|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Windows XP e la rotellina del mouse
Salve a tutti, vorrei porvi un problema che mi sta rosicchiando le meningi...
Lavoro da qualche tempo (circa 4 anni) su un pc al quale ho collegato un mouse logitech ottico con tre tasti (uno terra teraa insomma). Il mouse funziona perfettamente, ogni tanto aggiorno il software di gestione ma da qualche mese ho questo irritante problema che mi capita ogni volta che accendo il pc oppure lo riavvio: la rotellina del mouse non funziona. Per rimetterla in funzione devo entrare nel pannello di controllo del mouse, selezionare un nuovo numero di righe di scroll (per attivare il pulsante applica), riselezionare il numero di righe di scroll precedente e applicare. Da qui in poi magicamente la rotellina del mouse torna a funzionare correttamente. Qualcuno di voi riesce a risolvere questo mistero? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Può essere che sia stato l'aggiornamento del software di gestione ad aver causato il problema... prova a disinstallare il programma e vedi se funziona di nuovo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Disinstallato il driver Logitech e riavviato il pc ilproblema non si è più presentato...è proprio vero che le soluzioni più semplicic sono quasi sempre le migliori
Grassie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Prego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.