|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Questa:
|
|
|
|
|
|
#21922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ah
pensavo con carena intera; bella anche questa, cmq. quanto vuole?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#21923 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#21924 |
|
|
|
|
|
|
#21925 |
|
|
oggi motogiro dello Yamaha city ride.......
1) più di 200 moto 2) scortati dai vigili 3) tutta la costiera sorrentina e amalfitana x lnessuno: io ho grattato le ginocchiere ma non ho chiuso le qualifier ![]() x cionci: è strano.....ma quando sento di moto con tanti anni e pochi km....sono sempre ducati
|
|
|
|
#21926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Allora i due ragazi di ieri son messi malino all'ospedale..... sul giornale cè scritto che uno (penso quello finito in cantiere) ha un grosso trauma cranico, l'altro (quello che ha centrato la macchina in pieno) Ha un trauma cranico anche lui ed oltre a questo anche spalla, avanbraccio e femore rotti
Poi ho scoperto che 2 giorni fa sulla strada per andare da Agordo a Belluno un ragazzo è scivolato e si è rotto una vertebra sul gardrail Mah.......
|
|
|
#21927 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#21928 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
però io sono un fermone Quote:
è stata in andatura abbastanza turistica, suppongo hai testato ieri l'abs della tdm? |
||
|
|
|
|
|
#21929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un certo tipo di utente ducati (come anche Guzzi, Agusta, moto italiane di gamma "alta" diciamo, almeno come prezzi) compra la moto come sfizio e per farci qualche giro, poi si stufa e la molla. Oppure cade, prende strizza (reazione normale) e non ci sale più. non dico che TUTTI siano così, ma i motociclisti così di solito si rivolgono a quel tipo di marca.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#21930 | |
|
|
Quote:
tra attese iniziali, incidente sulla na-sa, disorganizzazione ai caselli......ci abbiamo messo una cifra di tempo. i vigili in costiera sono andati piano.....tutta l'andata l'abbiamo fatta "al trotto". daopo il pranzo siamo partiti scaglionati e lì si è tirato fino al primo vigile. passato pian pianino il vigile......secondo tratto tirato fino al secondo vigile. passato anche questo.......tiratona fino a vietri. no, senza abs |
|
|
|
|
#21931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il 25 aprile sono stato su ad Agordo (in auto): strade pazzesche!! splendide a dir poco! tutti curvoni veloci, lunghi, buona visibilità, una meraviglia! infatti c'erano più moto che auto
|
|
|
|
|
|
|
#21932 |
|
|
|
|
|
|
#21933 |
|
Senior Member
|
prova a guardare gli annunci di F4 MV Agusta, o di Motoguzzi V11...
|
|
|
|
|
|
#21934 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
Quote:
io ho un f650 dakar. L'altro giorno ho conosciuto un ragazzo che ha preso l'anno scorso un fz1 fazer, ha fatto 14000km e ha detto che è contentissimo perchè non ha mai un cassio. |
|
|
|
|
|
|
#21935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
|
|
#21936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#21937 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
Quote:
Non posso neanche martedì , porco mondo, vado a Parma a trovare il mio paparino. Piuttosto, a parte il Sempione, i passi svizzeri sono ancora quasi tutti chiusi. Venerdì sono andato ad Andermatt, Hospenthal e Realp, Ponte del Diavolo posti galattici frequentati da tedeschi e nordici motoristi, giornata strepitosa, posto incredibile. In tutta la vallata verso il Furkapass non c'era un cane; sole dalla madana. Unico neo, ho dovuto spararmi il tunnel del Gottardo 2 volte. E' una fornace
|
|
|
|
|
|
|
#21938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Eccomi...sono tornato alle 21.00 circa...423km.
Gran bel giro... |
|
|
|
|
|
#21939 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vada per la prossima volta... magari ci scambiamo i numeri di cell così ci sentiamo da li |
|
|
|
|
|
|
#21940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
consiglio la zona del passo Valles, il rolle, il s. pellegrino e se proprio volete esagerare, il Giau e giù fino a cortina! io cmq ieri sono andato in bici per bruscandoli, così mi faccio i risotti! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!