Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2007, 21:34   #141
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
se vabbè, milena velba allora
OMG! OMG! PORCA PUTTANA! questa non l'avevo mai vista! cazzo ma quando cammina si porta uno zaino dietro per controbilanciarE?

minchia ma quando corre cosa succede, crea il terremoto?

cazzo se questa cade torna in piedi in 2 secondi

OMG!
xenom è offline  
Old 29-04-2007, 21:35   #142
Pardo
Senior Member

L'Avatar di Pardo

Iscritto dal: Dec 2000
X Setzuko: ventenne, nick da giapponese, su un forum d'informatica, fidanzata con un nerd, giusto? Credo che non sei qualificata a dare consigli su una cosa talmente delicata, x il semplice fatto che sei un caso anomalo ed eccezionale, la stragrande maggioranza delle donne non pensa affatto come te.

Qui si sta parlando di persone MATURE, di una donna normale che ha GIA` dichiarato apertamente di aver cavalcato chissa` quanti peni.

Mi raccomando Gennaro.. *RAGIONA SEMPRE*, non cedere alle tentazioni da romanzo rosa.
Siete insieme, scopate come maiali, meglio di cosi` non puo` andare quindi NON DEVI fare nulla.

Le paranoie "ma se poi lo scopre si incazza" sono esagerate, se succedesse una cosa del genere dovresti soltanto far finta di nulla, xke` quel che hai passato e` (anzi era) un problema tuo e nn sono fatti suoi.

Mi raccomando vai ke sei forte !!

Ultima modifica di Pardo : 29-04-2007 alle 21:38.
Pardo è offline  
Old 29-04-2007, 21:36   #143
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Pardo Guarda i messaggi
X Setzuko: ventenne, nick da giapponese, su un forum d'informatica, fidanzata con un nerd. Credo che non sei qualificata a dare consigli su una cosa talmente delicata, really.

loooooool bastard inside proprio
xenom è offline  
Old 29-04-2007, 21:38   #144
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
X Setzuko: ventenne, nick da giapponese, su un forum d'informatica, fidanzata con un nerd. Credo che non sei qualificata a dare consigli su una cosa talmente delicata, really.
min**ia che cannonata nella panza
Old 29-04-2007, 21:43   #145
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
min**ia che cannonata nella panza
effettivamente non ha tutti i torti.....figuriamoci se un 27enne va a chiedere consiglio ad una ragazza di 20 anni ......
Grave Digger è offline  
Old 29-04-2007, 21:50   #146
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
effettivamente non ha tutti i torti.....figuriamoci se un 27enne va a chiedere consiglio ad una ragazza di 20 anni ......
ok cmq non mi sembra il caso di aggredirla così, se è per quello c'è stato pure un 16enne che ha dato un consiglio
xenom è offline  
Old 29-04-2007, 21:54   #147
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
in base a quale principio una 20enne non può dare consigli ad un vent'enne?soltanto perchè c'ha 7 anni di meno?!
juninho85 è offline  
Old 29-04-2007, 22:00   #148
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
ok cmq non mi sembra il caso di aggredirla così, se è per quello c'è stato pure un 16enne che ha dato un consiglio
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
in base a quale principio una 20enne non può dare consigli ad un vent'enne?soltanto perchè c'ha 7 anni di meno?!
non è legato principalmente all'età,più che altro al sesso....

la situazione è evoluta nella direzione "dimensione del pene",discuterne con una ragazza non mi sembra il caso,sono cose abbastanza delicate ....

cmnq io non l'ho aggredita,ho semplicemente detto che pardo non ha tutti i torti,è ben diverso...non è questione di condividere tutto o niente,esiste anche la via di mezzo no????
Grave Digger è offline  
Old 29-04-2007, 22:10   #149
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
non è legato principalmente all'età,più che altro al sesso....
ascoltare pareri anche dell'altro sesso non può che essere construttivo,considerato che è con loro che intavoli una relazione e loro sanno più di noi cosa passa per la loro testa
Quote:
la situazione è evoluta nella direzione "dimensione del pene",discuterne con una ragazza non mi sembra il caso,sono cose abbastanza delicate ....
e perchè mai?specialmente su questo sanno essere più obiettive loro di quanto non lo facciamo noi con le nostre manie di grandezza
juninho85 è offline  
Old 29-04-2007, 22:11   #150
fabio80
Senior Member

ascoltare pareri dell'altro sesso in materia di sesso è altamente distruttivo, non costruttivo
Old 29-04-2007, 22:15   #151
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ascoltare pareri anche dell'altro sesso non può che essere construttivo,considerato che è con loro che intavoli una relazione e loro sanno più di noi cosa passa per la loro testa

e perchè mai?specialmente su questo sanno essere più obiettive loro di quanto non lo facciamo noi con le nostre manie di grandezza
okay,ma che ti deve dire la donna??ohhhhh,ma sei uno stalloneeeee,mai visto nulla di tutto ciò ......fondamentalmente ipocrisia,perchè ancora si assiste al retaggio culturale delle donne in tema di sesso ....puoi anche non pensarla così,per carità,ma dalle mie parti funziona ancora così .....se dovessi credere a tutte le stronzate che mi dicono le ragazze,dovrei anche credere che nessuna donna al mondo si sia mai sparata un ditalino in un momento di noia (ed anche che gli asini volino ).....

Quote:
ascoltare pareri dell'altro sesso in materia di sesso è altamente distruttivo, non costruttivo
ci siamo capiti
Grave Digger è offline  
Old 29-04-2007, 22:44   #152
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
OMG! OMG! PORCA PUTTANA! questa non l'avevo mai vista! cazzo ma quando cammina si porta uno zaino dietro per controbilanciarE?

minchia ma quando corre cosa succede, crea il terremoto?

cazzo se questa cade torna in piedi in 2 secondi

OMG!
Tzè..........Miosotis rulez

Cmq Milena è Milena......
Old 29-04-2007, 22:47   #153
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
sticazzi!
juninho85 è offline  
Old 29-04-2007, 22:48   #154
fabio80
Senior Member

junhinho stasera si disidrata
Old 29-04-2007, 22:50   #155
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
junhinho stasera si disidrata
bah ormai c'ho fatto il callo
juninho85 è offline  
Old 29-04-2007, 22:52   #156
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi

Cmq Milena è Milena......

O-MIO-DIO!

no ma veramente, questa ha SERI problemi alla schiena cazzo
dopo 10 metri è già a terra
xenom è offline  
Old 29-04-2007, 23:03   #157
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
X Setzuko: ventenne, nick da giapponese, su un forum d'informatica, fidanzata con un nerd, giusto? Credo che non sei qualificata a dare consigli su una cosa talmente delicata, x il semplice fatto che sei un caso anomalo ed eccezionale, la stragrande maggioranza delle donne non pensa affatto come te.

Qui si sta parlando di persone MATURE, di una donna normale che ha GIA` dichiarato apertamente di aver cavalcato chissa` quanti peni.

Mi raccomando Gennaro.. *RAGIONA SEMPRE*, non cedere alle tentazioni da romanzo rosa.
Siete insieme, scopate come maiali, meglio di cosi` non puo` andare quindi NON DEVI fare nulla.

Le paranoie "ma se poi lo scopre si incazza" sono esagerate, se succedesse una cosa del genere dovresti soltanto far finta di nulla, xke` quel che hai passato e` (anzi era) un problema tuo e nn sono fatti suoi.

Mi raccomando vai ke sei forte !!

Da quando uno per dare un consiglio deve essere qualificato?

Sono su di un forum e dico la mia, credo che nessun uomo possa sapere quello passa nella testa di una donna di conseguenza esprimo il mio parere.
Sicuramente non tutte le ragazze la pensano come me, però mi sembra inutile farsi tutte ste pippe mentali, noi ne abbiamo di fisse ma pure voi non scherzate...tipo dimensione del pene o la verginità.

Ah come voi uomini vi bullate di aver avuto tantissime esperienze solo perchè avete paura di fare una figuraccia (altre pippe), anche le donne s'enventato di essere state con chissà quanti uomini...ed il motivo è sempre lo stesso. Magari la ragazza in questione ha solo sparato una balla per apparire la classica donna porca vissuta :P

Potevi essere un pò meno aggressivo ed evitare di giudicarmi solo in base a piccoli indizi, sono registrata qui da un paio di settimane circa...io avrei aspettato magari ancora un pochino prima di sparare sentenze

Setzuko

Ultima modifica di Setzuko : 29-04-2007 alle 23:06.
Setzuko è offline  
Old 29-04-2007, 23:10   #158
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Da quando uno per dare un consiglio deve essere qualificato?

Sono su di un forum e dico la mia, credo che nessun uomo possa sapere quello passa nella testa di una donna di conseguenza esprimo il mio parere.
Sicuramente non tutte le ragazze la pensano come me, però mi sembra inutile farsi tutte ste pippe mentali, noi ne abbiamo di fisse ma pure voi non scherzate...tipo dimensione del pene o la verginità.

Ah come voi uomini vi bullate di aver avuto tantissime esperienze solo perchè avete paura di fare una figuraccia (altre pippe), anche le donne s'enventato di essere state con chissà quanti uomini...ed il motivo è sempre lo stesso. Magari la ragazza in questione ha solo sparato una balla per apparire la classica donna porca vissuta :P

Potevi essere un pò meno aggressivo ed evitare di giudicarmi solo in base a piccoli indizi, sono registrata qui da un paio di settimane circa...io avrei aspettato magari ancora un pochino prima di sparare sentenze

Setzuko
quoto, comunque FOTO!
dasdsasderterowaa è offline  
Old 29-04-2007, 23:13   #159
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
quoto, comunque FOTO!
pardon, sei la terza persona che vedo con quell'avatar... qualcosa non torna o sto rincoglionendo io?

edit: nono, non sto rincoglionendo, pure mr_iceman ce l'ha uguale

Ultima modifica di xenom : 29-04-2007 alle 23:16.
xenom è offline  
Old 29-04-2007, 23:15   #160
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
quoto, comunque FOTO!
Quando ne avrò di decenti, l'unica guardabile risale a quando avevo 16 anni

Setzuko
Setzuko è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian