Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2007, 16:25   #101
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2055
Solitamente gli investimenti di grossa entità sono pianificati con tempi di ammortamento variabili dai 5 ai 10 anni in base alla tipologia di prodotto di cui si parla. La vendita di parte del pacchetto azionario o la cessione di alcuni "rami secchi" serve a rimpolpare l'azienda di liquidità necessaria al finanziamento di progetti futuri.
Parlare oggi di fallimento Sony in base alle vendite di un oggetto sul mercato da così poco tempo è quanto meno prematuro. Che Sony abbia deluso le aspettative con una consolle troppo "normale" per il prezzo proposto è ormai un dato di fatto, ma pensate un attimo alla scommessa fatta. Se dovesse andare male sarebbe un bel masso legato al collo, ma se dovese andare bene? Prima di tutto si parla di profitti della consolle in sè, poi di diritti sulle vendite dei giochi, di publicità per un processore di nuova concezione, di guadagni sulla vendita di BR e sui diritti derivanti dalla stadardizzazione del formato BR come supporto alta definizione. Se è vero che nell'immediato si parla di ingenti perdite (o mancato guadagno), il business che si prospetta in futuro mi sembra più che appetibile per qualunque realtà affaristica. Non dimentichiamo mai che lo scopo ultimo di una multinazionale non è far divertire videogiocatori, o appagare gli occhi di cinemaniaci, ma fare soldi a tutti i costi.
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 16:31   #102
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Ragazzi, attenzione, quì si è scatenato l'inferno, io non ho predetto nulla, none ra mia intenzione fare previsioni ed è ovvio che è presto per parlare m a state facendo tutto voi.
Ue ma quale inferno, ti abbiamo semplicemente risposto. Hai detto che secondo te PS3 potrebbe fallire, a me al momento sembra un'ipotesi molto improbabile, e soprattutto è troppo presto per poterlo dire. Non vedo il problema, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole.

Io comunque non condivido le vostre critiche al parco giochi PS3. Che non ci siano KA clamorose è un dato di fatto (ed anche normale) però esistono diversi buoni giochi come Motorstorm, Resistance, Virtua Fighter, così come alcuni titoli multi interessanti (e non tutti sono inferiori alla controparte X360). Io ad esempio con Motorstorm mi sto divertendo parecchio.
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions

Ultima modifica di Filippo75 : 16-05-2007 alle 17:31.
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 16:35   #103
lupotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Secondo me era anche l'ora che la Sony non fosse più sulla cresta dell'onda. Il emrcato si deve rinovare. Così come è successo negli anni 90 quando la Sonoy con la ps1 prese il sopravvento..o coem è successo nelle schede video per PC quando è arrivata l'ATI.

Spero che in questa generazione ps3 prenda le batoste, così la sony ci produrrà una ps4 coi controfiocchi.
Io spero di no, mi auguro solo un ridimensionamento dei prezzi e una qualità via via migliore, francamente vorrei vedere nuovamente una consolle targata sega, magari un dreamcast2, dato che la prima continua ad essere la mia consolle del cuore e che tuttora continuo ad usare.

Certo la sony dopo che ha silurato kutaragi senza troppi problemi dimenticando il grande successo di ps1 e ps2 mi è un pò calata
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:30   #104
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
No, ma ogni volta che legge qualcosa su M$ che non abbia una connotazione negativa ha un attacco di orticaria.

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Forse mi sono spiegato male: a mio avviso la X360 avrebbe venduto bene ugualmente, anche se PS3 fosse andata alla grande. Non credo che Microsoft gli abbia rubato in questi mesi quote di mercato.
e secondo te i quasi 11 mln di acquirenti di X360 che console avrebbero preso se la M$ non la produceva ? Il Wii o la PS2 ???
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
nekromantik semmai la PS2 le tasche a Sony gliele ha salvate. PS2 e PS3 fanno parte di mercati differenti.
come non quotarti !
Senza le vendite PS2 IMHO Sony nel settore sarebbe davvero in ginocchio ed allora si che PS3 rischierebbe una fine anticipata.
Invece al momento stanno tamponando le falle, in attesa dell' inevitabile incremento di vendite ...

Quote:
Per il resto è davvero prematuro parlare di fallimento. Cinque anni di vita di una console sono una eternità è assolutamente impossibile effettuare una vera predizione, perché ci sono troppe variabili in gioco. Detto questo non nego che il momento è molto difficile per Sony!
ed anche qui ti quoto in pieno !
A fine 2008, inizi 2009 la PS3 sarà scesa di prezzo e ci saranno molti titoli interessanti. Vedrete che le vendite cresceranno.
IMHO nel 2010 la console che ha venduto di più sarà proprio PS3, anche se chiaramente l' enorme vantaggio di PS2 fa parte del passato.
La cosa ridicola è che se PS3 fosse uscita a maggio 2006 e non avesse avuto un lettore BluRay, staremmo parlando della console più venduta sul mercato e di un nuovo dominio Sony ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:45   #105
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Mi spieghi il senso del passo sopra riportato?
davvero hai bisogno che te ne spieghi il senso ?
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Alcuni link
http://www.tomshw.it/news.php?newsid...comment_page=0
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_18659.html
http://www.gamesblog.it/post/3185/so...tion-3-e-elite
Sony ha sempre criticato MS, a torto o a ragione, le multinazionali conoscono solo la cultura del denaro, chi pensa il contrario o è un sognatore o un azionista.
così gli smonti il castello di carte
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Io sinceramente quoto quello che dici..... ma il 360 non è mai stata una macchina con grosse vendite.... è sony che non vende na sega.... poi la microzz. non potrà mai vincere la consol war x il fatto che è assente da un mercato come il JP....
assolutamente corretto.
Per quanti sforzi M$ voglia fare, sarà sempre la terza console in termini di vendite.

Quote:
faccio un esempio.. se su Ps3 oppure Wii fosse uscito un gioco come Blu Dragon le consol a ruba..... mentre sul 360 non è successo.....
se Blue Dragon fosse uscito per PS3 o Wii si parlerebbe di capolavoro assoluto in jap, di KA, di scene di isteria collettiva (termine che davvero è stato usato qui dentro ) e via dicendo.
Essendo uscito per X360, ha venduto qualche migliaia di copie ed alla fine chi lo attende di più di tutti siamo "Noi" poveri occidentali.
Ed è un gioco prettamente "jap" ....
Paradossi.

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ma che altro forum validi ci sono sulle console dove non ci sia questo ambiente?

Va bene anche in PVT
altrove è anche peggio
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:47   #106
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Ormai questi topic che prima erano un luogo x confrontare opinioni diverse sono diventati uno schifo...... una persona tipo BT dice la propia opinione (che poi a oggi è una cosa anche vera) e subito qualcuno si scalda come se fosse stato toccato uno di casa....... ma avete quote sony? o microzz?

SI CERCA SEMPRE DI IMPORRE LE PROPIO OPINIONI CREDENDO DI ESSERE DALLA PARTE DELLA RAGIONE ANCHE SE ALTRI LA PENSANO IN MODO DIVERSO (dalle mie parti si dice la ragione si dà ai bischeri )



io ovvio cercherò (anche se a volte non riesco) di partecipare sempre meno a queste inutili discussioni che si tramutano puntualmente in baruffe senza senso
Se kenji fa il superiore vuol proprio dire che il thread è na merda... mauhauhauh
Raga state tranquilli... anche se avete una ps3 Sony non verra' a chiedervi soldi per riempire il buco trimestrale....




























......per sicurezza leggetevi le condizioni di garanzia...con Sony non si sa mai mahuauhhauauh
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:51   #107
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
trend invertito
Nintendo DS 168,204 12,329,390
Wii 107,149 2,843,495
XBOX360 66,449 6,166,761
PS2 62,018 44,342,776
PSP 43,220 8,171,455
GBA 28,626 40,528,640
PS3 26,440 1,436,861
Gamecube 4,109 12,674,389
XBOX 54 15,932,906
a che periodo è riferito ?
Il Wii mi pare abbia avuto una bella frenata, essendo più vicino a X360 come vendite.
PS3 invece vende davvero poco al momento in USA ...

Mah, la questione è spinosa. In effetti ho molta fiducia in una ripresa Sony, ma penso sul lungo periodo. Il problema è: possono permettersi questi ritmi di vendite per uno-due anni ?
Io a questa domanda non saprei rispondere.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:52   #108
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
eh ma non è italiano
appunto
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 18:54   #109
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
a che periodo è riferito ?
IL WII MI PARE ABBIA AVUTO UNA BELLA FRENATA, essendo più vicino a X360 come vendite.
PS3 invece vende davvero poco al momento in USA ...

Mah, la questione è spinosa. In effetti ho molta fiducia in una ripresa Sony, ma penso sul lungo periodo. Il problema è: possono permettersi questi ritmi di vendite per uno-due anni ?
Io a questa domanda non saprei rispondere.


ecco x che il topic delle vendite ultimamente non viene aggiornato


Battutaccia..... ma la dovevo fare.... x forza.....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:03   #110
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
[quote=Max(IT);17149844]a che periodo è riferito ?
Il Wii mi pare abbia avuto una bella frenata/QUOTE]

Sold-out.
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:10   #111
badtrip
Senior Member
 
L'Avatar di badtrip
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Messaggi: 1786
[quote=nekromantik;17150024]
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
a che periodo è riferito ?
Il Wii mi pare abbia avuto una bella frenata/QUOTE]

Sold-out.
si per te e sempre sold-out
__________________
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:17   #112
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22740
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
appunto
Non farmi la faccia brutta dai
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:30   #113
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
si per te e sempre sold-out
Così viene riportato. ^^
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ndo_20995.html
__________________

Ultima modifica di nekromantik : 16-05-2007 alle 19:32.
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:32   #114
Jon_Snow
Senior Member
 
L'Avatar di Jon_Snow
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1749
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Non sono assolutamente d'accordo. Nel primo anno di vendite generalmente a farla da padrone è lo zoccolo duro degli appassionati. Per quanto riguarda Sony, il problema principale è che lo zoccolo duro degli utenti PS2 non si è ancora spostato, e tarda a farlo per svariati motivi: questo sta penalizzando non poco Sony. Nintendo ha rubato qualche percentuale di mercato, in realtà credo che abbia allargato (di molto) il proprio target di riferimento puntando su fasce non ancora coperte (l'utenza femminile ed i giocatori occasionali). Nel momento in cui Sony investirà seriamente sulla propria utenza (che su PS2 ha una base d'installato mostruosa), la PS3 ritornerà a competere normalmente (magari senza schiacciare il mercato come avvenuto negli anni scorsi).
Come avevo già detto in precedenza PS2 e PS3 fanno parte di mercati distinti. Chi compra una console nei primi mesi di vita è un appassionato sfegatato, ed a quelli si rivolge Sony. Come è stato fatto già notare da un altro utente, se non ci fosse 360 la situazione sarebbe stata diversa.

Mi preme precisare che anche i paragoni WII/PS3 non sono proprio esenti da forzature. Le fasce di prezzo sono davvero troppo diverse.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:32   #115
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
ecco x che il topic delle vendite ultimamente non viene aggiornato


Battutaccia..... ma la dovevo fare.... x forza.....
Aggiornatissimo, come sempre.
E venerdì ne vedremo delle belle.
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:34   #116
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
Chi compra una console nei primi mesi di vita è un appassionato sfegatato, ed a quelli si rivolge Sony.
Concordo: ma lo zoccolo duro sembra essere insensibile al momento. Perchè?
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:38   #117
Jon_Snow
Senior Member
 
L'Avatar di Jon_Snow
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1749
A quanto ne so io nei primi mesi di vita PS3 ha venduto quanto PS2 ed allora non aveva certo la concorrenza di oggi. Lo zoccolo zuro c'è eccome se c'è, lo vedo nella vita di tutti i giorni.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:44   #118
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Cioè tutto sommato le vendite PS3 sono discrete? O__o
Non sapevo del dato riferito alla PS2. Qualcuno mi può fornire un link?
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:48   #119
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Aggiornatissimo, come sempre.
E venerdì ne vedremo delle belle.
sono tutto un fremito...... speriamo che il Wii si mantenga su vendite STRATOSFERICHE come ora.... almeno le mie azioni salgono...
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:52   #120
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Quà c'è una notizia sulle console spedite

Quote:
Sony - 5.5 Million PS3s Now Shipped

Following their yearly financial announcements, Sony has posted their hardware and software shipment figures. The company shipped an impressive 5.5 million PS3s, 14.2 million PS2s and a very respectable 8.36 million PSP units. Software shipments were actually lower than last year's figures but the PS3 still managed 13.2 million units, PS2 shipped 193 million units and the PSP, 54.1 million units.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Con il razzo spaziale Lunga Marcia 9, la...
Cavi sottomarini come sensori: la Finlan...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v