Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2007, 23:48   #21
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
eccerto bisogna aspettare che ci sparino dietro e poi possiamo riflettere se e' giusto fare fuori un LADRO !
Per questa bimba ci vuole il premio nobel !
sarà che in questi anni i malviventi e gentaglia in generale si sono moltiplicati come funghi quindi dico che ha fatto bene, due in meno e sempre meglio! non sono violento di indole ma neppure per la pace. mi piace difendere la giustizia anche quella sommaria! sono due ladri, sono entrati abusivamente in una casa e vorrebbero uscirne vivi? no cari, per me chi pensa che due ladri che ti entrino in casa debbano uscire con le proprie gambe ha il cuore troppo buono..
nella mia città due ladri andarono nella casa sbagliata (insegnante di yudo 7°dan) sono usciti in barella con braccia e gambe a pezzi! la persona è andata sul giornale perchè uno dei ladri ha anche riportato le sue parole: sei stato fortunato che non fossi incazz oggi...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 02-05-2007, 23:53   #22
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Pensa se erano i nonni che volevano farle uno scherzo....ai miei tempi al massimo si beccavano un gigarobotd'acciao addosso, adesso una rosa di pallettoni nel petto.
Rimango in dubbio sulla veridicità della cosa....se fosse vero comunque non è che si possa premiare/crocifiggere la bambina, lei è stata abituata fin dalla culla ad avere un bazooka in mano, non sa neanche che valore abbia la vita.......la cosa che lascia sconcertati è il tipo di società che porta ad episodi così estremi, a banditi che vanno di casa in casa a raccattare le armi come se fossero noccioline e a bambine che invece di giocare con la barbie puliscono i fucili.
Scandaloso comunque come la NRA sfrutti l'episodio per i suoi fini, basta dare un'occhiata a come è impostato l'articolo.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 02-05-2007 alle 23:59.
svarionman è offline  
Old 02-05-2007, 23:53   #23
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Prima doveva aspettare se la facevano fuori, dopo che gli avevano sparato poteva difendersi? o meglio aspettare un secondo colpo per sicurezza?
Quanto ti quoto. Certi ragionamenti non riuscirò MAI a capirli...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 02-05-2007, 23:57   #24
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
questo è un mossberg 500, il rinculo non mi pare eccessivo...poi non so!

http://www.youtube.com/watch?v=-BMvF1l35M4

Comunque, dal momento che un soggetto entra in casa mia, e di sicuro non è li per farmi una visita di cortesia, a mani nude, con il coltello o un bazooka in qualche modo ho tutto il diritto di eliminarlo.
Che poi quei 2 li mica erano 2 santi, la pistola che avevano l'avevano rubata a un uomo che era stato a sua volta ucciso da loro

Ultima modifica di easyand : 03-05-2007 alle 00:01.
easyand è offline  
Old 02-05-2007, 23:58   #25
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Magari a 11 anni ha sparato con questo...

http://www.youtube.com/watch?v=CQJSZs-euZU

[Radar-rileva minchiate ON]

Patricia Harrington
http://news.google.com/news?hl=en&ne...on&btnG=Search

Ralphel Resindez Enrico Garza
http://news.google.com/news?hl=en&ne...a+&btnG=Search

Correzione suggerita
Raphael Resendez Enrico Garcia

http://news.google.com/news?hl=en&ne...+Enrico+Garcia

[Radar-rileva minchiate OFF]

La notizia, che notizia non e' viene riportata coma mail.. e discussa in 3 gruppi di discussioni...
in entrambi inizia, con...
Quote:
I received this email...
Up....
Old 02-05-2007, 23:59   #26
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
tu vorresti che tuo figlio si sporcasse di sangue -seppur di due delinquenti che nulla meritano- a 11 anni
??

e di graziea, poi, che reato avrebbero commesso contro quella bimba tale da giustificare l'omicidio??

l'hanno minacciata di morte con pistola puntata alla tempia??

perchè così ... giustificare "tipo film ammmmeriggano (appunto)" l'omicidio di due LADRI (perchè in quella casa pare di capire erano andati per rubare e manco l'avevano ancora fatto, sempre PARE)

mi par eccessivo

così come par evidente che la bambina ha poco presente il valore del vivere e del morire, mentre sembra che abbia ben presente come si usa tecnicamente un'arma, cosa che può solo esserle stata insegnata con dovizia in ANNI dai genitori...

certo, un bimbo a 8-9-10 anni se non sa ammazzare... che bimbo è???

mi basta che un estraneo entri in casa mia ...
Conosci il significato di MIA ?
tdi150cv è offline  
Old 03-05-2007, 00:00   #27
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
mi basta che un estraneo entri in casa mia ...
Conosci il significato di MIA ?
idem.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 03-05-2007, 00:00   #28
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
questo è un mossberg 500, il rinculo non mi pare eccessivo...poi non so!

http://www.youtube.com/watch?v=-BMvF1l35M4

Comunque, dal momento che un soggetto entra in casa mia, e di sicuro non è li per farmi una visita di cortesia, a mani nude, con il coltello o un bazooka in qualche modo ho tutto il diritto di eliminarlo
piu' che altro se lo elimini almeno ti assicuri che non rubi piu' da nessuna parte e non deve essere mantenuto in carcere dalla collettivita' ...
tdi150cv è offline  
Old 03-05-2007, 00:02   #29
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
eccerto bisogna aspettare che ci sparino dietro e poi possiamo riflettere se e' giusto fare fuori un LADRO !
Per questa bimba ci vuole il premio nobel !
E' giusto. E se invece centrava per sbaglio un vicino la sedia elettrica.
Onisem è offline  
Old 03-05-2007, 00:03   #30
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Tutti bravi con i se e con i ma, voglio vedere se ti entra in casa uno armato se gli chiedono se l'arma è carica e se ha intenzione di usarla
Old 03-05-2007, 00:05   #31
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Senza contare che quella è una situazione di uccidere o essere uccisi, perchè se un delinquente armato vede che anche tu sei armato, non avra scrupoli nel cercare di fare fuoco per primo. A quel punto se aspetti sei morto.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 03-05-2007, 00:07   #32
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
E' giusto. E se invece centrava per sbaglio un vicino la sedia elettrica.
con i se e i ma si va da poche parti ...
e se e ma ... ci penso dopo ...
adesso devi pensare se la tua vita o quella di un miserabile ...
tdi150cv è offline  
Old 03-05-2007, 00:09   #33
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Tutti bravi con i se e con i ma, voglio vedere se ti entra in casa uno armato se gli chiedono se l'arma è carica e se ha intenzione di usarla
Beh, preferirei che non dovesse succedere e che non dovesse essere mia figlia di 11 anni a sparare ed ammazzare 2 persone. La mini bambina rambo è poi di per sè già abbastanza inquietante, ma non so se tanto quanto la strumentalità dell'articolo.
Onisem è offline  
Old 03-05-2007, 00:14   #34
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
con i se e i ma si va da poche parti ...
e se e ma ... ci penso dopo ...
adesso devi pensare se la tua vita o quella di un miserabile ...
Invece quando si fanno certe considerazioni o quando si pensano leggi e regole bisognerebbe includere anche i "se" ed i "ma", in pratica le prevedibili conseguenze di adulti o peggio ancora bambini con facile accesso alle armi. Oggi una bambina di 11 anni ti salva casa, auto, famiglia e cane dai cattivi; domani il compagno di scuola schizzato di tuo figlio gli stronca l'esistenza insieme a quella di una trentina di compagni.
Onisem è offline  
Old 03-05-2007, 00:14   #35
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

un amico di amici qualche hanno fa, durante la notte ha sentito dei rumori dal salotto, è andato dalla camera al salotto, si è trovato davanti un ladro, e lo ha pituffato per bene (2 costole rotte)....ci è mancato davvero un pelo che il ladro non sporgesse denuncia per aggressione...

Comunque, per come la vedo io, tutto quello che entra nel perimetro della mia casa (illegalmente off course), sa cosa rischia, e ho tutto il diritto di prendere le necessarie misure per tutelare me e la mia proprietà, poco tempo fa, un sabato mattina, hanno cercato di forzarmi la serratura di casa con me dentro, me ne sono accorto giusto in tempo, la lama da macellaio li ha dissuasi all' istante (erano 2 nomadi)

Ultima modifica di easyand : 03-05-2007 alle 00:18.
easyand è offline  
Old 03-05-2007, 00:15   #36
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Comunque, dal momento che un soggetto entra in casa mia, e di sicuro non è li per farmi una visita di cortesia, a mani nude, con il coltello o un bazooka in qualche modo ho tutto il diritto di eliminarlo.
Che poi quei 2 li mica erano 2 santi, la pistola che avevano l'avevano rubata a un uomo che era stato a sua volta ucciso da loro
mmm... una bambina di 11 anni ha la capacità di capire se un adulto è una minaccia oppure no ?
se fossero entrati in casa 2 poliziotti in borghese con le armi e li avesse fatti secchi ???

io cmq aspetterei che la notizia venga data attraverso canali ufficiali perchè odora parecchio di FAKE.
D.O.S. è offline  
Old 03-05-2007, 00:16   #37
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
mmm... una bambina di 11 anni ha la capacità di capire se un adulto è una minaccia oppure no ?
se fossero entrati in casa 2 poliziotti in borghese con le armi e li avesse fatti secchi ???

io cmq aspetterei che la notizia venga data attraverso canali ufficiali perchè odora parecchio di FAKE.
I poliziotti quando entrano in una casa, si identificano.
Maverick491 è offline  
Old 03-05-2007, 00:17   #38
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
edit... cut... edit... edit.... cut...cut....edit
edit....cut....edit....edit

capperi non posso scrivere niente di cio' che penso in questo istante...
proverò ad assumere un comportamento consono

1)trattasi di una bufala megagalattica...e mi pare strano che il 90% di voi non se ne sia accorto

2)come fa una bambina di 11 anni a saper maneggiare un fucile a pompa e avere la capacita' di affrontare due ladri

3)i commenti degli armaioli gasati spuntati all'improvviso in questo 3d (alcuni nick non li ho mai letti su questo forum) sono semplicemente agghiaccianti

4) edit

5) cut

6) edit

7) edit

gigio2005 è offline  
Old 03-05-2007, 00:18   #39
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
un amico di amici qualche hanno fa, durante la notte ha sentito dei rumori dal salotto, è andato dalla camera al salotto, si è trovato davanti un ladro, e lo ha pituffato per bene (2 costole rotte)....ci è mancato davvero un pelo che il ladro non sporgesse denuncia per aggressione...
si ma la marmotta?
gigio2005 è offline  
Old 03-05-2007, 00:19   #40
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi

la polizia non forza le serrature e entra dalla finestra, ma soprattutto, si identifica
easyand è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP