|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche a me la ely non ha mai detto nulla...una trapanata non la si nega ovviamente, ma c è di molto meglio...è una ragazza carina molto fortunata..
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è tecno approved, ma non ready( gli son diminuite le poppe ultimamente )
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
lui ha parlato di provocazione
![]() e la sua era una provocazione ![]() canalis.. io sono il fiume in piena.. e te il mio canalis
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() E qui sono abbastanza morto... ![]() [Bastard mode on] Vorrei proprio vedere quelli che dicono no no = ...con cosa vanno in giro...![]() [Bastard mode off] |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
anche un semplice lavoro da 1000 eur al mese e senza tutti i vizi e lazzi a cui sarà abituata è sufficientissimo per gente come lei. questo moralmente. poi, ovvio 'na ripassata una volta alla settimana gliela darei
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
***** ***!!!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
è stra-sopravvalutata...c'è molto di meglio in giro..basta farsi un giro in un night club p.s. logico che due schioppettate violente gleile tirerei con enorme piacere eh... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Basta vederla dal vivo per rendersi conto che non è nulla di eccezionale... Bella sì, ma non eccezionale...
Come diveva qualcuno, nei night club (e non solo) si trova molto di meglio...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ti dirò anche il servizio sulla Autieri non mi è dispiaciuto
|
|
|
#34 |
|
Member
Città: Roma
|
Bbona, ma non molto affascinante.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
il discorso è molto più psicopedagogico di quanto si possa pensare. è una cosa ormai nota che per quanto si possa essere superiori in una cosa c'è sempre qualcuno che lo è più di te (tant'è vero il fatto che bud spencer stesso disse che per quanto lui poteva essere forte c'è sempre qualcuno più forte di lui. mica cazzi! ). elisabetta canalis è una figa, su questo non si discute. tuttavia è anche vero che ci sono fighe molto più fighe di lei! però se mi facessero scegliere tra la canalis ed una 100 volte più figa di lei io sceglierei la canalis! (vabbè al limite le sceglierei entrambe ) e questo per il semplice fatto che la canalis è stata talmente desiderata, è stata protagonista di talmente tante seghe tra noi italiani, che siamo portati a desiderarla sempre e comunque, e il solo fatto di poterla fare nostra annulla il desiderio di possedere una che è 100mila volte più figa di lei! spero di essere stato chiaro...
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Città: Roma
|
Vero, Vegetas, mi sembra un discorso molto condivisibile e saggio... in pratica è quello che provo io per Maria Giovanna Elmi
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
volendo fare una riflessione profonda, noi viviamo in una società dove le donne pensano di essere libere perchè possono andare in giro col culo di fuori..ma questa non è libertà, è proprio il contrario, è omologazione su vasta scala, a cui si dà l'innocente nome di "moda"; il corpo della donna è un oggetto da sfruttare per pubblicità o come provocazione ( il primo che mi risponde che non è vero si becca uno sputo in bocca attraverso il monitor), e questa cosa comincia a stancarmi, ormai ho passato la fase degli ormoni impazziti e dei brufoli; citavo i paesi musulmani perchè lì non è concesso a nessuna donna andare i giro col culo di fuori (poi in casa loro possono anche farlo se vogliono) e questo secondo me è giusto - poi ovviamente i paesi musulmani hanno tantissime altre cose che non vanno, però esiste una forma di...bo..come definirla...pudore forse? questo non ha NULLA a che vedere con l'emancipazione femminile nel lavoro e nella società..è solo un discorso di decoro / buon gusto sociale...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Gran bella topa e una svergolata ogni tanto gliela darei volentieri...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sta l'intelligenza di ognuno, che fa la differenza. Per fortuna. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

...con cosa vanno in giro...
). elisabetta canalis è una figa, su questo non si discute. tuttavia è anche vero che ci sono fighe molto più fighe di lei!
) e questo per il semplice fatto che la canalis è stata talmente desiderata, è stata protagonista di talmente tante seghe tra noi italiani, che siamo portati a desiderarla sempre e comunque, e il solo fatto di poterla fare nostra annulla il desiderio di possedere una che è 100mila volte più figa di lei!