Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2007, 23:50   #61
SkyCat1000
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
Ma tu vuoi veramente prendere a paragone degli stati in cui nn esiste la legge dello stato ma solo quella della fede?

Il nostro medioevo era così, x fortuna ci siamo evoluti, spero molto vivamente che si evolgano anche loro, nn per il nostro bene ma per il loro.


Eppoi tutte ste storie xenofobe nn servono, io sono italiano, nato in italia, da genitori italiani e via dicendo, x me il crocifisso si deve togliere, che devo fare me ne devo andare via, ma x favore.....
il solo modo per farli progredire è fargli accettare regole democratiche a casa loro, i mussulmani ricevono senza dare, questo è il punto
tutto gli è dovuto, fino a quando si comportano cosi verranno visti come invasori
SkyCat1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 00:01   #62
eriol
Senior Member
 
L'Avatar di eriol
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Messaggi: 779
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
nn per il nostro bene ma per il loro.
ma anche per il nostro, via....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 00:13   #63
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
Quote:
Originariamente inviato da SkyCat1000 Guarda i messaggi
il solo modo per farli progredire è fargli accettare regole democratiche a casa loro, i mussulmani ricevono senza dare, questo è il punto
tutto gli è dovuto, fino a quando si comportano cosi verranno visti come invasori
Gli arrivano dal cielo e fanno un gran fragore.

Oè cristiani, i crocifissi li vogliono togliere i "laici" nostrani: dite qualcosa contro i laici..portiamo ai "laici" (quelli virgolettati) la Civiltà
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 00:15   #64
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
Comunque, involontariamento questo forum raggiunge punte di ironia surreali davvero sublimi.
Io voglio gridarlo:
amo hwupgrade!
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 09:30   #65
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2910
Ovviamente nessuno ha ancora notato che la notizia è stata smentita, e che il giornalista in questione, su repubblica, oltre alla pessima figura di un servizio nato da un'incomprensione e non verificato sul campo, non si è preoccupato di rettificare la falsa notizia.

Ma come al solito, di questi tempi, l'importante è spararle sul cristianesimo in generale.... tutto il resto non conta, perchè l'obbiettivo è uno solo.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 10:42   #66
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
cosa c'entrano la bandiera e lo stato laico?
Rispondevo a quello che avevi scritto qua:
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
discriminazione? ma discriminazione di che???
la vista di un simbolo religioso che non appartiene alla propria religione bensì a quella del paese che ti ha accolto è tanto insopportabile?
Un simbolo religioso non appartiene a nessun Paese laico, ma ad uno dei tanti credi religiosi che esiste al suo interno. Ciò che identifica uno Stato laico è la sua bandiera nazionale, non un particolare simbolo religioso che nella fattispecie è la croce.

Quote:
il fatto di essere laici (io lo sono) non implica la negazione di tradizioni o di una religione che è comunque la maggioritaria nel paese.
Nessuno vuole negare nulla a nessuno: infatti non mi pare che ci siano state proposte di chiudere le chiese o vietare la preghiera. Si dice solo che la propria fede si deve espletare negli spazi preposti, niente di più e niente di meno. Il fatto che il cattolicesimo sia maggioritario in Italia è completamente irrilevante ai fini della legislazione che (dovrebbe) esiste(re) in uno Stato che si vanta di essere laico.

Quote:
se sei laico te ne freghi dei crocifissi, non li fai togliere.
Se sei laico vuoi che le istituzioni che ti rappresentano lo siano altrettanto, tanto più che esse stesse si vantano di esserlo. La presenza del crocefisso in ogni aula di tribunale, di ospedale, di scuola eccetera è decisamente fuori luogo in uno Stato laico. Ti faccio notare poi che dire "se sei laico devi fare questo e non questo" denota solo il tuo punto di vista, non è la definizione da manuale del perfetto laico!
Infatti io non lo condivido nemmeno un po'.

Quote:
se sei musulmano idem. se sei cattolico e vai in uno stato musulmano a vivere non chiedi la rimozione dei simboli dell' islam.
Una mancanza non la si giustifica con l'esistenza di un'altra mancanza: cioè il fatto che i Paesi mediorientali siano confessionali o teocratici non giustifica la presenza dei simboli religiosi nei luoghi di proprietà pubblica.

Quote:
inoltre mi sono abbastanza stancato di un certo laicismo-ateismo fashion ed estremista.
Non so a cosa tu stia alludendo, ma io non sono laico per moda: penso solo che le istituzioni italiane debbano esserlo nei fatti e non solo a parole.

Quote:
aboliamo tutti i simboli religiosi tranne che nelle chiese?
arrestiamo chi scrive sui muri frasi non offensive con la parola "dio" in mezzo?
(non tanto perchè sporcano ma per principio laico)
Sì. Per le offese alle religioni (tutte) penso che debbano esserci pene molto pesanti: è ora di finirla di vedere ragazzetti che bestemmiano come niente, così come è ora di finirla di vedere immigrati esaltati in televisione che dicono che Gesù è solo un corpo morto sulla croce. Ma allo stesso modo sono da punire quelli che offendono gli ebrei, i musulmani e qualsiasi altra religione.

Quote:
ps: non mi dire poi che sei convinto che certi musulmani CAGACAZZO si sono presi la briga di leggersi la costituzione e di apprendere che siamo in uno stato laico prima di scagliarsi contro crocifissi e simili.
Per quella categoria che dici tu (vedi Abel Smith o come si chiama) ho già espresso la mia opinione: espulsione coatta dal territorio nazionale immediatamente. Purtroppo non è stato mai fatto: non è colpa mia se abbiamo una classe dirigente smidollata, insulsa ed opportunista (valutazione bipartisan).

Quote:
sono intolleranti e basta se avanzano simili pretese.
come noi siamo stupidi a metterci a pi greco mezzi in maniera preventiva. (imo ovviamente)
No ti sbagli: io parlo per un contesto dove le cose vanno come penso io. In particolare gli imam che elogiano il terrorismo dovrebbero farsi una decina d'anni di galera e poi dovrebbero essere immediatamente espulsi dal territorio nazionale. Nell'Italia che ho in mente io non esistono porcherie come indulti e amnistie: esiste solo che se uno viene condannato all'ergastolo sta dentro a vita senza se e senza ma, ai lavori forzati per altro.

Quote:
tuo punto di vista. ma che c'entra la politica?
Che c'entra la politica? Abbiamo una classe politica inutile e serva del Vaticano: io ho votato a sinistra per la disperazione, ma sono pentito lo stesso. Perché non possiamo avere uno come Sarkozy in Italia? O anche uno come Zapatero? Non mi importa molto delle ideologie da cui provengono, che tanto sono fumo negli occhi perlopiù, ma mi riferisco proprio alla qualità delle persone. Invece no... dobbiamo avere un Berlusconi ed un Prodi che ubbidiscono come cagnolini alle parole del Papa e fanno a gara a chi gli dà più ragione!

Quote:
si tratta solo di un simbolo.
un semplicissimo simbolo. ma che fastidio ti dà?
Il problema non sono i due assi di legno (o del materiale che preferisci) messi a mo' di croce: il problema è il significato che sta dietro al simbolo.
Nessuno lo vuole sminuire nè insultare, perché sarebbe molto presuntuoso voler giudicare milioni di persone: però i luoghi in cui ci sono questi significati possono essere espressi liberamente dalla popolazione e si chiamano luoghi di culto, come tu sai. Le istitituzioni, a qualsiasi livello, devono essere luoghi dove il cittadino, senza distinguo di credo, può recarsi per svolgere la sua vita nella società. Questi luoghi è giusto che siano religiosamente neutrali per rispetto alla grande pluralità di religioni a cui credono i suoi cittadini.

Quote:
non sei cattolico? affari tuoi no? ignora il simbolo (che non ha la pretesa di rappresentare la coscienza di tutti gli italiani) e ciao.
Personalmente non sono laico e non sono ateo, credo in qualcosa di superiore, però ho molti problemi nel sentirmi rappresentato dal Vaticano e specialmente dal Papa attualmente in carica.
Questo però è un altro discorso: in merito a quello che dici tu io lo posso anche ribaltare. Mi spiego meglio: sei cattolico? affari tuoi no? venera il simbolo, con tutto ciò che comporta, nelle sedi dedicate. (Chiese, Moschee, Sinagoghe ecc, ecc, ecc.).
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:39   #67
biru
Senior Member
 
L'Avatar di biru
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da SkyCat1000 Guarda i messaggi
il solo modo per farli progredire è fargli accettare regole democratiche a casa loro, i mussulmani ricevono senza dare, questo è il punto
tutto gli è dovuto, fino a quando si comportano cosi verranno visti come invasori
Regole democratiche certo, sono d'accordo; il resto meglio che nn lo commento va, si sta scadendo nell'antisemitismo.....
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
ma anche per il nostro, via....
Certo ma i primi che ne beneficeranno saranno sempre loro che vivono, senza rendersene conto, in una società a dir poco obsoleta (x quanto riguarda i diritti civili).
__________________
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi?????
Mamma, tuo figlio è un genio!!
biru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 12:35   #68
..::CRI::..
Member
 
L'Avatar di ..::CRI::..
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Ma non vi fate mai la domanda :" ma questo furore anticristiano , iconoclasta che mi scatta automaticamente, da dove mi viene? E' proprio roba mia o lo faccio per imitare gli altri?".
Anticristiano?
Qua si tratta di essere laici di fatto e non solo sulla carta.

Quote:
E che sono? In questo forum non si devono nominare. E' una categoria indicibile.
Non trovo il nesso tra Noachidi e la discussione.

Quote:
Se i crocifissi danno tanto fastidio invece di distruggere la religione altrui, c'è un modo più giusto. Si emigra e si va dove i crocifissi non ci sono, dove il popolo non è idolatra e ho qui termina-to.
Non mi danno fastidio, ma trovo che uno Stato che si dichiara LAICO non debba esporre simboli religiosi in luoghi pubblici.

Dove la vedi la distruzione di una religione?
__________________
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! - Read My BLOG
..::CRI::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 12:38   #69
..::CRI::..
Member
 
L'Avatar di ..::CRI::..
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Lo so che sono ignorante e farò una figura pessima ma che sono ste Noachidi che ogni tanto nominate (sopratutto Shambler1)?
http://en.wikipedia.org/wiki/Seven_Laws_of_Noah
__________________
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! - Read My BLOG
..::CRI::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 12:40   #70
..::CRI::..
Member
 
L'Avatar di ..::CRI::..
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Pepito Sbazzeguti (R) Guarda i messaggi
P.S. la parte in grassetto è veramente inquietante .... membro "in che senso"??? c'è chi li mangia?
Piu' che il "membro" e' inteso la carne di un animale vivo.
__________________
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! - Read My BLOG
..::CRI::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 13:04   #71
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
E io allora che nn mi riconosco nella tua cultura che dovrei fare?
Mi sembra proprio il momento sbagliato x accusare lo stato di essere troppo laico, la cei, i referendum sulla fecondazione assistita mi danno ragione.
Nei luoghi pubblici nn ci deve esser nulla, nn è scritto da nessuna parte che ci debba essere un crocifisso, una madonna o un padre pio.

50 anni di democrazia cristiana e ti accorgi adesso che prima le persone nn si lamentavano per un crocifisso, grazie al lazzo, quello era l'ultimo dei problemi.


Edit: proprio xke questo è un stato estremamente laico, in questo momento, a raiuno c'è lo speciale sul papa in Brasile, ma ci faccia il piacere ci faccia...
E allora a io cosa devo dire quando vedo le bandiere dei comunisti in piazza o sul comune, non mi vado mica a lementare perchè non sò daccordo .
Poi volevo sapere come mai solo ultimamente vi lamentate cosi tanto .

Comunque il nostro medio evo era molto peggio ma anche a quei tempi ad esempio in Spagna nei momasteri frati imam e cosi via si riunivano per studiare sui libri salvati dai monaci.
Anche in questo puoi ritornare alla nostra cultura che ci ha dato la possibilità di vivere come viviamo oggi e di certo non grazie alla laicità.
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 13:42   #72
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2910
Mi quoto e mi ingrandisco... tutti a scandalizzarsi per le virgole del Papa, ma queste falsità sono sempre legittime e non scandalizzano nessuno... boh, sarà il mio criterio di oggettività a non funzionare...
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Ovviamente nessuno ha ancora notato che la notizia è stata smentita, e che il giornalista in questione, su repubblica, oltre alla pessima figura di un servizio nato da un'incomprensione e non verificato sul campo, non si è preoccupato di rettificare la falsa notizia.

Ma come al solito, di questi tempi, l'importante è spararle sul cristianesimo in generale.... tutto il resto non conta, perchè l'obbiettivo è uno solo.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 15:12   #73
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
E che sono? In questo forum non si devono nominare. E' una categoria indicibile.
Come al solito i MASSOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII noachidi !

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 15:14   #74
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Quindi sarebbero quelli che seguono il codice di Noè? Si ma comunque non afferro i continui riferimenti...
Perchè la colpa è sempre dei massoni, non lo sai?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 15:54   #75
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Personalmente i crocifissi non mi danno fastidio FINO A QUANDO SI RIMANE NEI LIMITI DEL BUON GUSTO, non dimentichiamoci che rappresenta una persona crocifissa, quindi per i cristiani sarà anche un simbolo di pace, ma a me un crocifisso troppo grande fa schifo, tanto varrebbe allora che si girasse al collo con una collana di orecchie

Ma io dico, visto che tutti qua mi pare abbiano ammesso che la religione è una cosa personale, perchè non togliamo quei crocifissi fin troppo in bella vista e mettiamo nelle strutture pubbliche come scuole o ospedali, degli appositi spazi dove poter mettere ognuno il proprio simbolino che lo fa sentire meglio
per esempio nelle scuola si potrebbe fare un ripiano sul banco (Piccolino magari che si può estrarre dal banco) dove mettere ognuno il simbolo religioso che vuole, che sia un crocifisso, una luna e una stella o un pentacolo
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 16:05   #76
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3555
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Personalmente i crocifissi non mi danno fastidio FINO A QUANDO SI RIMANE NEI LIMITI DEL BUON GUSTO, non dimentichiamoci che rappresenta una persona crocifissa, quindi per i cristiani sarà anche un simbolo di pace, ma a me un crocifisso troppo grande fa schifo, tanto varrebbe allora che si girasse al collo con una collana di orecchie

Ma io dico, visto che tutti qua mi pare abbiano ammesso che la religione è una cosa personale, perchè non togliamo quei crocifissi fin troppo in bella vista e mettiamo nelle strutture pubbliche come scuole o ospedali, degli appositi spazi dove poter mettere ognuno il proprio simbolino che lo fa sentire meglio
per esempio nelle scuola si potrebbe fare un ripiano sul banco (Piccolino magari che si può estrarre dal banco) dove mettere ognuno il simbolo religioso che vuole, che sia un crocifisso, una luna e una stella o un pentacolo
Ma neanche morto: il crocifisso rimane e basta e poi basta con stà scusa delle persone che non lo possono vedere ecc. ho un compagno che è buddista, e del crocifisso gliene frega meno che 0, intendo?
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 16:42   #77
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 361
Preferirei vivere in uno stato che non si finge laico quando invece attacca statue di persone agonizzanti alle pareti, con la scusa che è un simbolo di pace
Ma almeno che si rimanga nel limite del buon gusto! Insomma,In classe mi tocca sopportare un crocifisso che sembra un alabarda!
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 16:44   #78
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Ma neanche morto: il crocifisso rimane e basta e poi basta con stà scusa delle persone che non lo possono vedere ecc. ho un compagno che è buddista, e del crocifisso gliene frega meno che 0, intendo?
Giusto la tua esperienza equivale all'opinione pubblica nella sua interezza.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 17:00   #79
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3555
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Giusto la tua esperienza equivale all'opinione pubblica nella sua interezza.
Siamo in Italia, è come se in india ecc. chiedessimo la stessa cosa
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 17:06   #80
strat09
Member
 
L'Avatar di strat09
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Siamo in Italia, è come se in india ecc. chiedessimo la stessa cosa
__________________
"Non sono narcisista, nè egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove"
strat09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v