti e dei proprietari della pizzeria, ci indigna e ci preoccupa» ha detto Aurelio Mancuso, presidente nazionale Arcigay. «Denunciamo agli organi preposti che siamo ormai oltre la soglia di attenzione. Paolo ha dovuto ricorrere alle cure mediche, mentre non è stato per ora possibile identificare gli autori dell'aggressione a causa del fatto che la polizia è arrivata in grave ritardo - ha aggiunto -. Chiediamo alla Questura di individuare al più presto gli autori di questa violenta provocazione: non dovrebbe essere difficile, visto che indossavano una divisa dell'Atm».
MAJORINO - «Esprimiamo tutta la nostra solidarietà a Paolo Ferigo, a seguito delle aggressioni fisiche e verbali di cui è stato vittima». Così Pierfrancesco Majorino, consigliere comunale dell'Ulivo per il Partito democratico e segretario milanese dei Ds. «Si tratta - ha aggiunto - dell'ennesimo atto di intolleranza nei confronti di persone omosessuali, investite in questi mesi da un'allucinante ondata di odio. In queste ore riteniamo utile riaffermare a testa alta la nostra volontà di estendere, anche attraverso atti legislativi nazionali, come i Dico, e scelte amministrative locali, i diritti per le persone che convivono fuori dalla famiglia tradizionale. Inoltre, ribadiamo il nostro impegno a organizzare una forte presenza di cittadini milanesi al Gay Pride, in programma a Roma il 16 giugno».
NICOTRA - Piena solidarietà a Ferigo anche da parte di Alfio Nicotra, segretario regionale di Rifondazione comunista. «Aggressioni e intimidazioni nei confronti dei "diversi" - ha detto Nicotra - sembrano moltiplicarsi insieme alle barricate ideologiche e neofamiliste contro i Dico, costruite dalla destra alleata agli integralisti cattolici. Non a caso, sempre più spesso sono colpite figure impegnate nell'associazionismo e nella lotta per i diritti civili degli omosessuali».
GAYLEFT - «Siamo vicini e solidali a Paolo Ferigo, la cui assurda aggressione è l'ennesimo atto di violenza omofobica consumato in pochi mesi nella nostra città. Questi episodi sono la cifra evidente che nel tessuto urbano milanese si è insinuato un germe di odio prima sconosciuto a una città accogliente e aperta, amata dalla comunità omosessuale, che nella metropoli lombarda è la più numerosa del Paese» ha detto Marco Volante, portavoce di Gayleft Milano e ha aggiunto: «Chiediamo con forza alle istituzioni di non stare a guardare e di impegnarsi, finalmente, per prevenire l'estendersi di un clima di scontro sociale che non è proprio della nostra città ormai da decenni, anche partecipando e patrocinando le iniziative culturali che la comunità omosessuale porrà al centro delle proprie attività dei prossimi mesi. Chiediamo in particolare al sindaco Moratti che venga immediatamente istituito un osservatorio comunale sui crimini d'odio e che tutte le forze dell'ordine del territorio siano formate alla loro prevenzione e repressione come nelle altre grandi città europee».

solo sabato sera due ragazzi sono stati picchiati a Torre del Lago, e volantini di minaccia sono stati lasciati da FN sotto casa del candidato alle comunali di Pistoia, ex presidente arcigay, Matteo Marliani...
Old 16-05-2007, 16:43   #208
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
non essere così aggressivo
non capivo veramente e non sto facendo dietrologia.
di questi tempi molti si insinuano nelle discussioni per fare velate allusioni contro pensando di essere furbi.
Quindi la mia reazione è proporzionale e tendente a smacherare chi vuole ripetere le onsiderazioni fatte da iluccio in altro modo.
Nulla di personale.

Quote:
vista la piega presa dal 3d mi domandavo quale fosse l'intenzione iniziale e se avevo visto giusto e si parlava in realtà della tv e di come viene percepita (e fatta percepire) l'omosessualità in Italia.
Vabbè il 3d prende anche la piega che gli danno altri utenti.
Il mio intento è mascherare nel sistema quanti utilizzino i media per disinformare al solo scopo di difendere una certa idea di società e, d'altro canto, diffondere un messaggio nn stereotipato sull'omosessualità.

In parole povere dovremmo essere in una democrazia e tuttavia non solo è stata fatta una censura su un messaggio, ma è stata coperta da un ulteriore messaggio di propaganda.
Old 16-05-2007, 16:46   #209
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
uhm...

brevemente
l'uomo ha 46 cromosomi, 23 materni e 23 paterni.
2 copie di ogni cromosoma, quindi 2 "versioni" di qualunque gene.
Se le due versioni (dicesi alleli) non sono le stesse, capita che solo una venga espressa e l'altra no. Si chiama "dominanza" di un allele sull'altro.
l'allele recessivo c'è e può essere trasmesso alla prole anche se non si manifesta nell'adulto. Si manifesta solo quando si trova con l'altro allele recessivo (si chiama omozigosi).
questa è la ragione per cui da due persone more può nascere un bambino biondo... l'allele "biondo" è recessivo e si manifesta solo ha entrambi gli alleli per il gene "colore dei capelli" sono "biondo".
http://it.wikipedia.org/wiki/Dominanza_semplice
CMQ, le interazioni tra i geni somo molto complesse e la dominanza semplice (e monogenica, e biallelica) è piuttosto rara, ma era il caso più semplice per spiegare il termine "recessivo".

Qualora il carattere "orientamento sessuale" fosse controllato dalla genetica, potrebbe manifestarsi lo stesso fenomeno.
Naturalmente essendo un carattere complesso, è molto più facile che sia controllato da molti geni diversi che interagiscono tra loro e con l'ambiente (inquesto caso la società, o meglio la socializzazione).

Personalmente, io sono più propenso a vedere l'omosessualità come una libera scelta più che come una "predestinazione" genetica.
personalmente io credo che la sessualità come il carattere ecc. abbia in parte componenti genetiche, ma in parte componenti sociali.
Io nn credo che la scienza possa arrivare a definire l'uomo come una somma di fattori.
In questo mio pensiero rientra la sessualità.
Old 16-05-2007, 17:14   #210
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
personalmente io credo che la sessualità come il carattere ecc. abbia in parte componenti genetiche, ma in parte componenti sociali.
Io nn credo che la scienza possa arrivare a definire l'uomo come una somma di fattori.
Che importanza ha, poter stabilire che l'omosessualità sia genetica e comportamentale/sociale, oppure sia semplicemente sociale/comportamentale?
Posto che questa ultima definizione sarebbe comunque derivata da equilibri ormonali (e teoricamente genetici) e ammesso che il problema non sia genetico ma di altra "natura", cosa cambierebbe?
Se arriva lo scienziato che dimostra che l'omosessualità dipende solo dalla educazione e dalla socialità?
Old 16-05-2007, 17:21   #211
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Che importanza ha, poter stabilire che l'omosessualità sia genetica e comportamentale/sociale, oppure sia semplicemente sociale/comportamentale?
Posto che questa ultima definizione sarebbe comunque derivata da equilibri ormonali (e teoricamente genetici) e ammesso che il problema non sia genetico ma di altra "natura", cosa cambierebbe?
Se arriva lo scienziato che dimostra che l'omosessualità dipende solo dalla educazione e dalla socialità?
per la chiesa nessuna : è e rimarrebbe un peccato , qualche teologo aggiusterebbe la cosa spiegando come questo non influisce minimamente sul libero arbitrio e poi qualche medico inizierebbe a cercare una cura ( più o meno quello che accade adesso con la Binetti & CO che dicono sia una perversione della personalità ed importano fantomatiche terapie riparatrici per poter curare i gay con psicofarmaci e psicoterapia )

quindi hai ragione stabilire da cosa sia generata non ha alcun importanza ( almeno per i cristiani )
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 17:28   #212
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
giusto per porre fine al dubbio (in un certo limite ovviamente, poichè essendo argomento scientifico è ben lontano dalla perfezione): la personalità, così come la maggior parte delle caratteristiche fisiche, è il risultato dell'interazione tra fattori genetici (nel caso dell'omosessualità non ancora completamente identificati) e fattori ambientali. questi ultimi, come è facile intuire, sono altrettanto (o ancor più) complessi, e quindi di difficile identificazione. ciò ne rende impossibile una schematizzazione. ma ci fa anche capire come sia abbastanza logico considerare l'omosessualità come una semplice variante dell'orientamento sessuale, e niente di più.

auguri per tua sorella
ciao
Old 16-05-2007, 19:24   #213
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
ho sepmlicemente precisato che nn sarà mai possibile schematizzare i comportamenti dell'uomo.
In antitesi con coloro che pretendono di usare la scienza per rendere ogni cosa predeterminata.

Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
giusto per porre fine al dubbio (in un certo limite ovviamente, poichè essendo argomento scientifico è ben lontano dalla perfezione): la personalità, così come la maggior parte delle caratteristiche fisiche, è il risultato dell'interazione tra fattori genetici (nel caso dell'omosessualità non ancora completamente identificati) e fattori ambientali. questi ultimi, come è facile intuire, sono altrettanto (o ancor più) complessi, e quindi di difficile identificazione. ciò ne rende impossibile una schematizzazione. ma ci fa anche capire come sia abbastanza logico considerare l'omosessualità come una semplice variante dell'orientamento sessuale, e niente di più.

auguri per tua sorella
ciao
esatto.
e grazie.
Old 16-05-2007, 19:45   #214
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Il termine culattoni era assai utilizzato nei movie comici, anche da un da un certo Pozzetto. Quel termine faceva, un tempo, parte del glossario comune che induceva al riso e pure alcuni amici che gay sono sempre stati fin da ragazzi invece di risentirsi prendevano la cosa nel suo verso comico arrivando loro stessi a definirsi con un "noi culattoni" che una sera in occasione di una cena tra amici ci fece sbragare tutti assieme dalle risa.
Personalmente non mi da fastidio essere definito "culattone" (certe, poi dipende anche il tono con cui viene detto)

Penso che ci siano solo due epiteti che sono veramente offensivi per un omosessuale, uno è "Frocio" e l'altro non lo posso scrivere altrimenti mi bannano
Poi ad alcuni non da fastidio essere chiamato nemmeno Frocio, ma per quanto mi riguarda, l'unico che può chiamarmi così senza guadagnarsi la mia antipatia è il mio ragazzo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:47   #215
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Personalmente non mi da fastidio essere definito "culattone" (certe, poi dipende anche il tono con cui viene detto)

Penso che ci siano solo due epiteti che sono veramente offensivi per un omosessuale, uno è "Frocio" e l'altro non lo posso scrivere altrimenti mi bannano
Poi ad alcuni non da fastidio essere chiamato nemmeno Frocio, ma per quanto mi riguarda, l'unico che può chiamarmi così senza guadagnarsi la mia antipatia è il mio ragazzo
oddio, peccato, mi sto scervellando ma l'altro termine non mi viene in mente....
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:22   #216
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

beh si, dipende appunto da chi te li dice.
Quando ogni tanto dico a mia sorella finocchia, lei lo sa che scherzo perchè c'è anche un tono di complicità.
Più che la parola conta il tono con cui si dice
Old 16-05-2007, 20:57   #217
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
oddio, peccato, mi sto scervellando ma l'altro termine non mi viene in mente....
credo sia "rotto in culo", ogni volta che commentando qualche suo colpo di fortuna uso quell'espressione (che in Toscana è di uso comune... se uno vince 100 euro al gratta e vinci gli amici commentano in coro "ma allora ciai il culo rotto", che diventa "sfondato" se la vincita supera i 5000) mi guarda malissimo...
Old 16-05-2007, 22:35   #218
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
credo sia "rotto in culo", ogni volta che commentando qualche suo colpo di fortuna uso quell'espressione (che in Toscana è di uso comune... se uno vince 100 euro al gratta e vinci gli amici commentano in coro "ma allora ciai il culo rotto", che diventa "sfondato" se la vincita supera i 5000) mi guarda malissimo...
Si usa anche da noi in Abruzzo ma devi ammettere che non è il massimo dell'eleganza, effettivamente è una espressione molto sgradevole. Una volta tanto concordo con Dream River
Old 16-05-2007, 22:40   #219
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Si usa anche da noi in Abruzzo ma devi ammettere che non è il massimo dell'eleganza
sì, questo è vero... ma io gliel'avevo detto di pensarci bene prima di fidanzarsi con un toscano (che non è notoriamente il popolo più raffinato d'Italia nelle sue espressioni ), ma non mi ha dato ascolto
Old 16-05-2007, 22:41   #220
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
sì, questo è vero... ma io gliel'avevo detto di pensarci bene prima di fidanzarsi con un toscano (che non è notoriamente il popolo più raffinato d'Italia nelle sue espressioni ), ma non mi ha dato ascolto
È ovviamente a te la cosa ha seccato alquanto, quasi quasi lo meni

Si comunque a voi toscani non vi si può certo accusare di raffinatezza linguistica. Sarà meglio non sciacquare i panni in Arno

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian