Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2007, 13:01   #61
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
....si ma alla fine cmq nn si può pestare una persona per un apprezzamento,sia etero che gay,la cosa nn ha scusante ed indica una deficienza nei valori delle persone pressocchè terrificante
Old 08-05-2007, 13:01   #62
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Sull'opportunità o meno dei complimenti fatti da quel ragazzo non mi pronuncio, non sapendo nè cosa ha detto, nè come sia il luogo in cui siano avvenuti i fatti.

Mi limito semplicemente a constatare che niente può mai giustificare un pestaggio, salvo FORSE rarissime eccezioni.
Old 08-05-2007, 13:13   #63
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Ringraziamo l'aiuto sociale della CHiesa che con Bagnasco criminalizza i gay e tutta la destra di " L'Eurpoa è culattona", per il valido contributo a portare sullo stesso piano di diritti e rispetto etero e gay.

Scheriziamo, scherziamo, intanto gli altri pagano

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 13:45   #64
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
....si ma alla fine cmq nn si può pestare una persona per un apprezzamento,sia etero che gay,la cosa nn ha scusante ed indica una deficienza nei valori delle persone pressocchè terrificante
appunto... strano che in altri thread ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467194 o http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467104 ) non si è cercata alcuna giustificazione alle aggressioni e in questo caso sì
Old 08-05-2007, 14:03   #65
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
appunto... strano che in altri thread non si è cercata alcuna giustificazione alle aggressioni e in questo caso sì
Blue tutto dipende da come interpreti se uno vuole vedere un attacco dove non c'è allora è un altro paio di maniche ma qui nessuno vuole giustificare alcunché.

Porto un esempio: è' come nel 3d della ragazza stuprata ed accoltellata, con tutti i malintenzionati che si vedono in giro non mi pare voler giustificare dire che le ragazzine dovrebbero avere maggior testa ed essere più responsabili (come ha detto un utente) perchè a volte di fare brutte fini si potrebbe evitare.

Ecco è la stessa cosa però qui viene preso come una giustificazione, che tale non è.

Diciamolo Blue che voi omosessuali soffrite un po' della "sindrome da ebreo" siete stati talmente emarginati e aggrediti psicologicamente che spesso fate le vittime e gridate allo scandalo anche quando non ce ne è di bisogno.
Old 08-05-2007, 14:11   #66
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ringraziamo l'aiuto sociale della CHiesa che con Bagnasco criminalizza i gay e tutta la destra di " L'Eurpoa è culattona", per il valido contributo a portare sullo stesso piano di diritti e rispetto etero e gay.

Scheriziamo, scherziamo, intanto gli altri pagano

fg
Non mi sembra che la Chiesa spinga al pestaggio di chicchessia.
Old 08-05-2007, 14:13   #67
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Blue tutto dipende da come interpreti se uno vuole vedere un attacco dove non c'è allora è un altro paio di maniche ma qui nessuno vuole giustificare alcunché.

Porto un esempio: è' come nel 3d della ragazza stuprata ed accoltellata, con tutti i malintenzionati che si vedono in giro non mi pare voler giustificare dire che le ragazzine dovrebbero avere maggior testa ed essere più responsabili (come ha detto un utente) perchè a volte di fare brutte fini si potrebbe evitare.

Ecco è la stessa cosa però qui viene preso come una giustificazione, che tale non è.

Diciamolo Blue che voi omosessuali soffrite un po' della "sindrome da ebreo" siete stati talmente emarginati e aggrediti psicologicamente che spesso fate le vittime e gridate allo scandalo anche quando non ce ne è di bisogno.

Anche nel caso di stupri e molestie è osceno che qualcuno minimizzi facendo discorsi tipo "eh ma le ragazze potrebbero coprirsi di più" e caxxate simili...

Per quanto riguarda il fatto del ragazzo picchiato non mi sembra che si sia lamentato a sproposito, anzi
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 15:10   #68
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Francamente questo episodio come quello della ragazza stuprata ed accoltellata mi portano a pensare che l'italiano e l'Italia siano ormai regrediti a livelli di bestialità e brutalità senza pari.

Oggi giorno basta un nulla perchè ci si trovi coinvolti in situazioni tanto spiacevoli, da arrivare a rischiare la vita, spero che questo ragazzo denunci l'aggressione e sopratutto che prendano stì tipi e gli facciano fare qualche annetto di galera.....ma sul serio!!!!! e non perfinta come è oggi
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 15:17   #69
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da lupotto Guarda i messaggi
Francamente questo episodio come quello della ragazza stuprata ed accoltellata mi portano a pensare che l'italiano e l'Italia siano ormai regrediti a livelli di bestialità e brutalità senza pari.

Oggi giorno basta un nulla perchè ci si trovi coinvolti in situazioni tanto spiacevoli, da arrivare a rischiare la vita, spero che questo ragazzo denunci l'aggressione e sopratutto che prendano stì tipi e gli facciano fare qualche annetto di galera.....ma sul serio!!!!! e non perfinta come è oggi
Quoto.
Nessuna comprensione verso chi tenta di giustificare questo schifo.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 15:17   #70
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da lupotto Guarda i messaggi

Quoto.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 16:17   #71
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
certo che alle 4 di notte il buonsenso impone di evitare di dare confidenza al priomo che passa, sopratutto a roma
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 16:32   #72
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst Guarda i messaggi
Non mi sembra che la Chiesa spinga al pestaggio di chicchessia.
Beh, ma è evidente.
Nemmeno quelli che vanno alla sera a pestare i trans per fare qualche cosa spingono al pestaggio durante le ore lavorative.
E' l'alure che si crea paragonando per esempio omosessuali e pedofili, criminalizzando la loro sessualità quando praticata, discriminandoli come viventi nel peccato e quindi persone di serie B che dovrebbero essere dediti alla castità, quasi fossero errori del disegno divino.

Questo veicola un trend di pensiero per cui pestare un gay non è come pestare un essere umano "normale", quindi si vabbè è grave però " sempre finokkio è dai...".

Questo la Chiesa lo fa, da sempre.
Anzi una volta li mandava al rogo.

E per fortuna ogni uomo è creatura di Dio.

fg
Old 08-05-2007, 16:36   #73
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
certo che alle 4 di notte il buonsenso impone di evitare di dare confidenza al priomo che passa, sopratutto a roma
E dalle 5.25 alle 6.14?

fg
Old 08-05-2007, 16:41   #74
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Questo veicola un trend di pensiero per cui pestare un gay non è come pestare un essere umano "normale", quindi si vabbè è grave però " sempre finokkio è dai...".
Imho anche se la chiesa dicesse che Gesù Cristo era un po' gay (spero che nessuno se ne risenta: è un esempio estremo) i fascisti picchierebbero i gay e in più anche i preti. Quel che importa è picchiare qualcuno.

Questo al netto delle cose dette da Bagnasco e altri, che ovviamente non mi trovano d'accordo.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 16:41   #75
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
hai ragione tu, si sa che in giro è pieno di boyscout
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 17:08   #76
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Imho anche se la chiesa dicesse che Gesù Cristo era un po' gay (spero che nessuno se ne risenta: è un esempio estremo) i fascisti picchierebbero i gay e in più anche i preti. Quel che importa è picchiare qualcuno.

Questo al netto delle cose dette da Bagnasco e altri, che ovviamente non mi trovano d'accordo.
Ci mancava solo questa bestemmia...complimenti.
Old 08-05-2007, 17:15   #77
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
Ci mancava solo questa bestemmia...complimenti.
Mi sembra di aver detto che è un discorso ipotetico.
Comunque anche se avessi detto "Gesù Cristo era gay" al limite potrei aver detto una stupidaggine, ma visto che "gay" a casa mia non è un insulto ma una caratteristica personale non avrei comunque bestemmiato: è come se dicessi "era alto" o "era allergico alle fragole".
Poi se per te gay è un insulto io non sono responsabile della cosa
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 17:20   #78
Pepito Sbazzeguti (R)
Junior Member

L'Avatar di Pepito Sbazzeguti (R)

Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
Quote:
E' l'alure che si crea paragonando per esempio omosessuali e pedofili, criminalizzando la loro sessualità quando praticata, discriminandoli come viventi nel peccato e quindi persone di serie B che dovrebbero essere dediti alla castità, quasi fossero errori del disegno divino.

fg
Incredibile l'insieme di faziosità sparato..... sembri quasi un "Comunista" (senza offesa eh...)

1) la Chiesa NON HA PARAGONATO OMOSESSUALI E PEDOFILI. Una volta per tutte ne riuscite ad uscire da questa bufala? (domanda retorica)

2) La Chiesa NON CRIMINALIZZA LA LORO SESSUALITA'. Così come non criminalizza la sessualità cosidddetta "normale" al di fuori del matrimonio.

3) Sì!, vivono nel peccato, come quasi tutti del resto (a meno tu non sia il Cristo reincarnato), certò però ti nascondi bene.

4) Questo non veicola un bel niente.... non rigirare le cose; la responsabilità di chi commette simili atti (mi riferisco ai pestaggi) è nella loro idiozia e basta.

.
.
.

P.S.: dimenticavo: anche tu sei una creatura di DIO!!!!!

Ultima modifica di Pepito Sbazzeguti (R) : 08-05-2007 alle 17:29. Motivo: aggiunto P.S.
Pepito Sbazzeguti (R) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 17:30   #79
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Mi sembra di aver detto che è un discorso ipotetico.
Comunque anche se avessi detto "Gesù Cristo era gay" al limite potrei aver detto una stupidaggine, ma visto che "gay" a casa mia non è un insulto ma una caratteristica personale non avrei comunque bestemmiato: è come se dicessi "era alto" o "era allergico alle fragole".
Poi se per te gay è un insulto io non sono responsabile della cosa
e per la precisione chi picchia, sfascia vetrine e incendia auto è gente che appartiene alla "parte politica" per la quale tu simpatizzi...
Old 08-05-2007, 17:34   #80
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Pepito Sbazzeguti (R) Guarda i messaggi
Incredibile l'insieme di faziosità sparato..... sembri quasi un "Comunista" (senza offesa eh...)

1) la Chiesa NON HA PARAGONATO OMOSESSUALI E PEDOFILI. Una volta per tutte ne riuscite ad uscire da questa bufala? (domanda retorica)

2) La Chiesa NON CRIMINALIZZA LA LORO SESSUALITA'. Così come non criminalizza la sessualità cosidddetta "normale" al di fuori del matrimonio.

3) Sì!, vivono nel peccato, come quasi tutti del resto (a meno tu non sia il Cristo reincarnato), certò però ti nascondi bene.

4) Questo non veicola un bel niente.... non rigirare le cose; la responsabilità di chi commette simili atti (mi riferisco ai pestaggi) è nella loro idiozia e basta.

.
.
.

P.S.: dimenticavo: anche tu sei una creatura di DIO!!!!!
Vabbè ma che risposta è?
Hai semplicemnete negato le mie affermazioni, ma la disquisizione in merito dov'è?

E poi perchè se io trombo mia moglie sono nel giusto e se Piero tromba Enrico è nel peccato?

Perchè a me si e a lui no?

Ma non diciamo sciokkezze.

fg
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian