|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
OMG! OMG! PORCA PUTTANA! questa non l'avevo mai vista! cazzo ma quando cammina si porta uno zaino dietro per controbilanciarE?
minchia ma quando corre cosa succede, crea il terremoto? cazzo se questa cade torna in piedi in 2 secondi OMG! |
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
X Setzuko: ventenne, nick da giapponese, su un forum d'informatica, fidanzata con un nerd, giusto? Credo che non sei qualificata a dare consigli su una cosa talmente delicata, x il semplice fatto che sei un caso anomalo ed eccezionale, la stragrande maggioranza delle donne non pensa affatto come te.
Qui si sta parlando di persone MATURE, di una donna normale che ha GIA` dichiarato apertamente di aver cavalcato chissa` quanti peni. Mi raccomando Gennaro.. *RAGIONA SEMPRE*, non cedere alle tentazioni da romanzo rosa. Siete insieme, scopate come maiali, meglio di cosi` non puo` andare quindi NON DEVI fare nulla. Le paranoie "ma se poi lo scopre si incazza" sono esagerate, se succedesse una cosa del genere dovresti soltanto far finta di nulla, xke` quel che hai passato e` (anzi era) un problema tuo e nn sono fatti suoi. Mi raccomando vai ke sei forte !! Ultima modifica di Pardo : 29-04-2007 alle 21:38. |
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
in base a quale principio una 20enne non può dare consigli ad un vent'enne?soltanto perchè c'ha 7 anni di meno?!
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
la situazione è evoluta nella direzione "dimensione del pene",discuterne con una ragazza non mi sembra il caso,sono cose abbastanza delicate cmnq io non l'ho aggredita,ho semplicemente detto che pardo non ha tutti i torti,è ben diverso...non è questione di condividere tutto o niente,esiste anche la via di mezzo no???? |
||
|
|
|
|
#149 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
ascoltare pareri dell'altro sesso in materia di sesso è altamente distruttivo, non costruttivo
|
|
|
#151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Cmq Milena è Milena......
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
junhinho stasera si disidrata
|
|
|
#155 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Da quando uno per dare un consiglio deve essere qualificato? Sono su di un forum e dico la mia, credo che nessun uomo possa sapere quello passa nella testa di una donna di conseguenza esprimo il mio parere. Sicuramente non tutte le ragazze la pensano come me, però mi sembra inutile farsi tutte ste pippe mentali, noi ne abbiamo di fisse ma pure voi non scherzate...tipo dimensione del pene o la verginità. Ah come voi uomini vi bullate di aver avuto tantissime esperienze solo perchè avete paura di fare una figuraccia (altre pippe), anche le donne s'enventato di essere state con chissà quanti uomini...ed il motivo è sempre lo stesso. Magari la ragazza in questione ha solo sparato una balla per apparire la classica donna porca vissuta :P Potevi essere un pò meno aggressivo ed evitare di giudicarmi solo in base a piccoli indizi, sono registrata qui da un paio di settimane circa...io avrei aspettato magari ancora un pochino prima di sparare sentenze Setzuko Ultima modifica di Setzuko : 29-04-2007 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
pardon, sei la terza persona che vedo con quell'avatar... qualcosa non torna o sto rincoglionendo io?
![]() edit: nono, non sto rincoglionendo, pure mr_iceman ce l'ha uguale
Ultima modifica di xenom : 29-04-2007 alle 23:16. |
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.