|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Concordo con Senza fili, che ha sottolineato la parola "anche". La pena deve essere certa per tutti coloro che commettono un reato.
Rispondo anche a fluke81. Eravamo io e il mio collega. L'accusa era d'aver parlato con una donna, cosa vietata. Cazzarola, non c'erano uomini in giro, e c'era solo una donna senza velo. Appena mi sono avvicinato con la cartina in mano si è messa a strillare. 30 secondi dopo ero sul cofano della macchina tenuto da due poliziotti. Boh, dove cavolo erano sti stronzi. E tutto perchè un beduino maledetto mi ha venduto la cartina di Dubai tutta in arabo e non in arabo-inglese. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
chiedere che la polizia controlli il permesso di soggiorno a zingari, rumeni, slavi, marocchini e tutti gli altri immigrati, sbatta fuori a calci in culo chi non ce l'ha è razzismo?
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
per me è la stessa cosa di chiedersi "chi passsa a 80kmh in paese è da multare?"...mi chiedo se una legge è da far rispettare...e se si è arrivati a questo secondo me siamo ai limiti dell'assurdo...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io infatti che sono per la massima legalità, non sono affatto razzista P.S: gli zingari sono perlopiù cittadini italiani e sono qui da decenni e decenni. Il problema non è avere o non avere il permesso di soggiorno (non qui almeno), il problema è rispettare o no le leggi, e dovrebbe valere uguale per tutti. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Su questo tema questa sera su Rai3 nella trasmissione di Enzo Biagi ci sarà Elio Veltri, che non è mai stato morbido con le illegalità anche della sx.
fg |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
che la sinistra abbia un rapporto conflittuale con certe tematiche, anche all'interno del governo (basta immaginarsi craxi vs di pietro), che non abbia ancora trovato il bandolo della matassa è un altro problema spesso sottovalutato. la lettera di repubblica è importante proprio perchè (mi auguro) alzerà un bel polverone che arrivi fino a palazzo chigi |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
da oggi si interrompe la raccolta rifiuti in Campania
fonte: tgr 30 secondi fa |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io non riesco a capire perché si debba essere contro gli immigrati. io non vedo differenze fra colore di pelle o nazione di provenienza l'unica cosa che mi importa é il comportamento, se sbagli paghi indipendentemente da dove vieni o da chi sei... stop
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
no scusate, forse ho capito male io. quando ste cose le sventolavano gli uni si scatenava il coro antirazzista e antifascista, no razzismo sì integrazione senza se e senza ma.
adesso solo perchè un signore espone eleganetemente la sua visione dei fatti, sottolineando più volte di essere di sinistra, la cosa è condivisibile, buona e giusta? ditemi che ho capito male perchè mi stanno rotolando molto in basso
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema della legalità non è nuovo nè tantomeno relativo al fenomeno dell'immigrazione, questa lettera di dubbio gusto non dice niente di nuovo sulla situazione di scarsa penetrabilità della giustizia in italia. . |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
In Italia è entrata sia gente onesta che avanzi di galera. Aggiungiamo la nostra criminalità, associazioni che ci guadagnano con l' immigrazione, la non certezza della pena e si vede subito che il problema è più serio del previsto. Supponendo per assurdo che da domani in poi tutti i clandestini fossero accompagnati ai loro paesi d' origine e tutti gli immigrati delinquenti espulsi dall' Italia a vita, la situazione migliorerebbe di poco. Una metastasi sarebbe stata debellata, ma non il cancro. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tema della giustizia e dell'antirazzismo non è nè di sinistra nè di destra, sebbene ultimamente siano stati disprezzati da una certa parte politica. Leggo sotto al tuo nick che sei "filoamericano fino all'osso". Premetto che io non sono mai a prescindere nè "filo" nè "contro" un paese, ma adotto giudizi diversi in base alle scelte che adotta di volta in volta, comunque ritengo che se c'è un paese al mondo da cui dovremmo imparare come ci si comporta con l'integrazione di persone eterogenee e la giustizia (pur con tutte le eccezioni del caso), è proprio gli USA. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
OVVIAMENTE FALSO! la parola d'ordine del sinistro (quello vero...non l'idiota che va incappucciato alla manifestazione) e' "rispetto della legalita' in ogni caso" per il destro invece se una rumena ammazza un'italiano A MORTE GLI IMMIGRATI se un italiano ammazza un polacco.....15 POST IN 2 GIORNI questa in sostanza la sintesi (sintetica quanto arcana lo so |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
La metà dei carcerati italiani sono stranieri. Meditate.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna combattere l'illegalità a 360° senza guardare in faccia nessuno, iniziare facendo distinzioni è il peggiore dei sistemi. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
sai, a molti sinistri e non solo quelli di estrema sinistra (anzi, forse quelli sono i più razzisti) piace fare la morale. ai veltroniani piace andare in piazza, come avvenuto qui a bologna a difendere gli extracomunitari e gli zingari, piace andare in africa a fare solidarietà quando le proprie città sono piene di concittadini da aiutare, piace anche a loro rivolgersi agli esasperati da questo degrado come "razzisti e intolleranti" senza rendersi conto che i rumeni, i magrebini o chi altro, non guardano se hai la tessera dei ds per venirti a svaligiare la casa o ad aggredirti. e guardacaso, proprio la scaramuzzino, vicesindaco di bologna, ha avuto esperienze dirette con gli zingari che gli hanno fatto visita. ![]() trovo positivo che anche i politically correct che ad esempio non vogliono ammettere che certe etnie sono inclini alla delinquenza (europei dell'est o dei paesi balcanici, zingari e nordafricani che qua trovano terreno fertile) e giudicano una cosa OVVIA come razzismo, inizino a sbatterci la propria benpensante testolina.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.