Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2007, 12:05   #21
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Ma nooo, tanto da via Invrea non passa nessuno
Cmq e' impressionante la quantita' di luoghi accessibili se uno si mette un po' a girare
Verissimo. Genova è una città tutta strana... se la giri a piedi, scopri di poter arrivare in punti apparentemente irraggiungibili facendo semplicemente qualche scaletta e qualche carrugio nascosto...
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
non posso dirle... però posso dire una cosa che ha fatto per scommessa un mio amico ..al mare ha fatto una SEGA a un CANE RANDAGIO
dovevate vdere che schifo...come stava l' il cane..e la sua faccia schifatissima ..per fortuna aveva un GUANTO DA SCI
Ma che schifo!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 12:13   #22
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
La più pazza? Scappare dalla caserma dopo due settimane di militare (stavo in Liguria e sono andato a Roma...) perchè "non mi trovavo bene"... come se fosse una villeggiatura

E poi, ti hanno "sgridato"?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 12:24   #23
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
e Venezia allora?

A nuoto li raggiungi i posti nascosti ?
Old 01-05-2007, 12:27   #24
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
non posso dirle... però posso dire una cosa che ha fatto per scommessa un mio amico ..al mare ha fatto una SEGA a un CANE RANDAGIO
dovevate vdere che schifo...come stava l' il cane..e la sua faccia schifatissima ..per fortuna aveva un GUANTO DA SCI
ma che cazzo di scommessa

sicuramente meglio a un cane che a un cavallo
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 12:30   #25
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Quote:
reminiscenze da Jackass 2?
Old 01-05-2007, 12:40   #26
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
vabbè ragazzi considerate che aveva un guanto da sci...cioè sentiva che aveva qualcosa in mano però sicuramente MENO se non lo avesse indossato...poi logico io stavo quasi vomitando soprattutto avedere sto cane TREMARE dalla goduria ...e soprattutto "la fine" della scommessa

il guanto è stato successivamente BRUCIATO in un falò e per toglierselo ci ha messo tipo 20minuti per evitare di sporcarsi l'altra mano...

il cane poi gli stava sempre vicino siamo dovuti scappare in motorino e ci inseguiva ancora
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 12:43   #27
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Quote:
vabbè ragazzi considerate che aveva un guanto da sci...cioè sentiva che aveva qualcosa in mano però sicuramente MENO se non lo avesse indossato...poi logico io stavo quasi vomitando soprattutto avedere sto cane TREMARE dalla goduria ...e soprattutto "la fine" della scommessa

il guanto è stato successivamente BRUCIATO in un falò e per toglierselo ci ha messo tipo 20minuti per evitare di sporcarsi l'altra mano...

il cane poi gli stava sempre vicino siamo dovuti scappare in motorino e ci inseguiva ancora
ah ma non si è tenuto il guanto come ricordo?

il cane che vi inseguiva
Old 01-05-2007, 12:49   #28
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Eh, ma il cane ci credeva veramente, non era mica il classico tipo da "una botta e via", cavolo aveva già fatto progetti!

Gli avete spezzato il cuore, sedotto e abbandonato...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 12:53   #29
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004

eh si povero cagnolino il mio amico ha distrutto i suoi sogni di una vita insieme
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 12:53   #30
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Old 01-05-2007, 12:54   #31
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Anni addietro, mi pare nel 1985, ci doveva essere il concerto dei Duran Duran a Palermo (poi annullato).
La prevendita biglietti era presso un grosso negozio di moda. Durante la notte con un paio di amici scavalcammo il recinto e andammo a piazzare dei cartelli in cui si diceva che "per motivi di ordine pubblico la prevendita era spostata ai locali della Fiera del Mediterraneo" che si trova a diversi km di distanza.
Per farla bene, andammo anche a mettere il corrispondente cartello alla Fiera.
La mattina ci presentammo e cominciammo a ridere vedendo che la cosa funzionava e che la gente se ne andava (pure incazzata) e che non tornava perche' ai locali della Fiera c'era il cartello che li invitava ad attendere.
Alle 9 di mattina, orario di apertura, si sfioro' la rissa sia davanti il negozio di moda, sia davanti la Fiera. Il bello era che all'epoca non c'erano i cellulari, quindi non c'erano comunicazioni da una parte all'altra.
Non vi dico i commenti che ascoltammo e quello che avrebbero voluto farci non appena si capi' che era uno scherzo. Noi con faccia di culo non indifferente, stavamo in mezzo alla folla inferocita a stupirci dell'accaduto

p.s. dopo 22 anni chiedo scusa a chi rimase danneggiato dal nostro scherzo
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 12:54   #32
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Eh, ma il cane ci credeva veramente, non era mica il classico tipo da "una botta e via", cavolo aveva già fatto progetti!

Gli avete spezzato il cuore, sedotto e abbandonato...

plutone sei un animale

Io l'anno scorso con M & Co. siamo andati in una disco in Austria che aveva anche letti e sabbia all'interno stile spiaggia e ubriaco mi sono messo a pisciarci dentro
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 12:58   #33
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
mi sa che è stata l'influenza di M

con lui succede sempre di tutto
mi sa che ci sono pure le foto della serata online.. mo cerco
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 13:00   #34
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Una cosa pazza?

Per scommessa io e un mio amico buttarci con il paracadute a 3000 mt. di altezza, oltre al cagotto quando stavo per atterrare (seguendo i consigli dell'istruttore e qualche prova a terra) mi stavo per spezzare le gambe, non vi dico i vuoi d'aria!

Cmq adrenalina allo stato puro
Old 01-05-2007, 13:17   #35
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
-Dire a una prof alla fine di un'interrogazione che era frustrata e che doveva farsi vedere dallo psicologo,facendola scappare in lacrime.
-Fare 8 ore di treno di notte per vedere una ragazza 1 ora.
-Scappare di casa(o meglio uscire per andare agli allenamenti e non rientrare) senza far avere notizie a nessuno e tornare 3 giorni dopo.
-lavorare per 62 ore consecutive(con 2 ore di pausa ogni 12 ore) per montare un palco.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 13:51   #36
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sir J Guarda i messaggi
Anni addietro, mi pare nel 1985, ci doveva essere il concerto dei Duran Duran a Palermo (poi annullato).
La prevendita biglietti era presso un grosso negozio di moda. Durante la notte con un paio di amici scavalcammo il recinto e andammo a piazzare dei cartelli in cui si diceva che "per motivi di ordine pubblico la prevendita era spostata ai locali della Fiera del Mediterraneo" che si trova a diversi km di distanza.
Per farla bene, andammo anche a mettere il corrispondente cartello alla Fiera.
La mattina ci presentammo e cominciammo a ridere vedendo che la cosa funzionava e che la gente se ne andava (pure incazzata) e che non tornava perche' ai locali della Fiera c'era il cartello che li invitava ad attendere.
Alle 9 di mattina, orario di apertura, si sfioro' la rissa sia davanti il negozio di moda, sia davanti la Fiera. Il bello era che all'epoca non c'erano i cellulari, quindi non c'erano comunicazioni da una parte all'altra.
Non vi dico i commenti che ascoltammo e quello che avrebbero voluto farci non appena si capi' che era uno scherzo. Noi con faccia di culo non indifferente, stavamo in mezzo alla folla inferocita a stupirci dell'accaduto

p.s. dopo 22 anni chiedo scusa a chi rimase danneggiato dal nostro scherzo
Questa è spettacolare!!mi ha fatto pensare a quel film, "sposero Simon Lebon"(si scrive così??))
Old 01-05-2007, 15:21   #37
raulnet
Bannato

L'Avatar di raulnet

Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Una cosa pazza?

Per scommessa io e un mio amico buttarci con il paracadute a 3000 mt. di altezza, oltre al cagotto quando stavo per atterrare (seguendo i consigli dell'istruttore e qualche prova a terra) mi stavo per spezzare le gambe, non vi dico i vuoi d'aria!

Cmq adrenalina allo stato puro

Ma hai fatto quello in tandem ?

Io ho fatto quelli militari pero' a 1000 metri con fune di vincolo
raulnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 17:16   #38
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
mmmh; una volta ho buttato in piscina un mio amico vestito; lo hanno salvato col retino
Old 01-05-2007, 19:18   #39
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Mah... tra le tante in quinta superiore...

Prof. di Topografia entra in classe e doveva interrogare, quindi chiede se c'è qualche volontario... (premetto che io di topografia non ho mai saputo un ca**o e la mia media era del 4 perenne).... alchè io alzo la mano e dico "prof. io esco come volontario"... il prof. mi guarda stupito e mi si complimenta anche...

(altra premessa: ovviamente non ero preparato, anzi... ma avevo voglia di far la cazzata)...

allora chiama altri due ragazzi e usciamo alla lavagna in 3...

alla prima domanda che il prof mi fa io lo guardo con aria triste ed imbarazzata e dico: "scusi ma io per oggi non sono preparato, potrebbe interrogarmi la prossima volta???"...

Tutta la classe scoppia a ridere, io pure, vado al posto con un 3 tra l'incitamento dei miei compagni...
Old 01-05-2007, 19:47   #40
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cociz Guarda i messaggi
Mah... tra le tante in quinta superiore...

Prof. di Topografia entra in classe e doveva interrogare, quindi chiede se c'è qualche volontario... (premetto che io di topografia non ho mai saputo un ca**o e la mia media era del 4 perenne).... alchè io alzo la mano e dico "prof. io esco come volontario"... il prof. mi guarda stupito e mi si complimenta anche...

(altra premessa: ovviamente non ero preparato, anzi... ma avevo voglia di far la cazzata)...

Oallora chiama altri due ragazzi e usciamo alla lavagna in 3...

alla prima domanda che il prof mi fa io lo guardo con aria triste ed imbarazzata e dico: "scusi ma io per oggi non sono preparato, potrebbe interrogarmi la prossima volta???"...

Tutta la classe scoppia a ridere, io pure, vado al posto con un 3 tra l'incitamento dei miei compagni...

Ciao Cociz, vedo che ogni tanto ritorni a bazzicare da ste parti.

Mi sembra che tu l'abbia già postata.

(pssst stanno organizzando la cena dei Veneti, non mancare!).

Ritornanndo al tread, una cosa pazza che ho fatto è stata andare sul Monte Grappa....

Con la moto da strada...

Verso al fine di novembre... Brrrrrrrrrrrr

e con la neve.

Lascio a voi immaginare la "media oraria" che ho tenuto scendendo dal Grappa...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian