Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2007, 17:15   #441
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
Allora io non saprei che consiglio dare all'autore perche' solo lui ha piena visione della situazione.

Un fatto e' certo pero':
Non mi venite a dire che una donna si ecciti in egual misura con uno che sanno essere verginello (o con poca esperienza) e uno che invece SA come far godere una donna.

Il sesso in se' (per un attimo mettiamo da parte l'Amore) e' un istinto primordiale, sia per uomo che donna. E la donna cerca istintivamente sempre il "maschio sano e rodato" (e questa e' una ricerca scientifica).

Quindi se una ragazza vi dice che per lei e' uguale che l'uomo abbia esperienza o no, dice balle.
La donna vuole sentirsi bene e soprattutto vuole avere il massimo in questo campo a prescindere da quello che dice, e' cosi', e' una cosa naturale, instita.

PS: ah io per "sesso" intendo un qualcosa all'interno del concetto nobile di Amore, che va vissuto in maniera PASSIONALE, quindi io lo intendo come una vera "botta" di passione, ogni volta travolgente e nei posti piu impensati.... ma forse sono io ad intenderlo in maniera cosi' forte eh...
E dove sta scritto che uno che ha avuto tante partners sa come far contenta una donna? Per una persona inesperta almeno si può pensare che con l'esercizio migliori... per gli espertoni?
jumpermax è offline  
Old 03-05-2007, 17:21   #442
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
E dove sta scritto che uno che ha avuto tante partners sa come far contenta una donna? Per una persona inesperta almeno si può pensare che con l'esercizio migliori... per gli espertoni?
Infatti e' qui che sbagliate.

Non ho mai parlato di "numero", io parlo di "qualita'".
C'e' chi magari ha avuto una sola storia passata, tipo un 2 anni, dove ha fatto MOLTA piu esperienza di un altro che magari ha avuto 1000 donne.

Sto parlando di "esperienza", quindi sapere dove e quando mettere le mani (e altro). E per questo ci vuole esperienza, dato che - credo siate tutti d'accordo - non sono cose che si imparano sui libri
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline  
Old 03-05-2007, 17:27   #443
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Io indubbiamente preferirei un partner "vergine" ed inesperto piuttosto che uno esperto e che l'ha fatto con mezzo Mondo...

Dipende dalle intenzioni...

Forse è più discriminante la capacità di crescere con le proprie scelte e di fare, sia dei numerosi trascorsi, sia dell'illibatezza, un punto di forza. Al di là del fascino letterario che possono avere le due caratteristiche nei due sessi...
Certo poi l'esser di bocca buona o meno qualcosa vorrà dire.

Ultima modifica di supermarchino : 03-05-2007 alle 17:35.
supermarchino è offline  
Old 03-05-2007, 17:27   #444
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006

Quote:
Originariamente inviato da Tana delle Tigri Guarda i messaggi
Non avete capito forse, non si tratta di essere delle zoccole o di essere stupide per pensare che un uomo che non scopa sia uno sfigato.

Aldila' di quello che vi diranno (le donne sono ipocrite su certe cose) nessuna femmina si sente eccitata all'idea di farlo con un UOMO che sia vergine (per di piu' a 30 anni).

E' davvero avvilente e desolante leggere queste generalizzazioni e banalizzazioni.

Mi dispiace che tu non abbia ancora compreso che le donne non sono tutte uguali, così come non lo sono gli uomini.

Non puoi generalizzare ed offendere tutte le donne accusandoci di essere tutte delle ipocrite, o di essere quantomeno "tutte ipocrite su certe cose".

Le donne non pensano tutte le medesime cose, non si comportano tutte allo stesso modo, il pensiero delle donne non puoi schematizzarlo in un diagramma di flusso univoco, costante, e valido per tutte.

Quote:
Originariamente inviato da Tana delle Tigri
E' una cosa insita nel suo DNA di femmina, per il quale un uomo che (non importa per quale motivo) è stato scartato per 30 anni da tutte non è un buon riproduttore.
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf
Un fatto e' certo pero':
Non mi venite a dire che una donna si ecciti in egual misura con uno che sanno essere verginello (o con poca esperienza) e uno che invece SA come far godere una donna.

Il sesso in se' (per un attimo mettiamo da parte l'Amore) e' un istinto primordiale, sia per uomo che donna. E la donna cerca istintivamente sempre il "maschio sano e rodato" (e questa e' una ricerca scientifica).

Quindi se una ragazza vi dice che per lei e' uguale che l'uomo abbia esperienza o no, dice balle.
La donna vuole sentirsi bene e soprattutto vuole avere il massimo in questo campo a prescindere da quello che dice, e' cosi', e' una cosa naturale, instita.

Eh già , abbiamo qui due scienziati in corsa per Nobel per la "Genetica Umana Molecolare", ed anche per le "Neuroscienze" che hanno appena pubblicato i frutti delle loro ricerche trentennali su "Lancet" e ci rendono edotti, noi "poveri sfigati allocchi" che viviamo chissà dove, di come sono le donne, cosa c'è nel loro Dna, ed anche nella loro mente.

Quello che penso in merito a quuesto argomento l'ho scritto qui:
Quote:
Originariamente inviato da ania
ogni giorno nella vita, ognuno di noi si trova di fronte a dei bivii, ed ogni giorno ognuno di noi deve fare delle scelte, decidere in che direzione andare, che direzione imprimere alla propria vita, io NON mi sono MAI lasciata condizionare nei momenti di scelta, dalle idee o dalle scelte fatte da altri.

Ho dei neuroni perfettamente funzionanti di cui vado estremamente fiera, una buona capacità di analisi ed un lucido spirito critico, rivendico il diritto e la capacità di decidere in piena autonomia e valutare cosa fare della mia vita, che scelte compiere, chi essere, con chi condividere la mia vita, senza pensare a cosa hanno fatto, farebbero, o faranno altri esseri umani, naturalmente diversi da me, alle prese con circostanze e scelte analoghe.

Ed in particolare, NON HO MAI E POI MAI pensato che il valore delle persone che incontro sul mio cammino sia in qualche misura predeterminato o condizionato da quanti esseri umani "li hanno voluti prima".

L'intimità la si comincia a costruire insieme alla persona che si ama, ed è un cammino che si compie prendendosi per mano e facendo un passo alla volta insieme, chissenefrega se uno è esperto o meno, l'esperienza se non la si ha, la si acquisice insieme giorno dopo giorno.

Regards

Ania
ania è offline  
Old 03-05-2007, 17:27   #445
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
invece non lo reputo possibile, o meglio possono esistere rarissime eccezioni. a 27 anni c'è gente che ha anche prole, e vuoi dirmi che trovi normale che ci siano persone che ancora non hanno incontrato non dico la donna della loro vita, ma almeno una con cui PROVARE qualcosa e non intendo solo scopare?

no, mi spiace ma a meno di non vivere in tibet come detto non lo reputo un risultato dettato calla casualità. il destino avverso diventa una facile foglia di fico per nascondere problemi a relazionarsi con l'altro sesso.
Normalissimo. Basta un'esperienza negativa con una donna sbagliata a 18-19 anni per toglierti la voglia di interessarti al prossimo per lungo, lunghissimo tempo. Ed è così per tutti sai, sia quelli che i rapporti nel frattempo li hanno che quelli che non fanno nulla. Perché non è il fare sesso o meno che sposta di una virgola la questione, quando una persona comunque resta chiusa in sè stessa e non ha alcun interesse ad instaurare un vero rapporto. Tu continui a parlarmi di sesso evidentemente per te è la questione più importante in un rapporto di coppia. Non tutti evidentemente ragionano in questo modo... poi i problemi a relazionarsi con l'altro sesso mi pare li abbiano tutti a prescindere, salvo forse qualche esemplare di maschio da riproduzione. Ma quelli sono categoria a parte...
jumpermax è offline  
Old 03-05-2007, 17:28   #446
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
mi chiedo dove vivi tu piuttosto, devi avere conosciuto dei pessimi elementi...

lineare come no. Stai con una ragazza solo per trombare quindi no? Se la ragazza è stupida, inaffidabile, menefreghista meglio non saperlo... questo è agire da uomini secondo voi? Se con una ragazza ci vuoi fare solo sesso sarebbe meglio avere il coraggio di essere chiari...
ok,ma non vedo per quale motivo debba farmi prendere per sfigato da una merda,che possibilmente ,sapendo che sei vergine ti ride in faccia....secondo me può anche esserci la ragazza intelligente ma che è esigente su queste cose,per cui,tutto ok,eccetto quando le dici che sei vergine.....ma non per questo la tipa debba per forza essere presa per una che è in malafede ....
Grave Digger è offline  
Old 03-05-2007, 17:29   #447
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Mi sa che qui c'è qualcuno/a che non scopa a sufficienza
Old 03-05-2007, 17:32   #448
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:

Non ho mai parlato di "numero", io parlo di "qualita'".
C'e' chi magari ha avuto una sola storia passata, tipo un 2 anni, dove ha fatto MOLTA piu esperienza di un altro che magari ha avuto 1000 donne.

Sto parlando di "esperienza", quindi sapere dove e quando mettere le mani (e altro). E per questo ci vuole esperienza, dato che - credo siate tutti d'accordo - non sono cose che si imparano sui libri
più che esperienza io credo ci voglia una notevole dose di disponibilità all'ascolto come diceva supermarchino, dato che le donne non sono tutte uguali. E quella si può anche perdere col senso di sicurezza che da l'esperienza...
jumpermax è offline  
Old 03-05-2007, 17:33   #449
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Le donne non pensano tutte le medesime cose, non si comportano tutte allo stesso modo, il pensiero delle donne non puoi schematizzarlo in un diagramma di flusso univoco, costante, e valido per tutte.
Dici cose che gia' so.

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Eh già , abbiamo qui due scienziati in corsa per Nobel per la "Genetica Umana Molecolare", ed anche per le "Neuroscienze" che hanno appena pubblicato i frutti delle loro ricerche trentennali su "Lancet" e ci rendono edotti, noi "poveri sfigati allocchi" che viviamo chissà dove, di come sono le donne, cosa c'è nel loro Dna, ed anche nella loro mente.

Quello che penso in merito a quuesto argomento l'ho scritto qui:
Se c'e' una cosa che non sopporto e' la generalizzazione superficiale.

Io non ho MAI scritto ne' dato dell'allocco a chi e' vergine, anzi.
Ho semplicemente detto che, tra un ragazzo "rodato" e uno "inesperto" la donna (o meglio la sua parte primitiva/selvaggia) preferisce il primo.

Il discorso che fai te sul rapporto che si costruisce giorno per giorno riguarda piu' il concetto di relazione.

Io sto parlando (e l'ho specificato sopra) del "crudo" rapporto sessuale
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 03-05-2007 alle 17:36.
phoenixbf è offline  
Old 03-05-2007, 17:34   #450
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:

Affermazione parziale, con la quale non sono del tutto d'accordo.

Attenzione e sensibilità possono dare risultati incredibili.
Un'infanzia particolarmente ricca di coccole dà un apporto importante all'intelligenza della sessualità adulta.

E, inoltre, l''esperienza collettiva' sull'argomento, che influenza necessariamente quella individuale, non offre, IMHO, in questo 'momento storico', una visione particolarmente educativa dell'eros.

Più il resto che ho già scritto.

Faccio notare poi che esiste anche il gusto della scoperta (insieme).
Old 03-05-2007, 17:35   #451
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da supermarchino Guarda i messaggi

Affermazione parziale, con la quale non sono del tutto d'accordo.

Attenzione e sensibilità possono dare risultati incredibili.
Un'infanzia particolarmente ricca di coccole dà un apporto importante all'intelligenza della sessualità adulta.

E, inoltre, l''esperienza collettiva' sull'argomento, che influenza necessariamente quella individuale, non offre, IMHO, in questo 'momento storico', una visione particolarmente educativa dell'eros.

Più il resto che ho già scritto.

Faccio notare poi che esiste anche il gusto della scoperta (insieme).
motivo del carattere viola ????
Grave Digger è offline  
Old 03-05-2007, 17:36   #452
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
ok,ma non vedo per quale motivo debba farmi prendere per sfigato da una merda,che possibilmente ,sapendo che sei vergine ti ride in faccia....secondo me può anche esserci la ragazza intelligente ma che è esigente su queste cose,per cui,tutto ok,eccetto quando le dici che sei vergine.....ma non per questo la tipa debba per forza essere presa per una che è in malafede ....
ma tu ti metteresti assieme con una che reputi una merda? Mi sembrerebbe una mancanza di rispetto verso sè stessi...
jumpermax è offline  
Old 03-05-2007, 17:39   #453
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
ma tu ti metteresti assieme con una che reputi una merda? Mi sembrerebbe una mancanza di rispetto verso sè stessi...
se si tratta di fare sesso,basta che è bona e respira,si

scherzi a parte,se la donna dice cose del genere,è sì una cacca,ma non vedo perchè ci si debba fare umiliare....e poi cmnq,mica si parla solo di sesso tra fidanzati,ci sono molti altri argomenti che denotato la grettezza mentale di una persona,mica bisogna per forza dire "sono vergine " per capire la persona che si ha di fronte ....
Grave Digger è offline  
Old 03-05-2007, 17:39   #454
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
doppio
Senza Fili è offline  
Old 03-05-2007, 17:39   #455
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Ma anche no...per la cronaca diversi boni ci hanno provato con me in anni, tutti puntualmente mandati a quel paese perchè non mi interessava il solo sesso...sai, non tutti abbiamo gli stessi interessi, c'è anche gente meno superficiale che preferisce cercare altra gente meno superficiale ed intenzionata a costruire una storia seria...la scopata di una sera non è paragonabile a tutto quello (anche da un punto di vista sessuale, oltre che sentimentale) che ti può dare una/o fidanzata/o
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Questa sparata te la potevi risparmiare, semplicemente ridicola
Non è una sparata, ma una replica a questa tua uscita senza senso

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Sì sì, per carità, però quelli che cercan le storie serie per la maggior parte son quelli che non possono permettersi quelle frivole... chissà poi perchè
Semplicemente ti ho dimostrato che non tutti, pur avendo avuto le occasioni per fare sesso con gente interessante, sono interessati ad una scopata e via,

Ultima modifica di Senza Fili : 03-05-2007 alle 17:42.
Senza Fili è offline  
Old 03-05-2007, 17:42   #456
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
doppio
Sì, ma pure PLEONASTICO oltre che doppio... non hai dimostrato un bel niente, solo che non sai ottenere ciò che vuoi e allora fai quello impegnato (se sei una lei è uguale).

Poi ci vuol poco a raccattare sfigati/e, ben diverso riuscire a prendere persone che piacciono a molti. Allora andiamoci a nascondere dietro ai luoghi comuni, ma la realtà è ben diversa. Poi se ti sceglievano per il sesso evidentemente davi un'immagine di te di quel tipo e non riuscivi a trasmettere niente di diverso.

Detto questo non ha senso continuare la discussione, punti di vista troppo differenti.
Old 03-05-2007, 17:46   #457
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006

Quote:
Il discorso che fai te sul rapporto che si costruisce giorno per giorno riguarda piu' il concetto di relazione.
Già, forse perchè -per me- non esiste "rapporto sessuale", se non c'è alla base una relazione fondata sull'amore, sul reciproco rispetto, sulla stima, sulla considerazione, sulla sincerità, sulla fiducia.

Ania
ania è offline  
Old 03-05-2007, 17:47   #458
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Tra l'altro Ania, oltre a quello che ti ho scritto poco sopra,

evita di fare sparate a zero su persone che non conosci - proprio tu che dici che non siamo tutti uguali - che da quello che leggo qui, io sono tra quelli piu sensibili.

grazie
phoenixbf è offline  
Old 03-05-2007, 17:48   #459
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
cioè non ho capito bene... da questa discussione è venuto fuori che chi sta insieme a una ragazza...quindi "fidanzandosi" è uno sfigato perchè lo fa solo in mancanza di capacità di farsene una a sera??

eh si...se fosse così TUTTI i mariti e mogli di italia (e di tutto il mondo) sono sfigati perchè si sono accasati...e TUTTE le coppie nonsposate sono sfigate

stupendo ragionamento
plut0ne è offline  
Old 03-05-2007, 17:49   #460
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cioè non ho capito bene... da questa discussione è venuto fuori che chi sta insieme a una ragazza...quindi "fidanzandosi" è uno sfigato perchè lo fa solo in mancanza di capacità di farsene una a sera??

eh si...se fosse così TUTTI i mariti e mogli di italia (e di tutto il mondo) sono sfigati perchè si sono accasati...e TUTTE le coppie nonsposate sono sfigate

stupendo ragionamento
Dire che hai capito niente è farti un complimento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian