Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2007, 20:19   #1
vac72cov
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
[Roma] Subnotebook scambio o vendo

si può chiudere ho aperto un altro 3d più pulito

NUOVO PREZZO!!!
Mi tengo il floppy disc usb che serve a mia moglie per lavoro e a voi sicuramente non serve a niente, intanto per fare il boot c'è il dvd del multimedia port replicator!

Per i romani, scambio a mano il più presto possibile, il nuovo prezzo è:
280€

se non vi serve a scheda wifi la tengo e tolgo 10€

Prezzo invariato, aggiungo un lettore dvd slim da installare nella multimedia port replicator inclusa, dal quale può fare il boot!

Ciao a tutti poco tempo fa ho preso questo gioiellino dall'ottimo utente sesshoumaru di questo forum.
Neanche a dirlo il portatile è perfetto! una figata, leggerissimo, e con prestazioni discrete. La batteria garantisce circa due ore di autonomia senza pregiudicare le prestazioni del portatile con l'uso dello speedstep in modalità battery performance.

Dati tecnici:

Toshiba portege 3490ct

11.3" 1024*768 di risoluzione.

Processore P3 700 mhz speedstep

256 mb ram (non espandibili)

40 gb di hard disk

usb, vga, modem, infrarosso.

Inoltre includo:

+ un alimentatore di ricambio che ho preso su ebay a 36€ per evitare di trovarmi in difficoltà se nel futuro avessi avuto dei problemi all'alimentatore (ha una presa proprietaria)

+ modulo esterno (chiamato "multimedia port replicator") originale toshiba che permette di utilizzare un CDr/rw-DVD/r/rw slim dal quale fare il boot per l'installazione del SO. Inoltre espande: una pcmcia + ethernet + usb + parallela + seriale + vga + ps2 pagata 50€ su ebay escluso il dvd che ho comprato a parte

+ 1 scheda pcmcia wifi dlink b/g

+ 1 scheda pcmcia ethernet 10/100

Fornisco lettore floppy esterno usb originale toshiba da cui il pc può effettuare il boot.
Guardate le foto, il peso con la batteria INSERITA è di soli 1481 grammi .
La batteria è praticamente come nuova e garantisce circa 2 ore di autonomia.
Fornisco copia del cd di windows 2000 professional (l'originale è andato smarrito) il codice è ben visibile dunque è sufficente inserire il codice originale durante l'installazione di windows e avrete un SO con licenza regolare, fornisco anche il cd dei driver.

Scambio a mano SOLO a Roma, per il prezzo leggi sopra!!

Per il prezzo, tenete conto che:

a) è un toshiba portege

b) è un ultraportatile con schermo da 11" e peso inferiore al chilo e mezzo (vedi foto)

e tenendo conto le caratteristiche che permettono comunque di far girare comodamente anche windows xp (e dato l'uso che si fa dei SUBNOTEBOOK vanno più che bene, mica si fa rendering o si gioca a quake 4 su un 11") e della batteria che regge ancora 2 ore, non mi sembra un prezzo assurdo.

Ecco le foto:

le condizioni funzionali sono perfette, le condizioni estetiche ottime, un solo piccolo segno sul coperchio ma nulla di più.
Schermo perfetto.
Unico piccolo fastidio: il volume si regola con una rotellina, se settate il volume al massimo o al minimo le casse frusciano un po'. L'effetto sparisce se li lascia il volume a livello medio e si usano i controlli di windows per alzare e abbassare il volume.
Non so se è un problema dei driver o cos'altro, comunque è davvero poca cosa.

ciao e fatevi sotto

Ultima modifica di vac72cov : 27-05-2007 alle 13:06.
vac72cov è offline  
Old 02-05-2007, 00:46   #2
Sclergio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
ciao.
mi accodo a mano per un amico che ne cercava uno...magari con un bello(ma bello eh) sconto.
lo sento domani e ti faccio sapere
Sclergio è offline  
Old 02-05-2007, 09:48   #3
vac72cov
Senior Member

ciao, fammi sapere, ma dipende dallo sconto
Old 02-05-2007, 10:19   #4
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ovviamente non ti capita di passare per Salerno e dintorni? Altrimenti mi poteva interessare con limata.

Ultima modifica di nucarote : 02-05-2007 alle 14:31.
nucarote è offline  
Old 02-05-2007, 10:24   #5
Sclergio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vac72cov Guarda i messaggi
ciao, fammi sapere, ma dipende dallo sconto
sentito adesso il mio amico...niente a lui non interessa piu in quanto un paio di settimane fa ne ha trovato un altro ed io non lo sapevo...:
a me invece potrebbe interessare se permutassi con questo bel fisso cosi configurato:
amd64 3800+ X2 am2 + mobo gigabyte am2 (audio,video,lan integrati) + 2 gb kingstone ddr2 667 + hard disk samsung 250gb sataII + floppy,masterizzatore dvd hp + case tower con ali.
Tutto esattamente come nuovo,pochi giorni di vita garanzia ecc...tranne case tower ed ali che sono usati e senza garanzia.
Sclergio è offline  
Old 02-05-2007, 10:28   #6
zebra3
Senior Member

L'Avatar di zebra3

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
scambi con ipod nano 2GB nuovo + sk. madre Biostar P4M80-M4 (http://www.biostar.com.tw/products/m...?name=P4M80-M4) NUOVA - BULK + Intel Pentium M centrino SL6FA 1600/1M cache + 50 euro?
zebra3 è offline  
Old 02-05-2007, 10:37   #7
vac72cov
Senior Member

sclergio, ok, mi piace... tra l'altro devo anche cambiare il pc... il case è tower grosso? (minitower, midi, o big?) insomma, è ingombrante?

cmq per me va bene

ci sentiamo in pvt?
Old 02-05-2007, 10:47   #8
zebra3
Senior Member

L'Avatar di zebra3

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
a me neanche una risposta?
zebra3 è offline  
Old 02-05-2007, 10:47   #9
Sclergio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vac72cov Guarda i messaggi
sclergio, ok, mi piace... tra l'altro devo anche cambiare il pc... il case è tower grosso? (minitower, midi, o big?) insomma, è ingombrante?

cmq per me va bene

ci sentiamo in pvt?
si,il case è proprio "tower" e non mini ne mid..
è bell alto ma permette,essendo grosso,di avere hd,cpu eccc... ben areati e freschi.
nonche puoi metterci tutte le periferiche che vuoi...

ok per i pvt.aspetto tuo pvt
Sclergio è offline  
Old 02-05-2007, 10:58   #10
vac72cov
Senior Member

scusa zebra, ero focalizzato sul msg di sclergio e non mi sono accorto degli altri... chiedo scusa

cmq ecco le risposte:
zebra: non mi interessava il nano + hw
nucarote: no no passo per salerno
Old 02-05-2007, 11:00   #11
feba
Senior Member

L'Avatar di feba

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
offerta

Avrei da permutare:
1 Asus A8N-SLI PREMIUM Socket 939 garanzia
2 master dvd nuovo
3 2giga ramddr
4 case color panna nuovo
feba è offline  
Old 02-05-2007, 11:04   #12
vac72cov
Senior Member

x feba: grazie ma non mi interessa
Old 02-05-2007, 11:05   #13
feba
Senior Member

L'Avatar di feba

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
pc

il pc lo vuoi completo?
feba è offline  
Old 02-05-2007, 11:12   #14
vac72cov
Senior Member

sono in trattativa già per il pc di sclergio che è un am2 x2
Old 02-05-2007, 11:20   #15
sdedo71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Console interessano?
Ho una xbox moddata con hd da 40 + 2 joypad + Head mounted display Eye-trek FMD-250W ( http://www.edgereview.com/reviews.cf...ry=video&ID=46 ).
Eventuale scambio a mano a roma (zona nomentana).
Ciauz
sdedo71 è offline  
Old 02-05-2007, 11:26   #16
vac72cov
Senior Member

no thx, ho una x360
Old 02-05-2007, 13:44   #17
vac72cov
Senior Member

dimenticavo, che non l'ho scritto sul msg principale, che lo sto vendendo anche su altri lidi, privatamente e altri forum.
inoltre tutto ciò che sono periferiche e componenti per pc non mi interessano più, e preferirei monetizzare, a meno di scambi molto interessanti
Old 02-05-2007, 17:55   #18
ancestral
Senior Member

L'Avatar di ancestral

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ovunque
Ciao un qtek 9000 ti puo interessare?
Old 02-05-2007, 19:50   #19
vac72cov
Senior Member

no grazie ho appena preso uno smartphone
Old 03-05-2007, 14:50   #20
vac72cov
Senior Member

beh vi siete scatenati tutti ieri, oggi niente?
UP!

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z