|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
nella mia città due ladri andarono nella casa sbagliata (insegnante di yudo 7°dan) sono usciti in barella con braccia e gambe a pezzi! la persona è andata sul giornale perchè uno dei ladri ha anche riportato le sue parole: sei stato fortunato che non fossi incazz oggi...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Pensa se erano i nonni che volevano farle uno scherzo....ai miei tempi al massimo si beccavano un gigarobotd'acciao addosso, adesso una rosa di pallettoni nel petto.
Rimango in dubbio sulla veridicità della cosa....se fosse vero comunque non è che si possa premiare/crocifiggere la bambina, lei è stata abituata fin dalla culla ad avere un bazooka in mano, non sa neanche che valore abbia la vita.......la cosa che lascia sconcertati è il tipo di società che porta ad episodi così estremi, a banditi che vanno di casa in casa a raccattare le armi come se fossero noccioline e a bambine che invece di giocare con la barbie puliscono i fucili. Scandaloso comunque come la NRA sfrutti l'episodio per i suoi fini, basta dare un'occhiata a come è impostato l'articolo.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 02-05-2007 alle 23:59. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quanto ti quoto. Certi ragionamenti non riuscirò MAI a capirli...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
questo è un mossberg 500, il rinculo non mi pare eccessivo...poi non so!
http://www.youtube.com/watch?v=-BMvF1l35M4 Comunque, dal momento che un soggetto entra in casa mia, e di sicuro non è li per farmi una visita di cortesia, a mani nude, con il coltello o un bazooka in qualche modo ho tutto il diritto di eliminarlo. Che poi quei 2 li mica erano 2 santi, la pistola che avevano l'avevano rubata a un uomo che era stato a sua volta ucciso da loro Ultima modifica di easyand : 03-05-2007 alle 00:01. |
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
mi basta che un estraneo entri in casa mia ... Conosci il significato di MIA ? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' giusto. E se invece centrava per sbaglio un vicino la sedia elettrica.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Senza contare che quella è una situazione di uccidere o essere uccisi, perchè se un delinquente armato vede che anche tu sei armato, non avra scrupoli nel cercare di fare fuoco per primo. A quel punto se aspetti sei morto.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Beh, preferirei che non dovesse succedere e che non dovesse essere mia figlia di 11 anni a sparare ed ammazzare 2 persone. La mini bambina rambo è poi di per sè già abbastanza inquietante, ma non so se tanto quanto la strumentalità dell'articolo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Invece quando si fanno certe considerazioni o quando si pensano leggi e regole bisognerebbe includere anche i "se" ed i "ma", in pratica le prevedibili conseguenze di adulti o peggio ancora bambini con facile accesso alle armi. Oggi una bambina di 11 anni ti salva casa, auto, famiglia e cane dai cattivi; domani il compagno di scuola schizzato di tuo figlio gli stronca l'esistenza insieme a quella di una trentina di compagni.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
un amico di amici qualche hanno fa, durante la notte ha sentito dei rumori dal salotto, è andato dalla camera al salotto, si è trovato davanti un ladro, e lo ha pituffato per bene (2 costole rotte)....ci è mancato davvero un pelo che il ladro non sporgesse denuncia per aggressione...
Comunque, per come la vedo io, tutto quello che entra nel perimetro della mia casa (illegalmente off course), sa cosa rischia, e ho tutto il diritto di prendere le necessarie misure per tutelare me e la mia proprietà, poco tempo fa, un sabato mattina, hanno cercato di forzarmi la serratura di casa con me dentro, me ne sono accorto giusto in tempo, la lama da macellaio li ha dissuasi all' istante (erano 2 nomadi) Ultima modifica di easyand : 03-05-2007 alle 00:18. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se fossero entrati in casa 2 poliziotti in borghese con le armi e li avesse fatti secchi ??? io cmq aspetterei che la notizia venga data attraverso canali ufficiali perchè odora parecchio di FAKE. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
edit... cut... edit... edit.... cut...cut....edit
edit....cut....edit....edit capperi proverò ad assumere un comportamento consono 1)trattasi di una bufala megagalattica...e mi pare strano che il 90% di voi non se ne sia accorto 2)come fa una bambina di 11 anni a saper maneggiare un fucile a pompa e avere la capacita' di affrontare due ladri 3)i commenti degli armaioli gasati spuntati all'improvviso in questo 3d (alcuni nick non li ho mai letti su questo forum) sono semplicemente agghiaccianti 4) edit 5) cut 6) edit 7) edit
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la polizia non forza le serrature e entra dalla finestra, ma soprattutto, si identifica |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

Quanto ti quoto. Certi ragionamenti non riuscirò MAI a capirli...