|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non ho mai parlato di "numero", io parlo di "qualita'". C'e' chi magari ha avuto una sola storia passata, tipo un 2 anni, dove ha fatto MOLTA piu esperienza di un altro che magari ha avuto 1000 donne. Sto parlando di "esperienza", quindi sapere dove e quando mettere le mani (e altro). E per questo ci vuole esperienza, dato che - credo siate tutti d'accordo - non sono cose che si imparano sui libri
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Dipende dalle intenzioni... ![]() Forse è più discriminante la capacità di crescere con le proprie scelte e di fare, sia dei numerosi trascorsi, sia dell'illibatezza, un punto di forza. Al di là del fascino letterario che possono avere le due caratteristiche nei due sessi... Certo poi l'esser di bocca buona o meno qualcosa vorrà dire.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 03-05-2007 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#444 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E' davvero avvilente e desolante leggere queste generalizzazioni e banalizzazioni. Mi dispiace che tu non abbia ancora compreso che le donne non sono tutte uguali, così come non lo sono gli uomini. Non puoi generalizzare ed offendere tutte le donne accusandoci di essere tutte delle ipocrite, o di essere quantomeno "tutte ipocrite su certe cose". Le donne non pensano tutte le medesime cose, non si comportano tutte allo stesso modo, il pensiero delle donne non puoi schematizzarlo in un diagramma di flusso univoco, costante, e valido per tutte. Quote:
Quote:
Eh già , abbiamo qui due scienziati in corsa per Nobel per la "Genetica Umana Molecolare", ed anche per le "Neuroscienze" che hanno appena pubblicato i frutti delle loro ricerche trentennali su "Lancet" e ci rendono edotti, noi "poveri sfigati allocchi" che viviamo chissà dove, di come sono le donne, cosa c'è nel loro Dna, ed anche nella loro mente. Quello che penso in merito a quuesto argomento l'ho scritto qui: Quote:
L'intimità la si comincia a costruire insieme alla persona che si ama, ed è un cammino che si compie prendendosi per mano e facendo un passo alla volta insieme, chissenefrega se uno è esperto o meno, l'esperienza se non la si ha, la si acquisice insieme giorno dopo giorno. Regards Ania |
||||
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Mi sa che qui c'è qualcuno/a che non scopa a sufficienza
|
|
#448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#449 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io non ho MAI scritto ne' dato dell'allocco a chi e' vergine, anzi. Ho semplicemente detto che, tra un ragazzo "rodato" e uno "inesperto" la donna (o meglio la sua parte primitiva/selvaggia) preferisce il primo. Il discorso che fai te sul rapporto che si costruisce giorno per giorno riguarda piu' il concetto di relazione. Io sto parlando (e l'ho specificato sopra) del "crudo" rapporto sessuale
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 03-05-2007 alle 17:36. |
||
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Affermazione parziale, con la quale non sono del tutto d'accordo. Attenzione e sensibilità possono dare risultati incredibili. Un'infanzia particolarmente ricca di coccole dà un apporto importante all'intelligenza della sessualità adulta. E, inoltre, l''esperienza collettiva' sull'argomento, che influenza necessariamente quella individuale, non offre, IMHO, in questo 'momento storico', una visione particolarmente educativa Più il resto che ho già scritto. Faccio notare poi che esiste anche il gusto della scoperta (insieme).
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
????
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte,se la donna dice cose del genere,è sì una cacca,ma non vedo perchè ci si debba fare umiliare....e poi cmnq,mica si parla solo di sesso tra fidanzati,ci sono molti altri argomenti che denotato la grettezza mentale di una persona,mica bisogna per forza dire "sono vergine |
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
doppio
|
|
#455 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 03-05-2007 alle 17:42. |
|||
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
|
Sì, ma pure PLEONASTICO oltre che doppio... non hai dimostrato un bel niente, solo che non sai ottenere ciò che vuoi e allora fai quello impegnato (se sei una lei è uguale).
Poi ci vuol poco a raccattare sfigati/e, ben diverso riuscire a prendere persone che piacciono a molti. Allora andiamoci a nascondere dietro ai luoghi comuni, ma la realtà è ben diversa. Poi se ti sceglievano per il sesso evidentemente davi un'immagine di te di quel tipo e non riuscivi a trasmettere niente di diverso. Detto questo non ha senso continuare la discussione, punti di vista troppo differenti.
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ania |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro Ania, oltre a quello che ti ho scritto poco sopra,
evita di fare sparate a zero su persone che non conosci - proprio tu che dici che non siamo tutti uguali - che da quello che leggo qui, io sono tra quelli piu sensibili. grazie
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
#459 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cioè non ho capito bene... da questa discussione è venuto fuori che chi sta insieme a una ragazza...quindi "fidanzandosi" è uno sfigato perchè lo fa solo in mancanza di capacità di farsene una a sera??
![]() eh si...se fosse così TUTTI i mariti e mogli di italia (e di tutto il mondo) sono sfigati perchè si sono accasati...e TUTTE le coppie nonsposate sono sfigate ![]() stupendo ragionamento
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

????