|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
....si ma alla fine cmq nn si può pestare una persona per un apprezzamento,sia etero che gay,la cosa nn ha scusante ed indica una deficienza nei valori delle persone pressocchè terrificante
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Sull'opportunità o meno dei complimenti fatti da quel ragazzo non mi pronuncio, non sapendo nè cosa ha detto, nè come sia il luogo in cui siano avvenuti i fatti.
Mi limito semplicemente a constatare che niente può mai giustificare un pestaggio, salvo FORSE rarissime eccezioni.
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ringraziamo l'aiuto sociale della CHiesa che con Bagnasco criminalizza i gay e tutta la destra di " L'Eurpoa è culattona", per il valido contributo a portare sullo stesso piano di diritti e rispetto etero e gay.
Scheriziamo, scherziamo, intanto gli altri pagano fg |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Porto un esempio: è' come nel 3d della ragazza stuprata ed accoltellata, con tutti i malintenzionati che si vedono in giro non mi pare voler giustificare dire che le ragazzine dovrebbero avere maggior testa ed essere più responsabili (come ha detto un utente) perchè a volte di fare brutte fini si potrebbe evitare. Ecco è la stessa cosa però qui viene preso come una giustificazione, che tale non è. Diciamolo Blue che voi omosessuali soffrite un po' della "sindrome da ebreo" siete stati talmente emarginati e aggrediti psicologicamente che spesso fate le vittime e gridate allo scandalo anche quando non ce ne è di bisogno.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Anche nel caso di stupri e molestie è osceno che qualcuno minimizzi facendo discorsi tipo "eh ma le ragazze potrebbero coprirsi di più" e caxxate simili... Per quanto riguarda il fatto del ragazzo picchiato non mi sembra che si sia lamentato a sproposito, anzi
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Francamente questo episodio come quello della ragazza stuprata ed accoltellata mi portano a pensare che l'italiano e l'Italia siano ormai regrediti a livelli di bestialità e brutalità senza pari.
Oggi giorno basta un nulla perchè ci si trovi coinvolti in situazioni tanto spiacevoli, da arrivare a rischiare la vita, spero che questo ragazzo denunci l'aggressione e sopratutto che prendano stì tipi e gli facciano fare qualche annetto di galera.....ma sul serio!!!!! |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Nessuna comprensione verso chi tenta di giustificare questo schifo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
certo che alle 4 di notte il buonsenso impone di evitare di dare confidenza al priomo che passa, sopratutto a roma
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nemmeno quelli che vanno alla sera a pestare i trans per fare qualche cosa spingono al pestaggio durante le ore lavorative. E' l'alure che si crea paragonando per esempio omosessuali e pedofili, criminalizzando la loro sessualità quando praticata, discriminandoli come viventi nel peccato e quindi persone di serie B che dovrebbero essere dediti alla castità, quasi fossero errori del disegno divino. Questo veicola un trend di pensiero per cui pestare un gay non è come pestare un essere umano "normale", quindi si vabbè è grave però " sempre finokkio è dai...". Questo la Chiesa lo fa, da sempre. Anzi una volta li mandava al rogo. E per fortuna ogni uomo è creatura di Dio. fg |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Questo al netto delle cose dette da Bagnasco e altri, che ovviamente non mi trovano d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hai ragione tu, si sa che in giro è pieno di boyscout
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi sembra di aver detto che è un discorso ipotetico.
Comunque anche se avessi detto "Gesù Cristo era gay" al limite potrei aver detto una stupidaggine, ma visto che "gay" a casa mia non è un insulto ma una caratteristica personale non avrei comunque bestemmiato: è come se dicessi "era alto" o "era allergico alle fragole". Poi se per te gay è un insulto io non sono responsabile della cosa
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
1) la Chiesa NON HA PARAGONATO OMOSESSUALI E PEDOFILI. Una volta per tutte ne riuscite ad uscire da questa bufala? (domanda retorica) 2) La Chiesa NON CRIMINALIZZA LA LORO SESSUALITA'. Così come non criminalizza la sessualità cosidddetta "normale" al di fuori del matrimonio. 3) Sì!, vivono nel peccato, come quasi tutti del resto (a meno tu non sia il Cristo reincarnato), certò però ti nascondi bene. 4) Questo non veicola un bel niente.... non rigirare le cose; la responsabilità di chi commette simili atti (mi riferisco ai pestaggi) è nella loro idiozia e basta. . . . P.S.: dimenticavo: anche tu sei una creatura di DIO!!!!! Ultima modifica di Pepito Sbazzeguti (R) : 08-05-2007 alle 17:29. Motivo: aggiunto P.S. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai semplicemnete negato le mie affermazioni, ma la disquisizione in merito dov'è? E poi perchè se io trombo mia moglie sono nel giusto e se Piero tromba Enrico è nel peccato? Perchè a me si e a lui no? Ma non diciamo sciokkezze. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.