|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
anche!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si ma io mi riferivo quelli con il braccino corto, che in quell'occasione sii stavano strappando le vesti per difendere non i disegnatori...ma la liberta dei disegnatori..ah vero, dall'altra parte ci stavano muzzulmani..
![]() qui ci sta il signor ratzinger..conseguenza..braccino corto ah rispondo in anticipo[ tale e la loro prevedibilita'] in italia le fiction, gli speciali, li facciamo sui santi, sui papi; non su maometto&Co. percio' parlo di quello che vedo e sento vicino...[ancora di piu' con i soldi di tutti...]
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 02-05-2007 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
be', era corretto incazzarsi per il discorso delle vignette... certo, "a volte" i musulmani si incazzano un tantinello troppo (vedi i kamikaze) comunque, come dicevo, secondo tutti possono dire quello che pensano nel limite dell'educazione e della correttezza, sempre che non ci siano prove inconfutabili (se dico "Ladro!" a un politico che è stato giudicato colpevole di furto, non mi si può dire niente ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
dire "la Chiesa non si è mai evoluta" è terrorismo.
dire "Se si approvano i DICO si apre la porta a incesto e pedofilìa", è una legittima espressione del pensiero. Negare il funerale a un cattolico che ha voluto scegliere il proprio destino, idem ah no, scusate, sono stati fraintesi. ![]() ![]() sono io che sono anticlericale...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Prima dimostratemi che i numeri esistono fuori dalla mente umana, poi prendiamo in considerazione il suddetto teorema ![]() Ultima modifica di lowenz : 02-05-2007 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
#106 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 02-05-2007 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ha molto piu senso quello che ha detto Andrea che tutto il concerto del 1 Maggio.
|
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
di sicuro non si vedrà in televisione per un bel pezzo, temo.
anche se spero di essere smentito.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Questa, a casa mia, si chiama in un modo solo: coda di paglia.
La classica reazione di chi, consapevole di aver detto o fatto una solenne porcheria, tormentato dai propri sensi di colpa, è molto infastidito da chiunque gli faccia notare la cosa e reagisce attaccando in modo tanto scomposto quanto fuori luogo. Si poteva rispondere semplicemente: "Quel che Rivera dice non è vero." Ma forse non si poteva (perchè E' vero) e allora giù con gli insulti e le accuse di terrorismo a casaccio.. Tra un po' (grazie all'abuso che certi soggetti fanno del termine) si finirà per dare del "terrorista" anche al vicino di casa che tiene alto lo stereo, con gran sollievo dei terroristi veri.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma daranno la scorta a rivera?
![]() |
#113 |
Senior Member
|
no aumenteranno la scorta bagnasco
![]() ![]()
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
piace anche a me la danimarca, pagano molto bene
![]() |
#115 |
Senior Member
|
piace ancora di piu quando la si supporta
![]() speriamo che IlFoglio di Ferrara faccia una bella pagina, come ai tempi... ![]() aspetto pure Libero ![]() ![]() [quella vignetta, delle vergini mi fa schiattare ![]()
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 02-05-2007 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Andrea Rivera è il barbone che parla ai citofoni?
![]() Azzo ,altro che Walter Chiari...serviva uno per la bassa propaganda anticattolica. Rivera mi pare uno di questi però con meno simpatia e intelligenza. http://www.youtube.com/watch?v=zQ7a9regyS8 |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. ma quale simpatia e intelligenza, quelli erano attori "di strada", tossici veri...
|
![]() |
![]() |
#118 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.