|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
No assolutamente
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mah corro , ma sono proprio nel mio peso forma, pancia non ne ho , tutto bene.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Mangio il doppio,soprattutto gelati e dolci
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che culo (in tutti i sensi)
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
andando in palestra da settembre e seguendo specifico regime alimentare da gennaio.... e i risultati ci sono tutti, devo cambiare costume perchè mi viene troppo stretto adesso
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Come che culo????
Ho un buon metabolismo,ma a parte gli scherzi nn riesco a non mangiare per mantenermi ,sn troppo golosa,magari vado di più in piscina,ma in questo periodo sn diventata super pigra,sarà la primavera ![]() Non mi creo il problema della prova costume,anche se forse dovrei!
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! Ultima modifica di Estrangera : 08-05-2007 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Sto sbranando dolci,gelati,patatine tutti i giorni e non riesco a contenermi C'è la mia migliore amica che mi tenta in continuazione in quanto è molto più golosa di me,quindi è un disastro...Ma mica avrò il verme solitario???
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
idem se ti spunta il doppio rotolo all'addome
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Ho praticamente un metabolismo fuori dalla norma, posso anche mangiare cioccolata e salsiccia 24/24 che nn mi succede niente, mangio come un porco e nn seguo nessunissima dieta, molto fritto e molte porcate, è questo il segreto!
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
allenarsi un anno intero per la prova costume?
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
I rotolini ehmm
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Vado in palestra da febbraio (ogni tanto), ho smesso di bere roba gassata (e la pancia è già un pochino andata) e ora che c'è bel tempo vado a giocare a basket con gli amici
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
perchè la prova costume si fa ora? al mare ci sarò andato un mese fa
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
e se uno odia il mare?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
c'è sempre il lago
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.