|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[NA] Cerco monitor LCD 15-17"
Come da titolo cerco un monitor LCD funzionante... non mi importa la risoluzione o il tempo di risposta, mi interessa che sia il più economico possibile... proprio per questo vorrei trovarlo in zona per non aggiungerci spese di spedizione.
con un budget di 50-60€ dite che è fattibile trovare qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Posso offrirti un monitor 15'' lcd IPSOINFO a 80 € + ss
Meno proprio nn posso fare, vedi tu...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
samsung 710v 17" 90 euro scambio a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come già detto cerco qualcosa di ultra economico
quindi anche se c'è qualche pixel danneggiato o è graffiato non mi faccio problemi so che è difficile come richiesta... ma io ci provo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
io ho questo:
http://www.hyundaiq.com/pro_q15.asp 65 eurozzi spedito ![]() è fuori garanzia, non ha pixel bruciati (o meglio, io non me ne sono mai accorto... posso controllare meglio se vuoi), usato molto poco perchè preso da un negozio che stava in chiusura proprio quando il fisso mi ha abbandonato e mi sono dato ai portatili (quindi l'avrò usato in un paio d'anni un 5-6 volte come secondo monitor giusto per farmi lo sborone ![]() fammi sapere se ti interessa, in ogni caso dovresti darmi un filino di tempo per recuperare un imballo adeguato.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
mi è stato appena confermato che il mio monitor è arrivato bel bello a destinazione
![]() confermo la bontà di holy per il pagamento e lui potrà fare altrettanto per la merce... alla prossima!
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
confermo: ottima compravendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.