Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2007, 13:52   #1601
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
Grazie
Cmq si, ho alle spalle circa 200 ore di BF2

edit: anche se debbo dire che dal passaggio BF2 -> BF2142 mi son trovato malissimo e l'ho accantonato per 2 mesi, poi mi ha preso tutto d'un colpo
I miei amici (quelli che mi hanno portato sulla cattiva strada ) passando da bf2 a 2142 l'hanno trovato più facile, dicendo che in bf2 è tutto più caotico e impegnativo, io a bf 2 ho giocato forse mezz'ora, non saprei.
oclla è offline  
Old 30-04-2007, 15:41   #1602
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
I miei amici (quelli che mi hanno portato sulla cattiva strada ) passando da bf2 a 2142 l'hanno trovato più facile, dicendo che in bf2 è tutto più caotico e impegnativo, io a bf 2 ho giocato forse mezz'ora, non saprei.
beh, dipende. Io la prima volta che sono entrato in game col kit assalto, non sapevo che farci con quel fucile dal mirino strano
Poi secondo me BF2 ha delle facilitazioni in più, come ad esempio il fatto dello sdraiarsi prono: in BF2142 se passi dai vari stati la precisione cala drasticamente e in maniera molto lenta si stabilizza. In BF2 è tutto un rotolamento senza poi grosse penalizzazioni di precisione.

Poi questo secondo la mia esperienza
Infatti in BF2142 non uso praticamente mai lo sdraiarsi a terra in uno scontro ravvicinato. Le probabilità che uno in piedi ti secca prima sono altissime
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 30-04-2007, 15:55   #1603
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Secondo me il metodo migliore è accovacciarsi (non sdraiarsi) e poi sparare, hai più stabilità, e se sta già arrivando una raffica ad altezza testa la eviti.
oclla è offline  
Old 30-04-2007, 16:13   #1604
mullen
Member

L'Avatar di mullen

Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov. Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Secondo me il metodo migliore è accovacciarsi (non sdraiarsi) e poi sparare, hai più stabilità, e se sta già arrivando una raffica ad altezza testa la eviti.
dipende da ke kit usi.....se parli del kit d'assalto come tattica va benissimo ma per uno ke usa il kit da supporto è meglio piazzarsi dietro la fanteria ke avanza e stare sdraiato

e se volete aggiungermi: mullen2603
mullen è offline  
Old 30-04-2007, 16:28   #1605
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
mi pare sia stato già chiesto... ma si puo' inserire da qualche parte (magari all'inizio) i nomi degli ultimi arrivati???

non per me (tanto non funziona ancora oclla ho provato di tutto...)
che tanto penso che non giochero' per molto... dato che non funziona.
ma almeno c'e' un piccolo riassunto.

saluti a tutti e buon divertimento
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline  
Old 30-04-2007, 17:19   #1606
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
mi pare sia stato già chiesto... ma si puo' inserire da qualche parte (magari all'inizio) i nomi degli ultimi arrivati???
Quoto.

Toniz perchè non provi a formattare ?

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 30-04-2007, 17:31   #1607
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Quoto.

Toniz perchè non provi a formattare ?

<< NeliaM >>

ma sei matto???
formattare tutto senza la sicurezza del risultato????
GIAMMAI (parli con uno che ha fatto del norton ghost il suo strumento preferito)

piuttosto l'unica soluzione che mi viene in mente e' utilizzare un hd che ho messo da parte (che stava marcendo ) e caricare tutto li ex novo (s.o. compreso) e vedere se per caso funzia la versione nuda e cruda di s.o. e giochetto patchato...
semmai quando ho voglia usero' quello....

questo potrei anche farlo
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline  
Old 30-04-2007, 17:35   #1608
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

non è che hai toccato qualche chiave di registro ??

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 30-04-2007, 18:14   #1609
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da mullen Guarda i messaggi
dipende da ke kit usi.....se parli del kit d'assalto come tattica va benissimo ma per uno ke usa il kit da supporto è meglio piazzarsi dietro la fanteria ke avanza e stare sdraiato

e se volete aggiungermi: mullen2603
Beh, anche il supporto rende meglio da accovacciato, poi dipende anche dalle situazioni.

Ho appena fatto un partitone incredibile (per me, che non gioco da neanche un mese)
oclla è offline  
Old 30-04-2007, 18:50   #1610
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
ho appena messo northern strike, ma se entro nei server mi dice che ho materiale modificato e di rimettere la versione originale.... ma che significa io nn ho mai messo mod(almeno se nn si sono autodownlodate) qualkuno puo aiutarmi?

mio nick è MaNuX
Manux87 è offline  
Old 30-04-2007, 19:30   #1611
mullen
Member

L'Avatar di mullen

Quote:
Originariamente inviato da Manux87 Guarda i messaggi
ho appena messo northern strike, ma se entro nei server mi dice che ho materiale modificato e di rimettere la versione originale.... ma che significa io nn ho mai messo mod(almeno se nn si sono autodownlodate) qualkuno puo aiutarmi?

mio nick è MaNuX
anke a me lo dice qualke volta.....penso intenda ke per giocare nel server ci vogliano le patch originali
mullen è offline  
Old 30-04-2007, 19:32   #1612
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Per chi ha più esperienza di me che ne dite di dare consigli su buoni server dove giocare??

Per ora mi loggo spesso su ESERCITO ITALIANo ed ho notato che c'è un buon gioco di squadra.

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 30-04-2007, 20:06   #1613
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Quote:
anke a me lo dice qualke volta.....penso intenda ke per giocare nel server ci vogliano le patch originali
le patch le scarico con ea link cmq riprovo thx
Manux87 è offline  
Old 30-04-2007, 20:06   #1614
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Per chi ha più esperienza di me che ne dite di dare consigli su buoni server dove giocare??

Per ora mi loggo spesso su ESERCITO ITALIANo ed ho notato che c'è un buon gioco di squadra.

<< NeliaM >>
io gioco ogni tanto su exa però vado sui server da 64 persone per far punti
Manux87 è offline  
Old 30-04-2007, 20:24   #1615
mullen
Member

L'Avatar di mullen

ti faccio i complimenti neliam...........nonostante tu abbia da poco questo gioco già te la cavi molto bene
mullen è offline  
Old 30-04-2007, 20:36   #1616
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
ti faccio i complimenti neliam...........nonostante tu abbia da poco questo gioco già te la cavi molto bene
Grazie mille mullen

Inizio a ingranare un pò e mi diverto da matti, soprattutto quando con un team ci facciamo difesa e organizziamo gli attacchi.

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 30-04-2007, 20:41   #1617
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

oggi bf nn mi vuole far giocare prima il problema del booster pack ora punkbuster ke mi caccia......bo
Manux87 è offline  
Old 30-04-2007, 20:55   #1618
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
qualcuno potrebbe spiegarmi come fare ad avere quelle stats??

Sono andato sul sito ma proprio non capisco come fare
Old 30-04-2007, 21:29   #1619
mullen
Member

L'Avatar di mullen

Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
qualcuno potrebbe spiegarmi come fare ad avere quelle stats??

Sono andato sul sito ma proprio non capisco come fare
http://www.2142-stats.com

e inserisci il tuo nick name in alto a sinista
mullen è offline  
Old 30-04-2007, 23:13   #1620
Benna80
Senior Member

Città: Cavezzo (MO)
Quote:
http://www.2142-stats.com

e inserisci il tuo nick name in alto a sinista
Si ma devi essere registrato altrimenti anche se inserisci il nick non ti compare nulla. Ti registri in alto a destra, una volta registrato entri nel tuo pannello di controllo personale al tuo account e registri il nome del tuo soldato. Attendi diversi giorni perchè c'è una coda enorme e poi vedi le tue stats.... cmq ammetto che non è per niente intuitivo
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian