|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
ilnessuno, gorillone, non mi avete detto niente per domani..
|
|
|
|
|
|
#21882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Tornato adesso da un giro in moto..... il giretto si è accorciato a causa di un incidente del quale sono stato spettatore
Tornando a casa mi sentivo svuotato e senza voglia.... una sensazione strana.... e salutando quelli che incrociavo pensavo se tutti loro questa sera torneranno sani e salvi a casa. Lo so che son cose che capitano ma è la prima volta che vedo un incidente Scusate lo "sfogo"
|
|
|
#21883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Dartz mi sembra che quest'anno ci sia una carneficina... secondo me molti motociclisti dovrebbero farsi un'esame di coscienza.
fermo restando che esistono anche altre cause di incidenti , come le auto e le strade che fan schifo.. cmloamla
|
|
|
|
#21884 |
|
Senior Member
|
Sinceramente ci son certi che corrono come pazzi.... io infatti preferisco andare in giro per conto mio perchè se cerco di stare dietro a certi rischio sempre troppo. Comunque anche andando tranquilli si rischia di brutto. Come detto in precedenza bisogna avere 1000 occhi e a volte non basta nemmno quello
Raga state attenti e non correte sempre a manetta mi raccomando....
|
|
|
#21885 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#21886 |
|
|
bellino lo yamaha city ride.
ho provato: XT66X, un cadavere. tdm 900, gran bella moto. e ho conosciuto oedem che come un pollastro ( |
|
|
|
#21887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ho visto anch'io, passando in moto sulla provinciale Lomazzo-Bizzarrone, una Ninja, di un bel verdone acceso, lucida, nuova, con l'anteriore dentro la portiera di un'auto
e ieri a PV un ragazzotto in vespa uscendo dall'università... travolto... mentre passavo l'avevano già caricato sulla tavola spinale... cazz... quest'anno è davvero una strage
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#21888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il TDM "ruzza"? il baricentro è tanto tanto alto? moto molto pesante? se cambiassi adesso penso che sarebbe la mia prima scelta (usato,ovviamente)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#21889 |
|
Senior Member
|
quoto, purtroppo ne vedi molti che si buttano nelle curve cieche, senza visibilità... se non vedi cosa c'è dopo, non ti butti dentro come se sapessi che c'è un deserto, imho...
|
|
|
|
|
|
#21890 | |
|
|
Quote:
per il tdm....no, non è tanto alto. anche se non sembra è maneggevole. mio fratello ha il 850 e si trova benissimo.......ormai viaggia d'estate con quello (sardegna, corsica, sicila, toscana) |
|
|
|
|
#21891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come motard non puo' competere con ktm e husquarna... coapzpaza
|
|
|
|
|
#21892 |
|
Senior Member
|
Tornando ad argomenti più leggeri..... il livello dell'olio si controlla a motore caldo o freddo??
Oggi prima di partire ho dato un'occhiata e non si vedeva quasi il livello dell'olio.... poi quando son tornato guardando di nuovo era quasi del tutto pieno.
|
|
|
#21893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
visto che l'altra volta Cyrano NON ha apprezzato il mio intervento .. questa volta mi limito ad un RTFM |
|
|
|
|
|
|
#21894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
caldo perche' l'olio da caldo si dilata e quindi occupa piu' spazio e quindi una lettura a freddo sarebbe sfalsata. motore spento da 5-10min per dare tempo all'olio in giro per il motore di gocciolare nella coppa e quindi d'avere una lettura fedele. ovviamente moto dritta , ossia perpendicolare al terreno. va bene cosi' athlon ? coapzpaza
|
|
|
|
|
#21895 |
|
Senior Member
|
Ma lui non aveva problemi con il liquido di raffreddamento
|
|
|
#21896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io dicevo di si , gli altri due no , e athlon ha fatto un intervento dei suoi , quindi con spiegazioni tecniche , confermando che andare oltre la tacca max con l'olio e' un po' rischioso..meglio evitare visto che l'avevo apprezzato? coapzpaza
|
|
|
|
|
#21897 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
torno adesso da 200 km a velocità warp sul colle di tenda... che figata, le m1 tengono all'infinitooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#21898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Purtroppo sono molto lontano da Bologna
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#21899 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21900 |
|
Senior Member
|
Dubito che leggerai il messaggio comunque...Gorillone: noi domani (29-04) alle 10.00 siamo a pinerolo nel parcheggio del McDonalds.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)

CIAO